L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

sabato 7 gennaio 2012

BENVENUTA ROSA


Cari amici e care amiche,
   
ho il piacere di informarvi che a partire da oggi  la nostra e vostra cara amica Rosa del blog PINK  http://rosablogcom.blogspot.com/  è entrata a far parte dei collaboratori dell' Angolo del sorriso.
Nuvola, Nigel, Sofficina, Il Mandry, Cristiana ed io siamo certi che il suo arrivo sarà una preziosa risorsa per il nostro amato blog e perciò le diamo il nostro più caloroso benvenuto.
 Un saluto e un abbraccio a tutti-e dal vostro sempre amico
        Tomaso

19 commenti:

  1. per rosa... hip hip hurrà!
    benvenuta all'angolo del sorriso...il blog più simpatico del web!
    ciauuu

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa,
    accetta pure il mio più caloroso benvenuto!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. ciao Tomaso grazieeee mille per il post di benvenuto,sei statao carinissimo, sono onorata ed anche un po' emozionata di far parte di questo blog insieme a tutti i componenti, che ho avuto modo di conoscere, man mano e man mano approfondiro' la conoscenza, spero di contribuire, nel mio piccolo, la cosa piu' importante e'l'amicizia e i sorrisi che riusciremo a strappare a chi passera' di qua, grazie a tutti... a Nigel:) ed Esmeralda :), con affetto rosa.) a presto buona serata

    RispondiElimina
  4. Cara Rosa,
    anche se io sono un outsider della "blogsphere", voglio darti ugualmente il mio più caloroso benvenuto.

    RispondiElimina
  5. ciao Giovy grazie mille sono commossa da tante feste non sono abituata.) bacioni a presto rosa buona serata.)

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosa!Un caloroso benvenuto!Rosetta

    RispondiElimina
  7. ciao Rosetta grazie mille per essere venuta,un bacione rosa a presto.9

    RispondiElimina
  8. Evvvaiiii!!!
    L'unione fa la forza, no? Benvenuta a Rosa-Pink nel vostro team.
    Ciao Tomaso, buona domenica!

    RispondiElimina
  9. ciao rosa benvenuta in questo stupendo angolo che ci regala sempre umorismo e allegria a presto.

    Tiziano

    RispondiElimina
  10. La MIA Rosina !!!!!!!!
    Mi viene da piangere dalla
    gioia !!!!!!!
    Amici miei, avete fatto un OTTIMO acquisto...so che non vi deluderà, è ed è sempre stata straordinaria, la mia dolcepulce...
    ...grazie a tutti, è un gran regalo anche x me !!!

    Abbraccione collettivo e ...
    ...PER ROSA,
    HIP HIP HURRAAAAAAAAAAA !!!!!!!

    FATECI SOGNARE !!!!!!!!!!!!!!

    M@ddy !!!

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni Rosa...
    siano Sorrisi e Parole gentili per Tutti..
    un caro saluto..
    dandelìon

    RispondiElimina
  12. Ciao Sirio,Tiziano, Maddy Dandelion, grazie per l'accoglienza e il benvenuto, spero vivamente di non deludervi, ahah Maddy , grazie per le referenze, ciao grazie mille buona domenica rosa.)

    RispondiElimina
  13. ciao Nigel grazie per il tuo caloroso benvenuto e grazie di tutto, a presto rosa buona domenica.)

    RispondiElimina
  14. ciao Gianna grazie baci rosa a presto buona domenica.)

    RispondiElimina
  15. Un'angolo sempre più interessante...
    Ti leggerò con piacere Rosa.

    RispondiElimina
  16. ciao Sledoro grazie mille sei carinissima.) bacioni a presto rosa buon pomeriggio

    RispondiElimina
  17. CLARO!!! Benvenuta a Rosa.
    Cristiana

    RispondiElimina
  18. ciao cristiana grazie mille, baci rosa a presto.)

    RispondiElimina