L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

martedì 24 maggio 2011

tutti per uno

Siete d'accordo di conferire codesto Premio a Nigel, artista poliedrico e sopraffino, che ha dedicato la vita al Teatro con il generosissimo intento di allietare i propri simili con lazzi e frizzi?
Cristiana


7 commenti:

  1. Cara Cristiana,
    innanzitutto piacere di conoscerti !!!
    E poi...sì, assolutamente, senza "se" e senza "ma"...il caro Guardiano, una volta che lo conosci, non lo molli più...
    ...è straordinario...

    Un abbraccio!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina, brava sara' contento, un giusto riconoscimento alle sue fatiche, per il nostro divertimento, complmenti al Guardiano, ciao baci rosa a presto:)

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristiana,
    mi sto preparando per uscire e sono un po' in ritardo, ma avendo dato un'occhiata al tuo post non potevo esimermi dal commentarlo subito.
    Ti ringrazio sentitamente per il riconoscimento che mi hai attribuito, ma sento il bisogno di condividerlo con Tom, Nuvola e il Mandry, che contribuiscono a fare dell'Angolo un luogo scanzonato e divertente, ovvero un palcoscenico del web.
    Senza i miei amici/nemici, non potrei scrivere nulla. Analogamente, i miei post resterebbero delle sterili esercitazioni fini a se stesse, se non ci fossero dei lettori come voi, capaci di apprezzarli.
    Un grosso abbraccio a tutti/e, con la promessa di tornare presto ad allietarvi.

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo anch'io e son felice di essere passata per testimoniarlo. Oltre all'oscar del divertimento Nigel meriterebbe quello dell'intelligenza e della simpatia.
    Un caro saluto a tutti: titolari e lettori dell'angolo del sorriso!

    RispondiElimina
  5. Ma questo forse è poco, comunque come inizio sei stata veramente brava e spero che troverai sicuramente qualcosa che lui farà il salti che arriverà fino nella luna...
    Scusa Cristiana alle mie battute, è veramente bella l'idea di questo premio, sicuro che il guardiano e veramente soddisfatto.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. "...sento il bisogno di condividerlo con il Mandry..."
    Con te non condividerei neanche i debiti!
    Il Mandry

    RispondiElimina