L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

sabato 3 dicembre 2011

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!






Ciao carissimi è da un bel po' che manco da qui, la mia assenza è dovuta a motivi di lavoro...volevo augurarvi un buon fine settimana, il mio sicuramente è di riposo, ne ho tanto bisogno...

Il guardiano sicuramente è in giro a donzelle, come al solito e poi con il suo parlare poetico quante ne conquisterààààà!!!!!!

6 commenti:

  1. Ciao Nuvi il guardiano è veramente un Dongiovanni,
    buona weekend.

    Tiziano.

    RispondiElimina
  2. Bene arrivata cara Nuvi, io come lo sai sono in partennza, però lascierò un saluto anche qui prima di andarmene.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Il suo parlare poetico ha conquistato pure me...

    RispondiElimina
  4. ehi nuvy che sorpresa!
    mancavi a tutti!
    ho saputo che in questi giorni il guardiano sta sull'Abetone e ne sta combinando di cotte e di crude :))
    ciauuu

    RispondiElimina
  5. Ciao a te,e buon fine settimana

    RispondiElimina