L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

martedì 31 gennaio 2012

GOSSIP NEWS





Salve... sono "l'invitata" speciale dell'Angolo del Sorriso:))))
Mi occupo di casi umani, disumani e di casi irrisolti, oggi ho avuto un'occasione da non perdere, sono stata invitata nientepopodimenoche' dal Mandry a Palazzo Mandrucale per documentare le ultime news!!!!... 
Eccolo qui sopra il Palazzo in tutta la sua maestosita', finalmente abbiamo la possibilita' di vederlo.
La tavola rotonda e' iniziata da pochi minuti, sono gia' arrivati tutti gli invitati, quindi bando alle ciance ed entriamo nel vivo dell'evento... il bello della diretta...


Ecco Il Mandry che da ottimo padrone di casa, saluta gli invitati, si nota una certa tensione sulla destra, ma sentiamo la comunicazione...
- Cari amici, dicevo, vi ho qui riuniti per dirvi che ho deciso di dare un'ulteriore possibilita' al mio antagonista, sconfitto e ferito nel precedente duello...
Si, proprio lui, il Guardiano, tornato come sapete di recente dal Nord temperato, scongelato, cambiato e gonfiato... 
Combatteremo ad armi pari usando le Spade di Damocle.
Testimoni saranno tutte le pulzelle, cosi' dimostrero' una volta per tutte chi e' il migliore sulla piazza...poi la Guerra Santa mi attende...
Gerusalemme mi aspetta, devo liberarla...
Il discorso si e' concluso... i due paladini si dirigono nel Campo Minato per iniziare il duello...
Che vinca il migliore!!!


Eccoli: 
Il Mandry con un'azione rapida, sorprende subito l'avversario con un colpo driblato al centro...
Nigel cerca di difendersi arretrando, para la spada e... gool... noooo.... ha sbagliato mira...
Mandry al dodicesimo minuto, ne approfitta per sferrargli un ulteriore colpo alla spalla...
Nigel fa il possibile per avere il pareggio...fa una finta, colpisce il Mandry, ma l'arbitro dice che e' fuori gioco, non era fuorigioco, ma l'azione viene annulata...
Siamo al 20esimo minuto: Mandry 1, Nigel 0.
Ecco che il Mandry attacca, sferrando un colpo basso...
L'arbitro fischia, spada di punizione...
E' il momento di Nigel... si dirige verso l'avversario con la forza della disperazione, avanza deciso, ma inciampa in un un sasso e cadeee...
Il Mandry approfitta dell'empasse per salutare le pulzelle che lo acclamano dalla tribuna...
Mandry! Mandry! Mandry! 
Nigel nel tentativo vano di rialzarsi, combatte e prega in ginocchio...


Una grande e vera emozione cari Telelettori... 
Siamo ormai al 90esimo minuto, il Madry ha uno scatto di pieta', non vuol infierire ulteriormente sull'avversario, anche perche' e' gia' in ritardo, deve partire per la Terra Santa, ma non prima d'aver salutato la sua dama misteriosa...



Risultato finale Mandry batte Nigel 1 a 0...
Mandry the Champion, 
Mandry the Champion, my friends...
and we'll keepfighting the end, 
Mandry the Champion...
of the World...

Rose

67 commenti:

  1. La diatriba continuerà?...
    complimenti Rosa...
    un bel testo, scorrevole e intrigante..
    Sorrisi..
    dandelìon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao dandelion grazie, si continuera' sempre, altrimenti chiudiamo il blog, ahah ciao baci rosa buona giornata.)

      Elimina
  2. il mandry è sempre il mandry!
    (non per niente si chiama così...
    lol :))
    ciauuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Esmeralda si, si distingue sempre, ciao grazie buona giornata rosa.))

      Elimina
  3. Ma dove la trovate tutta questa fantasia che fa partire bene la giornata ? Posso solo farvi i miei complimenti ed esprimere tutta la mia ammirazione :-) .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fatachiara, la fantasia c'e', fin troppa, vola, grazie son contenta di farti partire bene la mattina, ciao bacioni rosa a presto:)

      Elimina
  4. Ciao Rosa,
    anche stavolta hai fatto centro: la tua telecronaca di cal... cioé di cappa e spada è "gustosissima".
    Noto, con piacere, che sono arrivati anche i primi commentatori.
    Speriamo bene...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nigel aah, grazie mille, son felice che ti piaccia, spero tutto bene, si arrivano , speriamo, buona giornata a presto grazie rosa abbraccion:))

      Elimina
    2. ...era la telecronaca della famosa partita italia -brasile ahahah, ciaoooo

      Elimina
  5. Una grande ed emozionante avventura, Rose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gianna si davvero.) duello all'ultimo sangue ahah, ciao grazie baci rosa a presto.)

