L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

sabato 4 dicembre 2010

Avvistamento del marinaio nigel!


Dopo lunghe ricerche il marinario nigel è stato avvistato a Bariloche, questa città si trova nella regione patagonia dei laghi, adagiata sulla riva del lago Nahuel Huapi (isola della tigre), era accompagnato da una affascinante signora, lui era vestito di nero con il capello e il sigaro. Il nostro caro amico non fa la vita da barbone come lo direbbe la foto.....lui sta faccendo il gallo cedrone ma alla grande....è un grande maestro e trasformista per conquistare le donne. Ma nuvolette non ci casca....Ti sei ingannato con il disco il tango argentino, subito da li desti sospetti! ingaggiai un investigatore sulle tracce del marianio nigel, dalle informazioni ricevute il bohamien tutte le sere si trova in un nigth club a danzare il tango argentino assieme alla signora che vi ho citato...ormai è stato talmente stregato da questa musica passionale, sensuale emozionante.....e vero tutti quelli che vanno li non vorrebbero più tornare....come il marinaio nigel ovviamente!

7 commenti:

  1. Ma dimmi! sei proprio sicura che si tratta di lui? Sai una volta lo vide che provava a fare i primi passi in una scuola di ballo sembrava non un gallo ma un'anitra...
    È proprio vero che oggi le scuole fanno miracoli...

    RispondiElimina
  2. Insomma...possibile che non possa starmene un po' in santa pace, senza diventare oggetto di pettegolezzi e di gossip!
    Ebbene, sì il danzeur di tango sono io. Modestamente mi esibisco nelle peggiori balere di Caracas e dintorni.

    RispondiElimina
  3. @Guard. del Faro: E tu ... piacqui?

    RispondiElimina
  4. Io piacquetti, ma quando ero vivo!
    Adesso gentile amico sono vecchio, ma così vecchio che forse sono morto e non me ne so' accorto :(

    RispondiElimina