L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

mercoledì 31 agosto 2011

Sofficinia alla riscossia di gossip

Urca che finie hannio fattio tuttie, se vedie che manchia sofficinia, che portia semprie una brezzia di serenitia...nuvolettia quellia non si sia dove sia andatia, e pigria non ha voglietia di faria nientie. Il marianariio che finie ha fattio lui semprie dietrio al banconie a venderioe qualchie repertio che ha trovatio e lo vendie per antiquariatio, tomasio non veidie che tuo amichio guardianio lui vendie e tu sei semprie nel tuo orticellio a lavoraria, e con quantie donnie e uscitio in questio periodio, ti do una news non corteggia più la nuvolettia, la sua mirria e su teolindia un'amazzone..........

5 commenti:

  1. Ciao Sofficina, meno male che ci sei tu a portare una ventata d'allegria in quest' "Angolo", un po' dimenticato.
    Se il blog langue, la colpa è anche mia naturalmente, ma sono ancora oberato di lavoro. Mi farò vivo a metà settembre, quando anche Nuvoletta rientrerà dalle vacanze.
    Se la vedi, abbracciala per me e dille che è sempre nel mio cuore. ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma certiamientie....nuvolettia e semprie ben volutia da tuttie........

    RispondiElimina
  3. Ragazzi, sa il Cielo quanto mi mancate...

    ...Sofficina, ma QUANTO sei brava a simulare la lingua ?!?
    Scriverla con la tua maestria, poi, può sembrare cosa da poco ma io la vedo come un'impresa titanica...
    ...e SEMPRE riuscitissima!

    Guardiano, ti aspetto braccia spalancate, il tuo angolo x me è irrinunciabile...

    Vi abbraccio!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Ciauuu sofficinaaaaaaaaaaaaa!!!
    che bello rivederti... anzi rivedervi tutti!
    peccato che io non possa partecipare più di tanto ma mi farebbe piacere vedere questo blog tornare allo splendore di una volta :))) lol

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima Birecchina tu sei la nostra ancora di salvezza fai stare a galla questa barca traballante devo veramente ringraziarti a nome di tutti gli altri compagni.
    Buona giornata con un forte bacione.
    Tomaso

    RispondiElimina