L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

mercoledì 25 gennaio 2012

IL BUONO...IL BELLO E IL CATTIVO...










Il western all'italiana noto anche come bucatini western  è il nome di un genere di film con la partecipazione spesso di attori disconosciuti, ancora agli albumi della loro carriera e che successivamente sarebbero divenuti Star D'Aste Internazionali. 
Successivamente a questo sperimentale filone, il western  conobbe una decadenza  dopo un periodo di grande popolarita'.
ALCUNI DEI TITOLI PIU' PENOSI: 

Per un pugno di Donzelle
Per qualche Donzella in piu'
Dio perdona...il Mandry no
Vado ...mi sollazzo e torno
Oggi a te, domani... tieeee'
Lo chiamavano Ubiquita'
Giu' la cresta
La morte non conta i dollari...Nigel... si'
Se sei morto ...spara
Troooppo forte...Abbassa


CITAZIONI FAMOSE DEI FILM




Chi sei?
- Nigel Guardian...ai suoi ordini Capitano...
- Ancora morti?
- Erano tutti vivi prima di incontrarti, Mandry!

- Perché non ci hai scritto dal Forte dei Marmi?
- Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere!
- Beh... mi sembra un buon motivo!

- Potremmo fare due passi e potresti baciarmi sulla veranda... 
- Meglio sulle labbra, caro.

- Quando un uomo con la carriola incontra un uomo con il badile, l'uomo con la carriola è un uomo morto...





Rose

41 commenti:

  1. Rosa sei eccezionale, dovresti fare la scrittrice di romanzi...mi hai fatto quasi passare la paura del terremoto...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gianna grazie, mi piace scrivere:) son contenta che ti sia piaciuto, anche qui c'e' stato terremoto,tremava tutto, brutta sensazione, ciao baci rosa a presto buona giornata:)

      Elimina
  2. Risposte
    1. ciao fata Chiara,grazie, la fantasia non mi manca ahah:) ciao buona giornata rosa a presto

      Elimina
  3. Ah, Rosa, Il Cattivo pare che lo vuole Maddy
    te ti sei accalappiato Il bello...a me resta solo il Buono....meglio di niente direi.
    Divertentissima Rosa, ti devo riconoscere i meriti nonostante un pizzico d'invidia...ti sei presa Il migliore di tutti....
    Grande Rosa, bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gabri ahahah, sara' lui a scegliere , a maddy lasciamo il cattivo, il buono puo' sempre tornare utile.)grazie mille a presto un bacione rosa buona giornata:)

      Elimina
    2. Anche qui c'e'stato terremoto, per 10 minuti, speriamo che non prenda questa abitudine, ciao baci rosa a presto

      Elimina
  4. Speriamo che finisca così, ho guardato le notizie pare che non ci siano danni.

    Una buona giornata a tutti noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabri, si ho visto anch'io per fortuna:) buonissima giornata a te bacioni rosa...

      Elimina
  5. Questa mattina non ero di buon'umore ma leggendo il tuo post cara Rosa mi sono messo a ridere e non riesco più smettere...
    In un attimo il mal'umore è sparito...
    Sei straordinaria cara Rosa.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tomaso mi fa piacere, sto lavorando per voi ahah, se sorridete mi fate contenta, ciao grazie mille a presto rosa buona giornata.)

      Elimina
  6. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!
    ROSA, MI MANCA IL FIATO !!!!!!!!!!!

    M@DDY !!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao maddy ahah, non morire, riprenditi mi raccomando non vorrei averti sulla coscienza.) ciao grazie baci rosa a preto buon pomeriggio

      Elimina
  7. X SOLEDORO:
    mi sono immolata in nome d'una causa in cui credo...nei secoli fedele !!!!!!!!!!!!!
    (Mi farebbe molto comodo anche il buono, però...con la crisi attuale...
    ...battuta dolceamara, ma esorcizziamo le difficoltà almeno qui sull'Angolo...che del sorriso è portatore sano !!!!!!!!! )

    M@ddy

    RispondiElimina
  8. comicissimo come sempre cara rosa..dovresti solo chiarire chi preferisci tu...così io mi prendo lo scarto
    lol :))
    ciauuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Esmeralda, grazie sei molto generosa, ma hai gia' capito chi preferisco probabilmente.) ciauuu grazie buona giornata rosa a presto, buon pomeriggio.)

      Elimina
  9. Rosaaaaaaa, sei troppo forte!!
    Bellissime le tue citazioni, quella della veranda poi :-D

    Io prenderei il buono, con i prezzi che stavano oggi al supermercato per questo problema dei tir, fanno sempre comodo!!!
    Il bello è mascherato e non si sa mai che potrebbe apparire la sera quando in una bella atmosfera si toglie la sua mascherina.
    Per ilcattivo che dire? Ha già tropp pretendenti, e fa la corte a Nuvoletta. A me piace essere l'unica!!
    ciao :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo Rita grazieee, mi fa piacere che ti sia piaciuta, il bello penso che rimanga bello anche se si toglie la maschera, i canoni li ha tutti, ho visto anche la sagoma intera, il cattivo ha gia' troppe pretendenti hai ragione, il buono al giorno d'oggi penso che sia valido, uno sconticino non fa mai male.) ciao grazie bacioni rosa a presto buon pomeriggio.)

