L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

mercoledì 16 giugno 2010

Me sentio solia senza il mio marineros nigiel

Ma quanto tempio mi son manchiate questi due furfantie, speravo che il marianio nigiel mi venistie a trovarie invecie a preferitio nigrare in un'altria partie del mondio, sicuramentie si trovia a città del capio, come faccio senzia di questio temerario omonie, lui mi davia tantia sicurezzia, invecie mi tradiscie con altre donzielle. Donnie aiutatemie mi che son una poveria spanolia, che cortegiatia da una madrilenio che fa il matadior...la sofficinia non lo vuolie non e il mio tipio, a me piacie il marianaio, lui è corteggiatio da tante donnie, ne ha una per città. Il tommasio e il suo fedelie servitorie, infatti lo accompagnia in tuttie postie, non mi vuole dirie dovie è, forza donzellie aiutatimie....

3 commenti:

  1. Stimatissima Sofficina (nonché Birikina) dalle ultime notizie pervenutemi sembra ke il nostro marinaio si trovi nell'Oceano Indiano, diretto alle Maldive, dove farà strage di belle turiste.
    Komunque tu puoi kontattarlo quando vuoi, basta ke ti kolleghi a Skype oppure formuli il numero del suo cellulare... ^__^

    RispondiElimina
  2. Sofficina tu cerchi questo mandrillo, ma so dove si trova ora questo mandrillone! E' sopra una lampara che guarda verso il mare..

    RispondiElimina
  3. Ciao Nuvi, perché sei sparita? :(

    RispondiElimina