L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

martedì 11 maggio 2010

E che proboscide...

Come qualcuno di voi sa curo da qualche annetto un blog di cucina, su cui pubblico le stranezze, connesse sempre al mondo gastronomico e culinario, che accuratamente cerco in web.

E guardate cosa condivido con voi oggi??

io la trovo davvero originale, ok ingombrante....ma vuoi mettere una proboscide in plastica al posto della solita, scontata ed usualissima cannuccia???


A voi l'ardua sentenza cari amici, quanto potete trovare sexy una ragazza che gusta"cosi"il suo drink?

Mirtill@

3 commenti:

  1. Effettivamente una cannuccia-proboscida è molto originalissima, ma io mi domanto che reazione avrei se vedrei una donna bere da quello strano arnese? Ne sarei attratto o respinto?
    Per rispontere a questo quesito stasera andrò al bar ed offrirò da bere a tutte le ragazze presenti, naturalmente dopo averle dotate del bizzarro dispositivo in parola.

    RispondiElimina
  2. .....mi lasci sempre senza parole :)

    RispondiElimina
  3. Gentilissima amica, la prima impressione che ho avuto leggendoti è che sei una persona in gamba, perché sai apprezzare l'umorismo.
    Infatti Moliere diceva: "L'ironia è il sorriso dell'intelligenza"

    RispondiElimina