      Elimina
  10. Giuro che se trovo un'anima *buona* che mi leva il *cattivo* di torno gli faccio un *bel* regalo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovy, maddy e' buonissima ed e' disposta a togliertelo di torno, l'ha ammesso in un commento, ahah, se c'e' anche il regalo, meglio ancora.9 ciao grazie baci rosa a presto.)

      Elimina
  11. ahahahahahahah....Complimenti all regista!Un comic westner direi! :)
    Un caro saluto a tutti i collaboratori dell'angolo "smile" .....
    dal b&b, la betty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Betty grazie mi fa piacere che ti sia divertita.)a presto buona serata rosa baci

      Elimina
  12. Era meglio lo sconto di 10 euro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nuvoletta, la prossima volta scegliero' il buono piu' alto, hai ragione, non ci avevo fatto tanto caso.) buona serata grazie a presto rosa

      Elimina
  13. Giovy, eccomi, il "cattivo" (?!?!?) me lo prendo io !!!
    (Che regalo è ?)
    Ah ah ah !!!!!

    M@ddy!

    RispondiElimina
  14. Amici, concittadini e bloggatari,
    non sono venuto qui per difendermi, ma per spezzare un'arancia a favore della verità.
    Rosa sostiene che io sarei Bruto (e Rosa è donna d'onore) ma se io fossi Bruto, avrei intorno a me tante pulzelle vogliose di coccole? Non credo proprio! E allora perché continuare a menare il can per l'aria? Non sarebbe meglio portarlo su un prato a fare la pipì, come si fa con tutti i cani del mondo?
    Ai posteri l'Adua sentenza!

    P.S.
    Mamma mia, che confusione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ahahah,Nigel, ho parlato adesso con maddy, mo chiedeva se posso mettere una buona provola a suo favore, la metto, lei sarebbe disposta a tutto per te, naturalmente se te ne basta una sola.)
      ciao grazie le arance spezzate poi spremile fanno bene per raffreddore.)buona serata rose

      Elimina
  15. hai mai pensato di scrivere un bel libro??troppo brava:)

    RispondiElimina
  16. ciao Tina,grazie mille, ho scritto parecchie cose,da quando avevo 14 anni, mi piace e mi diverte, son contenta che anche voi vi divertiate.) bacioni a presto rosa, buona serata.)

    RispondiElimina
  17. Grande Rosa!!!
    Quella del bacio sulla veranda poi mi ha fatto scompisciare!!!
    Prima di arrivare qui ho acceso la tv, qualsiasi programma si guardi ormai ti viene solo voglia di piangere...
    Meno male che esistono oasi virtuali come queste dove si ritrova il buonumore!
    E sul tuo successo comico non avrei mai dubitato cara mia!
    Un bacione, Dony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao dony grazie per essere venita a trovarmi qui.) si hai ragione sempre notizie brutte purtroppo, mi piace come definisci questo spazio oasi virtuali, bellissimo, ciao grazie buona serata rosa a presto.)

      Elimina
  18. Rosa, sei vulcanica e piena di spirito.
    Stai vivacizzando questo blog in maniera deliziosa.
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cristiana, ti ringrazio molto , gentilissima.)un bacione a presto rosa buon giovedi'

      Elimina
  19. maddy ahaah, stai facendo la Hola tipo majorette con il costumino e i pon pon? grazie, pensavo che la facessi per il tuo protetto amato Gurdiano, bacioni a presto rosa buona giornata.)

    RispondiElimina
  20. Ehehehe...davvero Wonder Rose.
    Il Guardiano si è mostrato ancora una volta un astuto manager...sa attorniarsi di quel particolare tipo di donzelle che agli altri uomini fa paura...vale a dire, donzelle con spiccati doti intellettuali.

    RispondiElimina
  21. ahaha ciao Gabry si hai ragione, ahahahe e'fuuurbo, le pensa tutte e quando non pensa le scrive.)ciao bacioni buona giornata rose.))

    RispondiElimina
  22. Maddy...lascia perdere...credimi!! Se ti piace il genere horror, comprati un dvd!

    Soledoro...tutto vero..ma purtroppo le donzelle che gli sono vicine, non posso fare le stesse considerazioni.

    Brava Rosa, è giunto il momento di mettere nell'Angolo quel copiaincolla del Guardiano!

    Il Mandry ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Mandry, sto facendo il possibile, come vedi, ma tanto si inguaia da solo.)
      rose

      Elimina
  23. Ahahaha Mandry ...la tua logica non fa una piega...
    Rose, fare tante cose allo stesso tempo richiede molto impegno...una alla volta credo sia meglio per il Guardian, anche se lui si trova bene nella confusione...

    RispondiElimina
  24. ciao gabri, si forse hai ragione ahah, nella confusione si puo' sguazzare meglio.) ciao r

    RispondiElimina