L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

martedì 31 maggio 2011

PER TENERMI IN FORMA E AFFRONTARE IL MIO RIVALE

Carissimi tutti/e, vedendo i miei rivali sempre sul piede di guerra, mi devo tenere sempre in forma per sapermi difendere.
Non posso più aspettare, non basterà San Gennaro per proteggerli, spero che trovino un posto per curare le ammaccature.
Ecco così mi preparo, questa è la dimostrazione.
Tomaso



video

9 commenti:

  1. Bravo Tomaso, così ci si mantiene in forma, mentre il guardiano incollato a quella poltrona e non si smuove mai!

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!
    Tomaso, sei una forza della natura !!!!!
    Pensi che quando ti vedrà scapperà, e vuoi tenerti allenato x inseguirlo?!?

    (Nuvi, dici che devo preoccuparmi ?!?
    Dove sarà finito il Guardiano, nell'intercapedine di qualche muro pronto ad uscire allo scoperto e a farci collassare con un sonoro "buuuu" ?!? Il "mio" poeta proprio non ce lo vedo, ad essere più pericoloso di così...che dici, sbaglio?!?)

    Bacione x voi !!!!!!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Bravo Tomaso, almeno non corri il pericolo di cadere come è successo a me. Sto meglio e le ammaccature dtanno guarendo. Forza, che ci incontriamo al 100° chilometro.

    RispondiElimina
  4. maddy secondo me si sta preparando per una sfida...già tomaso sta faccendo allenamento,i maschietti son furbetti, fanno tutto in silenzio e non ci dicono niente!

    RispondiElimina
  5. Bravo, tieniti in forma, tanto ho capito benissimo che intenzioni hai... :(

    RispondiElimina
  6. Ma Tomaso, sei un atleta :)
    Mi hai fatto venir voglia di andare in bicicletta, peccato che qui oggi pioviggini.
    A differenza di Nigel non ho però capito da cosa devi proteggerti :)))
    Ciao e buona giornata,
    Lara

    RispondiElimina
  7. ecco lo stallone in pieno allenamento!
    tu si che sei un macho caro tomaso...non come quello smidollato del gallo... ovvero il guardiano del faro :))))
    ciauuu

    RispondiElimina
  8. un minuto e 42 secondi a quella velocità non mi pare tanto, Tomaso di più, di più , se vuoi batterti col giardiano

    RispondiElimina
  9. Si carissimi amici e amiche mi sento pronto.
    Tomaso

    RispondiElimina