L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

giovedì 1 settembre 2011

Tomasio il simpaticchionie!

Il guardianio gnianchia non mi guardia alloria opitio per tomasio che semprie cosie simpaticchio, il guardianio lui semprie che guardia tantie donnie me nianchia me vedie e proprio antipatichhio, oggi mi sentio cosie tristie, ma saria il tempio e chi lo sia............mi spiacie che qui coluie che conquistia meglio una donnia e tomasio luie sia fare, mentrie il guardianio non se lie fa scappiarie, ormaie diventiatio vecchio le donzellie preferischionio altrio, allora puntiano su tomasio cuor di leonie...Su donzelie facciamio tifio su tomasio..................

7 commenti:

  1. Ah, cosa leggo, vuoi lasciarmi per quel vecchio bacucco di Tomaso! Allora sei davvero una donna freghifera... fedafrica... fedifraga! (Ammappete com'è difficile 'sta parola!)
    Addio Sofficina, non mi vedrai mai più.

    RispondiElimina
  2. Non preoccuparti cara Sofficina, il tuo nome mi fa sognare ti sento tanto soffice che mi addormento come un angioletto sul tuo corpo...
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. caro tomaso un tempo eri il mio stallone preferito ma vedo che hai cambiato idea e ti stai buttando su un'altra!
    cosa avrà lei più di me! :((
    lol :)))
    ciauuu

    RispondiElimina
  4. Su su, dai non litigate.....
    tutto si metterà a posto!
    Ha ha ha ha !!!!!
    Buona serata a tutti e 4

    RispondiElimina
  5. Guardianooooo ci son io qui per te...ma son timidina timidina (se se sembra vero eheheh)
    :D ....siu siu non si litiga il classe ragassuoli !!! :DD

    RispondiElimina
  6. Vedo un commento del guardiano.

    Dormo o son desta?
    L'eterno dilemma: Essere, apparire, scomparire. :p

    RispondiElimina
  7. Il Guardiano ha in testa le poesie, soprattutto! :))))

    RispondiElimina