L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

giovedì 28 luglio 2011

UNA BELLA CHIACCHIERATA SU SKYPE

QUESTO È IL SEGNO DELL'AMICIZIA CHI LO DESIDERA LO PUÒ PRENDERE
ieri sera o avuto la graditissima sorpresa di risentire Nuvola Tiziano Giovy e Nigel e di sentire per la prima volta la voce di Paola e Rita che hanno i blog: "Mondo di Paola" -- "E-citazioni"
Alla conferenza mancavano Roberta, Cinzia e Cristiana, trattenute da impegni predecenti ma conoscendole so che si saranno ramaricate molto di non esserci
Cari amici vi assicuro che è stato un incontro fantastico che a riempito il cuore di tutti noi.
Nigel (il guardiano del faro) ha interrotto il suo lavoro per essere dei nostri e salutarci prima della pausa estiva.
Un forte saluto dal vostro
Tomaso

10 commenti:

  1. Mio caro Tomaso ahimè non ce l'ho fatta, ieri sera riunione condominiale e son tornata alle 22,45....un incubo!

    Alla prossima....intanto buonissima giornata

    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ciao Tomaso sono contenta per voi, belle esperienze per conoscersi e divertirsi, siete un bel gruppetto, ciao a presto rosa buona serata.)

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, sono rammaricata, soprattutto per non aver potuto salutare Nigel. Noi ci teniamo in contatto e questo è un bene.
    Saluta Nigel se ne hai l'occasione, per cortesia.
    Un abbraccio a tutti e due
    Cristiana

    RispondiElimina
  4. Tomaso, io non uso Skype e quindi non ho potuto partecipare al festino degli incontri. I miei contatti in Italia li tengo per telefono (ho il gratuito) o per mail. Spero che abbiate avuto occasione di passare un buon momento. Prendo volentieri il simbolo dell'amicizia. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. Anche se lontani, assai cari mi siete nel cuore carissimi grintosi, incricchiati, sbullonati, festosi, amorevoli, radiosi amici dell'immortale cuore...

    RispondiElimina
  6. Cari amici e amiche, non preoccupatevi ci sarà sicuramente altre occasioni...
    Vi abbraccio tutti.
    Tomaso
    @ Caro Raffaele anche noi non ti dimenticheremo mai sei sempre nel nostro cuore, con te il faro vive ancora!!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Da un grandioso essere, da quel buon interstellare benevolo demone che fu chiamato “Socrate” uscirono le sante immortali parole “IO SO DI NON SAPERE” , ma in questo nostro particolare tempo è giunta l’ora di affermare apertamente: “IO SO DI NON SAPERE CON LA MENTE TUTTO CIO’ CHE GIA’ SA IL MIO CUORE”

    Carissimo Tommasssone del mio saracino cuore, è per questo che spesso dico che il faro più bello e più radioso è dentro il vostro prezioso immortale cuore... Un fiore assai raro e profumato che spesso si mostra fuori come tanto sincero spontaneo caloroso sole.....

    A tutti quanti gli astanti di questa preziosa casa virtuale, ma assai reale nei sinceri sentimenti, Un Grande Saaaaluuuuutooooneeeeeeeee dal vostro sempre amico SARACINO Raffaele

    RispondiElimina
  9. Sì, mi è dispiaciuto tanto non esserci! Quella sera son dovuta andare all'areoporto....purtroppo non per partire......

    RispondiElimina
  10. E dobbiamo ringraziare le nuove tecnologie questa volta:) complimenti bel blog intenso e riflessivo.. ti aggiungo e se ti va passa da me:)
    Maria

    RispondiElimina