L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

martedì 5 luglio 2011

Soo tornatia

Sono torniatia insommia cosia combinia nuvolettia pubblichia mariettia montia in gondilia.......A che bellio andarie in gondolia sopratuttio con l'uomio che pioi ti piacia, è una gitia romantichia, sentirie il gondolierie che ti cantia mariettia, mi vienie un nervosio che alcunie uominie ti promettionio e dopio gli vedie alle braccia di un'altria pulzellia. Insomia non ho ragionio io, che gli uominie hannio più di una donnia. Adessio mi sentio in questia poltronia dell'angolio del sorrisio e aspettio che qualcunio venghia qui per farie una chiacchieratia in propositio di uominii traditorie....E bruttio essierie traditie e cornificatie oppurie cornifichiarie. E il guardianio dove saria, immaginio con una dolcie pulzellia, fa benie fa benie....

8 commenti:

  1. ciao nuvy devo dirti la verità...il guardiano non sta lavorando alla sua nuova commedia...ma se la spassa alla facciaccia nostra (sigh) infatti è stato visto a punta ala con gnocche da capogiro ... lo :)))
    ciauuu

    RispondiElimina
  2. Sofficina, dici ?!?!?
    A me il Guardiano sembra un signore così a modo...

    Bacione!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Strano quanto dice la cara Esmeralda! Vuoi vedere che il guardiano può essere in due posti diversi, devo proprio approfondire.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. ciao sofficina, e' vero quanto affermi sugli uomini e sono solidale con te, ma per quanto riguarda il guardiano ci metterei la mano sul fuoco ahah, ciao grazie baci rosa a presto:)

    RispondiElimina
  5. ragazzi quanto mi mancava poter pubblicare sul vostro blog!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bisognerebbe lasciare un po' in pace il guardiano perché ritengo che invece stia lavorando, come detto nel suo ultimo messaggio. Aspetto notizie da Tomaso perché per quel poco che ho potuto conoscere Nigel (entrando nei suoi blog) lo ritengo una persona seria.

    RispondiElimina
  7. ciao elio
    hai ragione il guardiano è una persona seria e adesso sta lavorando alla sua nuova commedia...tuttavia ciò non gli impedisce di prendersi qualche breve pausa e pensare anche alle belle donne :)))
    lol

    RispondiElimina
  8. Esmeralda, se è per questo, ci penso anch'io. Ma mia moglie mi controlla a vista (lol).

    RispondiElimina