L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

martedì 4 maggio 2010

Nuvoletta sempre tra le nuvole

Salve sono nuvoletta, la cuoca pasticciona, vedo che sono aumentati i maschietti mi raccomando non mi fatte fare brutta figura, e che non cominciate a competere tra di voi, perchè se no alla sera vi troverete in tavola minestrina.....adesso dobbiamo pensare di arreddare questo angolo del sorriso. Damogli una bella spennellata con una impaginazione allegra...che ne dite?

8 commenti:

  1. Un deferente saluto alla nostra gentile Nuvi che ha svolto un eccellente lavoro e per questo motivo (ed anche per la sua solarità) merita il titolo di Miss Sorriso.
    Il Suo devotissimo (e sfortunato corteggiatore) Otto Wurstel.

    04 maggio 2010 08.53

    RispondiElimina
  2. Vedo, vedo che qualcosa si muove in questo angolo di paradiso! Miss Sorriso titolo giusto e meritato alla nostra cara Nuvi, sta tranquilla io cela metterò tutta non mi piace la minestrina...
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. L'ho cambiata questa mi piace di più...che carini queste stelle e questi soli e lune, voglio un parere

    RispondiElimina
  4. Il mio è fortemente positivo..
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Abbiamo bisigno veramente di queste stelle e sole avolontà.
    continua che alla fine sarà un successo

    RispondiElimina
  6. Certo che tengo duro, fra un po' devo scappare di nuovo....devo fare tutto a salto!

    RispondiElimina