      Elimina
  6. Che splendido duello, degno di due perfetti Cavalieri.
    Io tifavo per Nigel e ora sono in ansia per lui. Quello mi deve un fracco di soldi.
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristiana ahahah, non si e' fatto molto male, l'ha risparmiato, prima opoi i soldi arriveranno ma non contarci troppo.) ciao grazie baci rosa a presto buona giornata:)

      Elimina
  7. Brava Rosa!
    Anche se io sono una ex schermista(<-- VERO) e la mia arma era il fioretto la tua telecronaca spadaccina è eccezzionale!! ...anche se io tifavo per Nigel !!

    Baciotti by Pixia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pixia, grazie mi fa molto piacere che ti sia piaciuta, complimenti a te, te ne intendi di fioretti.)
      Nonostante sia andato al nord nigel ha sempre la peggio con il mandry ahah, ciao buona giornata a presto rosa, baci.)

      Elimina
  8. Risposte
    1. ciao luigi grazie.)...son contenta di vederti anche qui, a presto rosa buona giornata.)

      Elimina
  9. Grande duello e complimenti al vincitore anche se mi spiace tanto per il caro Guardiano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Miky , grazie riferiro' i complimenti al mandry e le condoglianze al guardiano, buona giornata rose.) apresto

      Elimina
  10. Fantastica Rose
    Veramente non capisco perché il Guardiano insiste a duellare con Mandry...il risultato è prevedibile, come Italia che gioca con le i-le Faroe...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gabri ahah, Il madry ha voluto risfidarlo per dimostrare chi e' veramente il piu' forte, adesso lo sappiamo.)
      prevedibile ma sempre divertente vedere le loro gesta...ciao grazie baci rosa a presto buona giornata.)

      Elimina
  11. Cara Rosa credo che la battaglia finale la vincerai sicuramente tu grande dama, ci sorprendi continuamente, questo ne sono sicuro ma farà bene alla salute... Sto ancora ridendo.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tomaso, grazie sei carinissimo.) son contenta se ti diverti, almeno dimentichi per un po' i tuoi acciacchi, ciao grazie buona giornata un abbraccio rose:)

      Elimina
  12. Ma povero Guardiano mio, ne avete fatto polpette...
    ...e io son pure vegetariana, mannaggia...

    Un abbraccio a tutti,
    la "sbiellàta" Rosa in
    pole ^_^ !!!

    M@ddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maddy, perche' volevi mangiarlo se non eri vgetarina? Intanto si tiene allenato, ahah ciao alla prossima baci rosa a presto.)

      Elimina
  13. Champion league! Il Guardiano ormai è un pezzo di antiquariato mentre il mandry e ancora giovine ha tanta energia! Ormai il guardiano deve mettersi in testa che non riuscira mai a competere con il mandry!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. > il guardiano deve mettersi in testa
      > che non riuscira mai a competere
      > con il mandry!

      Parole sante, cara Nuvoletta e, se il Guardiano fosse intelligente, farebbe fagotto e se ne andrebbe in un ospizio!

      Elimina
    2. ciao Nuvoletta, sta finendo le ultime cartucce, il mandry invece ne ha un'arsenale, ciao grazie baci rosa a presto.)

      Elimina
    3. ciao Giovy, il nord non e' servito a niente, all'ospizio magari si troverebbe a suo agio hai ragione.)coap baci rosa a presto

      Elimina
  14. ho letto tutto di un fiatto,bellissimo e intrigante:)

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. ciao Tina grazie mille, ne son felice, buon pomeriggio baci rosa a presto.)))

      Elimina
  16. Per Rosa: ho perso la testa x lui, l'hai scordato ?!?
    Tu mi tradisci con il Mandry e io...
    ..."me magno er Guardiano" di
    baci !!!!!!!

    M@ddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao maddy si ormai mi son sclerata dalla parte del mandry. lo ammetto ahah,il fascino del bel tenebroso, vincente, magnate di baci the guardian, ahahah ognuno ha i suoi hobby.) ciao cara baci rosa a presto

      Elimina
  17. ciao rosa che emozionante avventura!! anche a me e' piaciuto molto !! baci a presto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao nanussa benvenuta anche qui mi fa piacere.) grazie son contenta, buon pomeriggio bacioni rosa a presto.)

