L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

venerdì 21 ottobre 2011

Confidenze



Carissimi amici dell'Angolo del Sorriso, dopo lunghi giorni di riflessione, mi sono decisa a fare alcune confidenze che prima d'ora non ho mai rese pubbliche a nessuno. Non tutti sanno che Nigel è da anni che mi corteggia, la sottoscritta l'ha sempre respinto, ma volete sapere perchè? Non è fedele con le donne, basta che guardi a sinistra è subito pronto a farti le corna.. Come voi  vedete nella foto in alto ho le prove. Ho deciso che prenderò i voti cosi mi chiuderò in convento a meditare e pregare e vi lascero voi donne a contenderlo sarete molto contente..Mi chiamerò la Badessa Teresina di Cantaralle di tondo. Qualcuno questa sera mi telefonò per dirmi: Ma sei pazza a chiuderti in convento così non provi più i più bei piaceri della vita. Gli ho risposto: Il più bel piacere della vita e un buon Risotto ai fiori di zucca.

15 commenti:

  1. Concordo...
    ...come ti ho già detto
    di là da te !!!!!!
    Ma subito dopo viene Nigel...
    ... due occhi simii valgono ben 2 o 3 donzelle che ogni tanto lo distraggono un pò...
    ...tanto alla fine è sempre da te che tornerà!

    Bacione!

    M@ddy

    RispondiElimina
  2. hai ragione nuvi il guardano è un frigorifero cioé un fregafrico... fracidito...insomma un traditore!!
    pure a me mi riempì di corna
    lol :))
    ciauuu

    RispondiElimina
  3. Ma non puoi arrenderti così...!

    RispondiElimina
  4. Mia cara Nuvoletta,
    è mai possibile che ancora non ti fidi di me!
    Eppure sai bene che per te ho rinunciato a tutto!
    Ero un play boy, adesso sono un cow boy.
    Ero un macho e adesso sono un mocho.
    Ero giovane quando cominciai a corteggiarti, adesso sono un vecchio!

    RispondiElimina
  5. Smentisco, il Guardiano è un uomo fedelissimo!!
    Firmato: LA CERBIATTA

    RispondiElimina
  6. Nuvi, sai qual'è il suo segreto?
    Ha il baffo che conquista...
    Comunque non demordere!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Credo poi che sia veramente il baffo!!!
    Per chi non lo sa lo ha copiato da me cioè dai miei baffi.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Ciao Nuvi, ho la sensazione che le porte di un convento non potranno fermare il corteggiamento nei tuoi confronti da parte di un uomo come Nigel!!!
    Tanta costanza nel tempo, sarà dovuta al fatto che sei la prescelta dal suo cuore! ^_^
    Buon fine settimana ad entrambi !

    RispondiElimina
  9. Cara Nuvoletta, se fai un salto nel mio blog leggerai una splendida poesia che Nigel mi ha dedicato... ma non ti ingelosire ora anche per me, mi raccomando!!!
    ciao e buon week end

    RispondiElimina
  10. vedremo maddy se tornerà da me!

    anche a te esmeralda ti ha fatto le corna!

    Gli ho detto anche al mio amico ho deciso di farmi monaca!

    giovy con te è fedelissimo ma con noi no!

    mary in effetti se osservi al baffo alla garibaldi ;))))

    ma va questo non lo sapevo che aveva copiato da tomaso!

    Costantino puoi dirlo forte!

    cara sciarada non sono la prescelta di nigel!

    rita ormai cosa vuoi che mi ingelosisca,stasera mi ha detto che si sta annoiando non ha donne ;))))

    Vi auguro a tutti buon week end...domani vado a pranzo fuori con amici!

    RispondiElimina
  11. Sei fantastica Nuvi!!! "Però guarda che l'uomo baffuto e sempre piaciuto"Buona domenica

    Tiziano

    RispondiElimina
  12. Grazie tiziano buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  13. No, non puoi gettare la spugna, vai avanti e lotta con le unghie e con i denti... poi,per rinfrancarti, mangerai anche il buon risottino. Ciao ^___^

    RispondiElimina
  14. Ciao paola ....mamma mia adesso devo andare il dovere mi aspetta!

    RispondiElimina