L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

domenica 2 maggio 2010

COMINCIAMO MALE

Salve a tutti,
mi chiamo Otto Wurstel, sono di origini tedesche ed attualmente vivo negli Stati Uniti, dove svolgo mio lavoro di ricercatore.
Perdonerete se mio italiano non essere dei più migliori, ma vi prometto che farò di tutto per scorreggiarlo... cioé... per correggerlo.
In questo periodo sono impregnato... cioé impegnato in grande progetto denominato S.L. un progetto molto grandissimo che rivoluzionerà il mondo e porterà grandi benefici all'umanità.
Mi sono iscritto a questo blog "L'angolo del sorriso" per dare mio personale contributo di riflessione al dibattito che spero si aprirà su queste pagine, per trattare argomenti seri.
Ecco perché il nome di questo blog non va bene, perché qua, amici cari, c'è poco da sorridere! La situazione internazionale si presenta molto complessa, per non dire addirittura drammatica.
Un'altra ragione per cui questo blog è partito male è la presenza fra i collaboratori di un bruto, un animale, ovvero lo Stallone svizzero, che ha già fatto danno altrove: ha concupito molte donne (fra cui la povera Nuvi) e anche molte mogli dei suoi amici più cari.
Per adesso mi fermo qui, ma tornerò presto per parlare di argomenti di interesse colonnello... no... generale.
Un saluto di quore a tutti.

4 commenti:

  1. Che cosa è tutta questa confusione...
    se cè uno stallone in questo blog sono io, sono arrivato da poco dalle grandi praterie! attenzione che nessuna gnocca mi resiste mi farò sentire quando l'erba sarà crescuta e potrò scorazzare con le mie nuove conquiste...
    lo stallone

    RispondiElimina
  2. Ostrega ghe xe due stalloni non capisso più niente!

    RispondiElimina
  3. Veramente due il vecchio che va in pensione e il nuovo che viene dalle praterie!!!
    mandagli l'invito e poi sarà fra di noi

    siavanti@gmail.com

    RispondiElimina
  4. oh mamma....ma e'un blog o una fattoria ???
    :P

    RispondiElimina