L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

lunedì 9 gennaio 2012

LETTERIA X IL GUARDIANIO


Carissimie, in questie giornie ci sonio statie tantie eventie wonder rose, wonder guardian, wonder mandry, manchia solio wonder tomy! Purtroppio si sonio solio citatie le ultimie duie arriviatie, mentrie ormaie Nuvolettia e Esmeraldia sonio state buttatie dietrio all'angolio, eppurie sono famosie per glie storie dei guardianie e il restio, anchie la poveria giovie che è statia addirituria chiamatia Befania...In questio periodio il guardianio le ha superatie tuttie e oria che noi donnie lo freniamio, perchiè luie esageria, si è montatio la testia, non va moltio benie alloria dobbiamio mandarlio dal psicannilus Alfirio il modio, con la speranzia che lo faccia ritorniare il Guardianio di un tempio. E' proprio verio, quandio si deventia vecchie si diventia bambinie, poveria Giovy comie tu puoie sopportarie luie, tu donnia di una pazienzia infinitia, luie non meritia una moglie ie cosie. Donnie dell'Angolio del sorrisio tuttie contrio il Guardianio!

12 commenti:

  1. Nuvi, grazie per il sostegno, ma penso che da oggi possiamo stare tranquillo: Capitan Mandry proteggerà anche noi ;)
    Hai letto il suo recente commento nel post sottostante?
    "Esmeralda, Wonder Rose, M@ddy Girl, Soledoro, Mary, Giovy, Sciarada, Nuvi... avranno la mia tutela."
    Buona serata e sonni tranquilli!

    RispondiElimina
  2. Scusatie signoria giovye il sostegnio è Sofficinia noio Nuvolettia, quellia non cia vogliaia di farie nientie...

    RispondiElimina
  3. ciao Sofficina non preoccuparti, come ha detto giovi, Madry si prendera' cura di tutte, ci ha invitate nel suo palazzo, dobbiamo solo prendere la decisione, ciao grazie baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  4. Ma qui ci sono solo io a difendere il MIO Guardiano ?!?!?
    (Insomma, glielo devo...nel post precedente mi ha dato una prova ineffabile della sua signorilità...e tu Rosina, DA CHE PARTE STAI ?!?!?!? L'HA FATTO ANCHE CON TE !!!!!!!!!)
    (I love you!)

    M@ddy!

    RispondiElimina
  5. maddy, dopo che ho visto di persona il mandry, non ho potuto fare a meno di notare che belle scarpe aveva:), scusami, ma non rinnego wonder guardian,rimarra' sempre l'icona della signorilita', mi prendo solo una vacanzina nel palazzo mandrucale, tanto e'all'insegna del soddisfatti o rimborsati, ciao a presto rose, bacilli

    RispondiElimina
  6. ciao Guardiano, siete tutti fantastici,
    buona serata.

    RispondiElimina
  7. Fortuna che c'è qualcuno/a che mi difende,
    perché qua, fra il Mandry che vuole annientarmi e le mie detrattrici (a partire da Sofficina & Giovy) si sta mettendo veramente male!
    Riuscirà il Guardiano a riemergere dall'abisso d'ignominia in cui l'hanno cacciato?
    Lo saprete alla prossima puntata!

    RispondiElimina
  8. Resisti Guardiano,
    fà vedere di che pasta sei
    fatto !!!!!
    (Al primo che risponde "pasta di mozzarella filante" gli tingo i capelli di verde!)

    Ah ah ah, Rosa...
    ...le scarpe del Mandry e il Palazzo Mandrucale !!!!!!!!!
    Non farmi passare il sonno dalle risate!

    M@ddy!

    RispondiElimina
  9. Pasta di mozzarella filante....ahahah il verde non mi dispiacerebbe come colore, non passerei inosservvata ahah...

    Ciao Guardiano, Il Mandry ci ha scombussolate con la sua apparizione di ieri, devi escogitare qualcosa,qualche effetto speciale,togliere qualche asse dalla manica, sono certa che non ci deluderai alla fine, aspettiamo la prossima puntata con ansia:) ciao rose

    RispondiElimina
  10. Eccomi arrivo quasi l'ultimo per farmi una risata,Sofficina pure lei fa parte della banda, io prima mi schieravo dalla parte giusta vedendo quello che sta succedendo devo riflettere, per il momento sto a guardare poi decideró
    Le risate non mancano di sicuro.
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. Un attimo Sofficina che mi devo riprendere dalle risate.....
    Che sensazione meravigliosa sentirsi protette...ma vista l'offerta di Mandry, penso già a un rimborso nel Palazzo....prevedo affollamento, ma suppongo bastino le stanze...
    Un pochino mi fa tenerezza Il Guardian, però...

    RispondiElimina