L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

venerdì 4 febbraio 2011

007!

Povera mie sono semprie controlliata da nuvolettia, subitio che dicie che rincoriio al marinario nigiel, lei è una oo7 controllia tuttie le nostrie mossie...tu cosia hai combinatio in questa tua lunghia assenzia, tu vagabondia semprie in girio e me semprie a casia. Nuvolettia e una monellattia tu dietio che sei andatia in vacanzia, invece perchiè non dici che sei la nipotie di sherlock holmes, la tua vacanzia era un inseguimientio del marinario nigiel e mi mettie semprie in mezzio a me per smascherarie. Sofficinia e una personia per benie, semprie statia una bravia bambinia! vi raccontio cosa combina quellia monellattia, ha seguitio il percorsio del marinaio nigiel in patagonia è andatia nella zonia dello sbarco del marinario nigiel poi da qui ha seguito il tracciatio finio alla forestia pietrificatia e poi da qui è andatia finio alla finie del mondio nell'osteria dovie lui ha alloggiatio....L'ho seguitia in segretio senzia che lei se ne accorgiassie, ha scopertio che nigiel avevia tantie amanti....purtroppio questio è il vizietto di nigiel voi pensiate che sia fedelie e poi subitio dietrio all'angolio c'è na un'altria,, un harem!

5 commenti:

  1. Leggendo il tuo post cara Sofficina mi viene un dubbio, tu sei una brava bambina! crederti è un piccolo problema! dimmi hai anche te un 007 che ti informa di tutto quello che quei due combinano? Ecco una domanda che vorrei avere una chiara risposta...
    Buona giornata cara Biricchina.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. E l'avventura continua, sempre più intrigante e misteriosa ...

    RispondiElimina
  3. Caro Tomaso, da un po' non giro per blog, causa una serie di impegni che mi hanno rubato molto tempo. Ora sono passata perché volevo mandarti almeno un saluto ed augurarti buona domenica.

    RispondiElimina
  4. Carramba che storiella!!!
    Ehiiiilà!!!
    Un saltino veloce per augurarvi buona domenica a tutti!!!

    Ciao Guard. del Faro anche se in ritardo ringrazio della visita... sempre piacevole incontrarti... un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sofficina e ciao a tutti amici dell'Angolo del sorriso!
    Mi scuso per la mia "latitanza", ma prometto che appena sarà passato questo delicato momento, tornerò fra voi.
    Un abbraccio sincero

    RispondiElimina