L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

domenica 5 dicembre 2010

Io, galleotto


Carissimi amici, vi devo dare una brutta notizia, il nostro marinaio Nigel (detto il gallo) è stato arrestato perchè è stato accusato di far parte di una famosa banda di ladri che porta lo stesso nome degli omonimi "Banda Bassotti". Il nostro inviato sta aspettando degli aggiornamenti riguardo l'arresto. L'unica cosa certa è che stato sorpreso a rubare su un caseificio assieme gli altri due(vi devo far una confidenza lui andava matto per le cacciote), il resto della banda è riuscita a scappare. La polizei è ancora a caccia degli altri due, mentre io galleotto(marinario nigel) e ancora sotto interrogatorio dalla polizei. Aspetteremo degli aggiornamenti riguardo il seguito della vicenda Io, galleotto.

7 commenti:

  1. Ebbene sì, sono stato sorpreso con le mani nel sacco e adesso sto marcendo nel carcere di Sing-Sing. Mi sa che ci resterò piuttosto a lungo, perché da queste parti sono molto severi con i ladri di gruviera :(

    RispondiElimina
  2. Caro guardiano ti avevo avvertito che se non perdevi quel vizio una volta ti avrebbero beccato! Vedrò io cosa potrò fare... Il vecchio stallone per una volta tanto farà come le altre volte, ti toglierò dai pasticci...
    Tomaso lo stallone

    RispondiElimina
  3. oh! come me despiacie che el nostro guardianio lo abbiaino arrestiatio....non pensiavio che fossie un bassottio!

    RispondiElimina
  4. Che tristezza la prigione. Fatti aiutare ad evadere da qualcuno o qualcuna.

    RispondiElimina
  5. gentil nonnetto mi hai rivoluzionato il blog ?
    passo a darti la buona notte e sogni d'oro!

    RispondiElimina