L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

giovedì 14 luglio 2011

NIGEL!!!

<iframe width="200" height="180" src="http://www.youtube.com/embed/G0vyzk49hbo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

         Torna! Sta squadra aspetta te
         
         Torna ha smania e te sentì
         
          Torna...torna..torna
          
          ca si ce tuorne tu
       
          turrnamme a divertì

           Torna..torna  torna...

          ca si ce tuorne tu

          nun ce lassammo cchiù!
         

         

13 commenti:

  1. Ciao cristiana, bellissima canzone per invitare il nostro caro Nigel a ritornare, mi unisco al coro torna Nigel nun ce lassa'.) ciao grazie baci rosa buona giornata:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristiana,
    che simpatica questa canzoncina!
    Comunque, non preoccupatevi, posso assicurarvi che appena "Nigel" avrà terminato il suo lavoro, tornerà a partecipare come ai vecchi tempi. So che è molto affezionato a voi.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  3. brava cristiana
    clap... clap... clap...
    mi associo al motivetto
    ciauuu

    ps
    se giovy dice che nigel tornerà le si può credere :))

    RispondiElimina
  4. Mi associooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. Come non potrei essere con tutti voi!
    Giovi dice bene, ritornerà.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Forza, cantiamola tutti in coro e forse farà effetto. Buona serata a tutti.

    RispondiElimina
  7. ciao grazie del tuo passaggio , mi ha fatto piacere che hai gradito l'omaggio ciao e buon pomeriggio!!!

    RispondiElimina
  8. Intanto cara Marianna io ringrazio te che ci hai fatto visita qui all'angolo del sorriso,
    Poi ti dirò che mi a fatto piacere prendere quel tuo bel premio omaggio, lo ho sistemato nel mio blog dei premi.
    A presto rileggerti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Oh, sì, specie alla maniera del "Faro"!

    RispondiElimina
  10. essere premiata dai Queen non è da tutti e neanche vincere il disco d'oro come si chiama tua figlia ?
    Complimentoni!!!!!!

    RispondiElimina
  11. :(( ma tutte mi capitano anche il dente doveva rompersi..bella la canzoncina...buona settimana a tutti!

    RispondiElimina