L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

sabato 18 febbraio 2012

MI RITORNI IN MENTE:((((



Mi ritorni in mente
bullo come sei



forse ancor di piu'...uuuu...

mi ritorni in mente,
'a burino come mai,
come lo sei tu...uuu...

OINK! OINK!



Un angelo
caduto in volo
questo tu ora sei
in tutti gli incubi miei
come ti eviterei
come lo vorrei.


Ma c'e' qualcosa
che non scordo...  

ta ta ta ta ta
ta ta ta ta ta ...
quella sera
sballavi insieme a me
e ti stringevi a meeee:(((
all'improvviso
ti ho chiesto
lui chi e'?
lui chi 
eeee'?...:)))



un sorriso
e hai visto la tua fine
sul mio viso
il nostro amor
dissolversi nel vento


ricordo... tu sei morto in
un momentooooo...


Volare, oh oh, cascare ....ohi ohi ohi oooooooooooooooooooh...ahia!!!(







PUBBLICITA'....


59 commenti:

  1. Brava Rosa, hai fatto bene a liberarti di quel vecchio tamarro del Guardiano ;)
    Il Mandry ha un altro smalto, è un'altra cosa!
    Felicitazioni vivissime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Clara, grazie del sostegno morale.)
      Effettivamente il Mandry e' moooolto diverso, ho fatto la mia scelta, modetamente :)))
      Grazie bacioni rosa a presto.))

      Elimina
  2. Mamma mia Rosa...ci sei andata giù di brutto in questo post...
    sereno week end a Tutta la redazione..
    un caro saluto..
    dandelìon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Dandelion si, ti sembra che abbia esagerato?, Non la capiva con le buone maniere ahahah, buon week end a te baci rosa
      Mi sono liberata anche dagli altri due, adesso ho chi mi difende.))

      Elimina
  3. allora oltre al guardiano hai respinto pure calogero e romolo? hai fatto bene rosa... abbasso i vecchi cafoni e viva i galantuomini!
    lol :)))
    ciauuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene si Esmeralda ho fatto la mia scelta, tra i due litiganti il terzo gode:)
      Troppo violenti, troppo di tutto,mi sento protetta dal Mandry.))
      Basta una sua parola e si crea il deserto dei tartari...
      ciao baci rose a presto, ti manderemo una cartolina... ciaooooo

      Elimina
  4. ..e vissero felici e contenti...
    Rosabella...certo che col guariano te la spassi bene. ahaha
    ciaoo dolce. ciao Nigel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Carla grazie delle congratulazioni.)
      Si ho trovato pane per i miei denti, mi diverto un sacco e una porta ahah ciao a presto rose, buona domenica.))

      Elimina
  5. Tutto veramente mbello lo sai che alla fine mi son venute le lacrime finalmente il Mandry è arrivato al suo scopo...
    Mi sono veramente commosso.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tomaso, grazie, ahah, volevo farti ridere non piangere, cque ai matrimoni spesso si piange per la felicita', spero che sia contento Il mandry, non lo sa ancora ahahah, si ritrova con il fatto compiuto:))
      ciao baci rosa apresto buona domenica

      Elimina
  6. Egregia Signora Rosa Wonder in Mandry,
    prendo atto che lei non ha più un'altissima opinione di me e infatti mi ha appena dipinto una schifezza. Perciò, le comunico quanto segue: mercoledi prossimo, passato il Carnevale e consumate le gustose pietanze della festa (lasagna e sanguinaccio) mi avvierò lontano, verso il mio nuovo esilio.
    Auguro intanto a Lei e al suo gentile consorte Mandry una strepitosa luna di fiele!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Signor Nigel, ho messo insieme le documentazioni dei suoi atti, non mi sono inventata niente,i fatti parlano chiaro...
      anche il sanguinaccio ahahah, vedi che uccide piu' la gola che la spada, il mio regno per un sanguinaccio...
      Ho fatto la mia scelta ormai e' troopo tardi, mercoledi vediamo... saremo alle Bermuda, spero che non ci sia dentro tu ahahah, ciao grazie degli non auguri, addios rose....:))

      Elimina
  7. finalmente Rosina uno come si deve, brava vi auguro tanta felicita'.un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao graziella grazieeee, finalmente un augurio gentile e sincero, auguroni anche a te a presto rose.)) buona domenica

      Elimina
  8. Ecco una scelta che approvo ed allo stesso tempo invidio. Beata te, Rosa, comunque ti auguro tanta salute e prosperità!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao giovy grazie, si me ne rendo conto sono molto fortunata.)
      pensare che all'iniio lo detestavo... mi sono ricreduta...
      Grazie degli auguria presto rose baci buona domenica:))

      Elimina
  9. Augurissimi.
    E figlie femmine, quante più possibile.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Grazie, speriamo siano femmine.)
      Ciao a presto rose buona domenica.)

