L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

domenica 22 maggio 2011

la felicità d'essere cane e d'essere uomo trasformata in un solo animale
che cammina muovendo
sei zampe e una coda
con rugiada.     Pablo Neruda


Mi sento in dovere di dirvi, dal momento che Nigel e Tomaso mi hanno concesso l'onore di fare parte di questo blog,
che stravedo per i cani  e che , come  Schopenhauer, il mio motto è :" Non vorrei vivere in un mondo senza cani."
Cristiana

7 commenti:

  1. Ciao cara Cristiana, belle le parole della breve poesia, ancora più belle le frasi che hai usato per dimostrare chi il cane è il migliore amico dell'uomo.
    Buona serata cara amica, fatti sentire su skype!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Se tutti cercassero di imparare dal cane....avremo un mondo pieno di amici,pelosetti e non :)......i cani si che dimostrano la loro incondizionata amicizia (amore) :)

    Baciotti by Pixia!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristiana e benvenuta sull'Angolo del sorriso! Sono contento del tuo affetto per i cani; ciò mi consola e m'induce a sperare che anche per me possa esserci la possibilità di trovare qualcuno che mi voglia bene...
    .
    .
    .
    .
    ^__^

    RispondiElimina
  4. Ciao benvenuta, sono contenta che ami i cani, gli animali ci danno molto, buon inizio settimana rosa.)

    RispondiElimina
  5. Ciao benvenuta in quest'angolo sono la padrona del blog, ma l'ho affittato a questi tre mascalzoni....che in mia assenza ti terrano compagnia, vedrai faranno a gara a conquistarti...

    RispondiElimina
  6. Grazie dell'ospitalità Nuvi, attendo le avances.
    Cristiana

    RispondiElimina