L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

mercoledì 4 maggio 2011

Salutie dalla sofficinia

Era tanto tiempio che non venievo da questie partie, ho sentitio il richiamio del poverio guardianio che mezzio ammaliatio per forzia se va con le donzellie nell'isolia dellie sirenie.. Nuvia ne sa più del diaviolio, è un zerio zerio settie..mi ha raccontatio tuttio lei, per fortunia che non ci è se sta tantio benie senzia di lei, ormai diventiatia amichia di un topolinio di nome geronimio, guai chi lo tocchia....sono allergichia ai topolinie mi viene il raffreddorie quando sientio il loro avviciniamiento...Adessio non ciè neanche un maschiettio da questie partie uno partitio l'altrio e ammalatio, il terzio saran ma dove in cucinia...Eccomie sono solia e solietia adessio vi faccio io compania, sicuramiente avriannio un meglio trattamientio...........

5 commenti:

  1. Eccezionale...
    Pungente al punto giusto.

    RispondiElimina
  2. sofficina che sorpresa rivederti dopo tanto tempo!
    torna più spesso qui...questo blog è molto interessante.
    nuvola ha degli amici in gamba ( fra cui anche tu) che lo rendono un luogo straordinario :))
    ciauuu

    RispondiElimina
  3. Esmeralca Sono una poveretia in cerchia del mio io che non gli ancoria troviatio, nuvolettia va in vacanzia beatia lei...devio seguirie le sue avventurie quantie ne combineria....quellia coppa omenia....

    Eva arrivio semprie al puntio giustio, se no ci vuolie semprie un po' di peteguless che vitia sarebbie senzia peteguless ;))))))

    RispondiElimina