      Elimina
  18. povero guardiano si rifara nella prossima partita
    ciao a presto
    Tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao toziano ho i miei dubbi.) ciao grazie baci rosa a presto

      Elimina
  19. Ciao Carissima Rosa,
    che sia data voce a tanti sgolanti baldi e tanti ciarlatani cantori affinché la grande sfida con grande risonante trombanza venga annunciata ai quattro venti. Proprio la, dove belle pulzelle e dame di corte possono porgere con desiderio il loro velato cuore a questi agguerriti incricchiati prodi che si contenteranno un solo sorriso fino all’ultimo respiro. Io per conto mio ho già armato il mio saracino veliero veloce cuore, e soprattutto ho già indossato la mia armatura foggiata nella fucina dei ciclopi della mia bella isola.. e se all’occorrenza servisse, impugnerò la mia terribile spada “TURLINDANA“. Devi solo sapere che in un tempo assai remoto, che si perde nel tempo in cui nella terra camminavano i giganti, così come la saggezza antica era con gli uomini, mi fu donata daL Grandioso MERLINO in persona. Sappi solo che oltre ad essere un arma invincibile è fatata e spesso in illo antico tempo , come per miracolo ha trasformato possenti terribili temibili guerrieri, in amorevoli dolci passionevoli fringuelle.. Ti immagini le risate con le lacrime del mio possente immortale cuore …. Comunque SENZA INGANNO E SENZA SCANTU CHE VINGA IL PIU’ SBULLONATO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Raffaele grazie per la tua interessante disquisizione, sono d'accordo con te, che vinca il migliore sbullonato:)
      ciao grazie a presto rosa buona serata.)

      Elimina
  20. Rosa, ho letto tutto sei forte! mandry il bel tenebroso che ti fa sclerare.
    Sinceramente dovrei capire prima chi è questo mandry...e per farlo ti devo seguire bella pulzella.
    Per poterti seguire ti devo linkare.
    anche perchè dobbiamo seguire mandry alla terra santa.

    Buona serata rosa.
    Ciao e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao rosy grazie mille sei carinissima, grazie per esserti iscritta:)
      se hai tempo di andare nei post vecchi puoi farti un'idea della storia, praticamente ci sono il guardiano e tomaso che cercano di avere la meglio sul mandrillo, mandry, che ' er piu' della situazione, poi ci sono le pulzelle che fanno da contorno alla storia ahah, spero che tu ti sia fatta un'idea, ciao grazie buona serata rosa.)baci

      Elimina
  21. che bel modo di raccontare, mi piace

    RispondiElimina
  22. ciao civetta canterina grazie mille, son contenta che ti sia piaciuta.9 a presto rosa buona serata

    RispondiElimina
  23. AhAhAh.....divertente
    Brava Rosa!!!!
    Lella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie lella son contenta che ti sia piaciuta, buona serata rosa a presto....9 baci

      Elimina
  24. Un'avventura davvero emozionante, complimenti!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao alda grazieee per essere venuta bacioni rosa a presto buona serata.)

      Elimina
  25. Precisa e deliziosa cronaca di quanto successo cara Rosa, come vedi ho pietà dei miei nemici, per quanto infimi!! Sarai al mio fianco quando farò ingresso a Gerusalemme liberata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoooo Mandry, grazieee, si ho visto, fino li' ci vedo.)
      Ti seguiro' ovunque, devo fare le telecronache..ciao vado a prepararmi...

      Elimina
  26. Mi tocca proprio preparare qualche arma segreta per il Guardiano! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Adriano, si qualche miracolo... ciao a presto rosa.)

      Elimina
  27. Il sottoscritto aspirante lettore chiede umilmente alla fantasiosa scrittrice di aver notato che intorno alla Tavola Rotonda c'era un personaggio assente. Ma Lancillotto?
    Scherzo, ricordi di un vecchio spot pubblicitario della TV.
    Ciao,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Aldo, ahah certo che me lo ricordo, come mai non siamo in 8? perche' manca lancillotto.)
      Caroselli mitici, grazie della visita a presto rosa buona giornata:)

      Elimina
  28. che forza, che stile, che coraggio ha il Mandry, che eleganza e che modi da vero cavaliere, quasi quasi vedo oltre la corazza il suo fisico atletico ed il suo profilo greco....
    ...vabbè ROsa, a te lo posso dire...
    a me piace il castello.. ammazza dove vive il Mandry!! :-)

    però preferirei due cuori ed una capanna, se solo il guardiano la smettesse di guardare solo Nuvola e le tutte le varie Galinefamilove... sigh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Rita si dolce stil nuovo ha il mandry, palazzo, fisico atletico, cosa vuoi di piu' dalla vita? Un guardiano? aahah
      Il guardiano ha le sue fans fedeli, puoi aggiungerti, ma gia' tu vuoi essere l'unica, dimenticavo, come del resto tutte noi donne lo vogliamo, prendi Tomaso..
      Ciao grazie baci rosa a presto baci

      Elimina
  29. Ciao Rosa, una telecronaca appassionate ed emozionante, faccio i miei complimenti al Mandry e dico a Nigel che dietro alle sconfitte aspettano frementi altrettante vittorie!

