L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

sabato 25 dicembre 2010

Lettera a Babbo Natale

Carissimi amici, Babbo Natale non ha esaudito il mio desiderio; Nuvi è molto triste, nonostante abbia fatto la brava bambina tutto l'anno. Qui sopra vi ho postato la letterina che ho spedito a lui. Guardate qua sotto la foto: è questo il vespone che desidero.... (So chi si nasconde dietro la maschera...Infatti è sparito e torna il 27 dicembre). Tomaso sa a chi mi riferisco!


Guardate cosa mi ha portato come regalo la vespa di Barbie.


CATTIVO! CATTIVO! CATTIVO! CATTIVO! CATTIVO! CATTIVO! :((((((((


5 commenti:

  1. Su su! non prenditela tanto, lo sai che lui ti considera sempre una bambine...
    Alle bambine si regalano le BARBIE! cosi potrai continuare a sognare...
    Un abbraccio cara nuvoletta! solo il nome è un sogno..... Tomaso

    RispondiElimina
  2. :((((( la desideravo così tanto! E' geloso del vespone...non vuole darmelo deve fare colpo con le donzelle!

    RispondiElimina
  3. Chissà perché mi sento chiamato in causa! Mi sa che la dolce venexiana, quando parla di questo Babbo Natale dispettoso e deludente, allude proprio a me!
    Io non sono Babbo Natale, ma può darsi che la nostra cara amica voglia prendermi in giro perché la mia età è la stessa di quel simpatico vecchietto.

    RispondiElimina
  4. The blog is very good!
    Congratulations!
    http://nelsonsouzza.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Thanks very much! Nelson Souzza.

    Nigel ma certo che sei te!

    RispondiElimina