L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

martedì 20 settembre 2011

Sofficinia tuttia malinconia

Quanto mi sentio solia, non c'è nessunio che mi fa compania, visto che il Guardianio non mi pensia propio e se la spassia con le gnocchie a portio ciervio.
eccolo il traditorie nella fotio accantio!!
tomasio neanchie mi guarda, sofficinia non la voglionio nessunio c'ie qualcunio li vuol farie compania in questio angolio del sorrisio.........Via aspettio!





8 commenti:

  1. Possibile che non possa avere un minimo di privacy!
    Ogni cosa che faccio deve essere strombazzata ai quattro venti!
    Sono molto seccato, egregia Sofficinia, molto!
    Adesso fra noi è tutto finito!

    RispondiElimina
  2. Però siete carini
    buona serata Tiziano

    RispondiElimina
  3. il guardianio in Sardenia si è datio da fare... a quantio vedio!!! altro che la scuola di vela!!
    ciao Sofficinia simpatichinia

    Ritia

    RispondiElimina
  4. cara sofficina il guardiano è il più spietato dei "cornificatori" ma anche il più simpatico play boy che io conosca...
    lol :))))
    ciauuuu

    RispondiElimina
  5. ...ci sono anch'io, arrivo !!!!

    (Sono sicura che c'è una spiegazione accettabile, non posso credere che il Guardiano ti abbia tradita...)

    Abbraccione consolatore !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Un sorriso per la vostra simpatia
    Buona giornata
    Gabry

    RispondiElimina
  7. IL guardianio è un gran consolatore! non pensavo che mettesse le corna una persona seria come lui ahahahahah

    RispondiElimina