L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

lunedì 10 gennaio 2011

Che contentia il mio biel marinario!

Nuvolette mi ha appenia riferitio che il mio marinario e ritornatio in patria, che contentia sono. Il tuo girio in patagocia è stato brevie marinario....adessio assisteremio alle grandi sfidie dei tuoi rivalii...ve posso dir femmene che il mandry è un macho, che perfinio il guardianio è gelosio....Ma tu fai innamorarie tuttie...le donzellie....che rubacuorie tu sia....Te possio dir benritrovatio in questio magico blog di nuvolettie...fra un po' questa birbantelia va in vacanzia...così ho tuttio il marinario per mi...vi posso dir che anche nuvolettie ha tantie ammiratorie...quella pulzellia la sa moltio lunghia....Il caro tomasio deve prepararsi alle grandie sfidie di questie temibili rivalie...
Oh mio bel marinario
in questio lunghio periodio
di assenzia ti pensiai a lunghio
tu sparii e non lasciai nessunia traccia
ah il mio poverio cuor era tantio triste
ma poi all'improvvisio tu comparii
e tu non sai quantio contentia io sia
Oh mio bel marinaio!

NB: Speriamio che non ritornia la somara!

13 commenti:

  1. Ciao Sofficina, grazie del caloroso benvenuto.
    Cercherò di meritare l'affetto che dimostri per me; prometto di tradirti solo con cinque pulzelle al giorno, anziché dieci!
    Un bacio :-)*

    RispondiElimina
  2. LOL che bella la promessa del Guardiano! lol

    RispondiElimina
  3. Eccolo che viene a rompere le uova nel paniere! la settimana inizia bene!
    Tomaso il vecchio stallone

    RispondiElimina
  4. Ciau!

    ti invito ad esprimere la tua sul dibattito "Checco Zalone è cultura?" , nato dalle riflessioni dei nostri lettori e blog friends.

    http://cinemanotizie.blogspot.com/2011/01/checco-zalone-e-cultura.html

    Come interpretare i record d'incassi di Checco Zalone con Che bella giornata?

    Ti ringrazio e a presto,

    Marco Michele
    CN

    RispondiElimina
  5. Ciao Sofficina,bello quello che ho letto,ciao e a presto.

    RispondiElimina
  6. Quantia gientie che arrivia, gli portio via tuttie i uomini a nuvolettie.....ormaie la stiamio perdiendio nuvolettie, bisogna chiamarie il 118!

    Benvenutie visitatorie!

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti,
    Siete molto simpatici e tornerò a trovarvi spesso.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. Grazie della visita zicin e mirta....siete sempre le benvenute.

    RispondiElimina
  9. SALUTO TUTTI GLI AMICI DEL BLOG....TORNO A FEBBRAIO...LASCIO IN GESTIONE IL BLOG AI MIEI AMMINISTRATORI....MI RACCOMANDO COMPORTATEVI BENE IN MIA ASSENZA....PARTO DOMANI MATTINA....UN BACIONE A TUTTI DA
    NUVOLETTA....

    RispondiElimina
  10. Ciao Nuvy, so che potrebbe sembrare retorico, ma ci mancherai...soprattutto perché sei una bella persona.
    Ti auguro di divertiti tanto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ciao Nuvy,
    ti ho appena conosciuta e già ci lasci.
    Torna presto, mi raccomando

    RispondiElimina
  12. Dopo aver letto 500 messaggi di posta che non leggevo da tempo ho trovato la tua mail, detto e fatto ho cancellato quel post che ti urtava ma che non era riferito a te tengo a precisare lo so che le tue idee devono essere rispettate ma devono essere rispettate anche le mie !!!!
    ciao Marianna buon 2011 passa e ritira il premio ciaoooooo

    RispondiElimina