    Ho per voi, se vi va di prelevarlo, un premio sul mio blog!
    Serena giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sciarada grazie mille, son contenta che ti sia piaciuta, gli altri ti risponderanno, cosa pensano, grazie mille per il premio gentilissima, lo preleviamo volentieri, ciao buona giornata a presto rosa:) baci

      Elimina
  30. fonti ben informate riferiscono che il guardiano è stato sorpreso da una tempesta di neve e risulta disperso fra i ghiacci siberiani ...a questo punto credo che il suo destino sia segnato e noi pulzelle dovremo rassegnarci a non vederlo più :(
    ciauuu
    l'inconsolabile esmeralda

    p s
    qualcuno potrebbe dirmi dove si trova esattamente il palazzo mandrucale?
    sono stata appena invitata ad un ballo in maschera!

    RispondiElimina
  31. ciao Esmeralda davvero? che notizia, spero che riesca a venirne fuori come al solito, ha 7 viite.)
    Il palazzo Mandrucale e' a Castelfranco Veneto, ci sono le indicazioni, arrivi senz'altro, buon divertimento.)

    RispondiElimina
  32. Carissima Rosa,
    mi ero scordato di dirti che, in una di quell'antica mia mitica mistica avventurosa cavalleresca vita passata, ho avuto tantissimi ruoli ed anche molti nomi. Ma essendo la memoria assai volatile e dimenticchiera, per riportarlo alla coscienza e alla memoria di tanti preziosi astanti di questa sbullonatissima preziosa casata,con molta umiltà, fui io l'eroe di coloro che chiamarono LANCILLOTTO perché spesso quando intervenivo con la mia potente spada per ammazzare possenti draghi o cacciare le mosche dagli uomini (possessioni) o quando con il mio innato sempre innamorato passionevole ammaliante cuore squagliavo per trasmutarlo in oro il cuore di una fanciulla, così come di una regina, alla fine succedeva spesso un quarantooooootttoooooo con un grandissimo botttttoooo udibile da tutte le parti del creato, botto che alla fine mi costringeva a ritornare nei pascoli dei mie interstellari regni fatati per almeno 1000 anni.... Certo è anche vero che in tutta questa mia assenza in questa terra, non sono stato mai solo, ma spesso mi cullavo immerso nell'amorevole abbraccio di una dolcissima amabile passionevole venere della mia stessa affine specie....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cao Raffaele ti ringrazio per le ulteriori informazioni, adesso sicuramente ti conosciamo un po' meglio:)
      certo che hai avuto una vita molto avventurosa anche tu, quasi peggio del Guardiano, complimenti, sei fortunato a non essere mai stato solo, specialmente con una venere affine a te, ciao grazie a presto rosa buona giornata.)

      Elimina
  33. Carissima Preziosa Rosa,
    senza una amorevole dolce venere non esisterebbe niente in questo nostro materiale polare/duale tridimensionale martoriato ed assai bellissimo necessario mondo.

    E’ innegabile che Il fiore più bello, il loto dai mille radiosi divini petali ri-nasce dalla franchigia di una nera pozzanghera…. Così come un sorriso, un infondere una semplice e seppur piccola risata istilla tantissimo bene al corpo così come anche allo spirito immortale che per tantissime finalità si è intercalato e ridisceso nell’oblio della sua memoria cosmica e buio più profondo della sua vera immensa radiosa luce….

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaele, son d'accordo, l'uomo e la donna si completano a vicenda, la solitudine non e' augurabile a meno che sia voluta, si apprezzano di piu' le cose che altrimenti passerebbero inosservate o non considerate come dovrebbero, tienila cara la tua venere, quando vuoi fare una risatina vieni a trovarci.) ciao grazie buona serata rosa a presto

      Elimina
  34. Forza Nigel! Avrai la tua rivincita!!!! ah aha ah lol

    RispondiElimina
  35. Sono d'accordo con Cinzia...Io ormai sono fedele al mitico Guardiano... Vedrai che prima o poi lo sconfiggerai...
    Betty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao betty e cinzia vedremo, magari ha un asso nella manica.)Glielo auguro...buona giornata rosa a presto

      Elimina