L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

mercoledì 5 maggio 2010

Dal mio Angolocottura, Mirtill@

Salve a tutti, credo sia arrivato il mio turno nelle presentazioni...sono Mirtill@,amante della cucina, della vita e delle sane risate.

Napoletana DOC ..D'int O'Core, vivo da quasi 7 anni in Sicilia, nella solarissima Palemmo.

Testarda da paura, quando ho torto nego anche l'evidenza...ma tuttto sempre con un ironico sorriso sulle labbra!!!

Sono stata coinvolta dalla povera Nuvi (povera perche'nel mio caso nn sa chi si e'trascinata dietro) e pronta ad intraprendere questo viaggio, come ama dire mio figlio "verso l'infinito...ed oltre"!!!!!

Mirtill@

7 commenti:

  1. Ciao, un benvenuto sincero da parte di un napoletano come te, attualmente cittadino del mondo.
    Spero possa trovarti bene qui, dove troverai sempre tanti sorrisi.
    Un piccolo consiglio: sta' attenta allo stallone svizzero, è un po' avanti con gli anni, ma è "pericoloso".
    A rileggerti presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao mirtilla sta attento a nigel!

    RispondiElimina
  3. Benvenuta cara Mirtilla un po' ti conosco mi pare che qualche volta ero passato a farti visita nel tuo bellissimo blog di cucina, ho notato che ci sai fare!!!
    Quanto afferma quel marinaio non devi troppo credere! la sai che i marinai non dicono mai la verità...
    A perte gli scherzi credo che ci troveremo bene qui tutti assieme e chissà che una cenetta ce la potresti preparare a tutti noi.
    A presto rileggerti.

    RispondiElimina
  4. Qui mi pare che parlate sempre della stallone svizzero!!! io solo sono la stallone che è venuto dalle lontane praterie...
    Poi ricordate che sono giuvane e instancabile!!!
    Lo stallone

    RispondiElimina
  5. oh mamma...4 post e tutti avvertimenti...HELP!!!

    RispondiElimina
  6. ciao un saluto da un napoletano dop

    RispondiElimina
  7. mirtilla non aver paura ci penso io a difenderti da questi marinai da quattro soldi

    RispondiElimina