L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

mercoledì 1 dicembre 2010

Il tradimento.


Carissimi amici,


Dovete ben sapere cosa è successo, eravamo andati a una festa, purtroppo lui ha bevuto più del solito ma dovete tenere presente che ha sempre dichiarato che è astemio. Non si sa la motivazione perchè si è comportato così. Ha fatto le avances ha una giovine seduta vicino a lui, e poi la bacio di fronte a me..........e per questo che ha fatto le valigie ed è partito per la patagonia, nuvolette si sentii tradita e lo cacciò, adesso e a spasso per la pampas con il suo boccale di birra....e ben gli sta.

10 commenti:

  1. E' vero Nuvoletta...ho sbagliato, ma tu mi hai lasciato in tronco ed io adesso soffro e non so fare di meglio che annegare il mio dolore nell'alcol :(

    RispondiElimina
  2. mmmmm......mmmmmm.......minimo......

    RispondiElimina
  3. Così stanno le cose! allora è proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio...
    Speriamo che la Pampas lo faccia riflettere...
    Buona serata cara Nuvoletta, se hai bisogno di essere consolata, fai solo un fischio! lo stallone se anche stanco ti aiuterà sicuramente,
    Tomaso detto lo stallone

    RispondiElimina
  4. Guardiano: Soffri te lo meriti!

    Hai visto federica come sono i galli, ti tradiscono e poi vogliono il perdono!

    Ciao tomaso ancora gli addominali che mi fanno male....quante risate su skype...

    RispondiElimina
  5. Ma la Patagonia non é già una punizione per antonomasia?

    RispondiElimina
  6. Ehhhh certamente che adesso che in Argentina e nelle pampa è estato non è una brutta punizione, in Patagonia si soffrirà un po' il freddo ma no quello più forte... Un caro saluto!

    RispondiElimina
  7. Beh non è male trovarsi in Patagonia. Quasi quasi è da invidiare

    RispondiElimina
  8. Adriano maini..ben gli sta non doveva tradirmi!

    Mirta adesso in patagonia sarà attorno i 17 gradi...

    marianna mi ha tradita non è la prima volta ;))

    ambra addirittura l'ho invidi....non manca tanto che lo vado a pigliarlo quel farabutto!

    RispondiElimina