      Elimina
  10. una scelta giustissima,augurissimi vivissimi carissima Rosa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tina grazie mille, son felice che tu condivida la mia scelta.) ciao buona domenica rose a presto.)

      Elimina
  11. Ottima scelta Rosa...
    Ma...non so, ho una impressione...
    francamente mi pare che hai dedicato molto più spazio al Guardiano e tanti canzoni e a Mandry...solo la pubblicità.
    Certo che la passione per dentifricio accomuna e un buon motivo per mettersi insieme...

    Sei sempre strepitosa Rose, ispiratissima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gabri, ho dedicato una parte del post al Guardiano per accomiatarmi da lui,salutarlo, inserendo le ragioni della mia nuova scelta, l'ho messo davanti alla realta'dei fatti: al mio matrimonio...
      Al Mandry ora dedichero' molto piu' tempo personalmente, visto che partiremo per 80 giorni, ne ho approfittato per fare un po' di pubblicita' gratuita alla fine, il dentifricio accomuna hai ragione, non so questo al Capitone:)))
      Ciao grazie baci rosa a presto buona domenica:)))

      Elimina
  12. ma cosa ha fatto quel bravo uomo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Soffio, ne ha fatte di cotte e di crude ahah, chi e' causa del suo mal, pianga se' stesso!:))
      Ciao grazie buona domenica Rose a presto...

      Elimina
  13. Cara Rosa prepara i bagagli, destinazione... giro intorno al mondo!
    Esimio Guardiano dei miei anfibi,la bella Rosa ti ha dipinto fin troppo bene per quel tamarro che sei! Parti pure per il tuo nuovo (e spero definitivo) esilio!
    Il Mandry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Mandry, sono pronta, la Mongolfiera ci attende, questi prossimi 80 giorni in giro intorno al mondo saranno indimenticabili.) ciaooo a presto rose.))

      Elimina
  14. Tutto è bene ciò che finisce bene!!!!
    Bella scelta Rosa :-) Tantissimi AUGURI
    Lella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lella, grazie degli auguri.)
      Son d'accordo con te, a presto ci vediamo quando torno, buona domenica rosa.)

      Elimina
  15. Risposte
    1. ciao Nuvoletta ahahah, hai visto come e' finito?:))
      Buona domenica, grazie, baci rosa a presto...

      Elimina
  16. Accidenti, ma qua si corre!!!
    Il Mandry deve avere fatto cose strabilianti per essere riuscito a conquistare il tuo cuore.
    Allora presto vedremo le foto del vostro viaggio di nozze... saranno uno spettacolo!
    Baci ai novelli sposi,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marinella grazieeee, ma sono gli altri che sono molto inferiori a tutto, non c'e paragone...Mandry, basta la parola.)
      Si le faremo le fotine, non io che sono una schiappa, ma qualcosa vedrete, ciao grazie mille bacioni a presto rose, buona domenica.))

      Elimina
  17. Povero Guardiano....l'hai proprio messo ko!!! Ahahahahah!!! Che ridere Rosa...non passo sempre ma quando arrivo è una "botta di buonumore" questo blog!!!!!!!!!! Bacio a tutti e buona domenica, Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Anna grazie mi fa piacere, si l'ho ridimensionato il guardiano ahahah,
      alla prossima baci rosa buona domenica.)

      Elimina
  18. Carissima Rosa,
    me spiace pe' tia, ma il matrimonio con quel cetriuolo del Mandry un grave errore fu!
    Gioia, preparati a una vendetta...anzi una tremedissima vendetta.
    Non dico autro.
    Calogero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cal... ormai siamo partiti per il viaggio di notte, destinazione tutto il mondo, sara' difficile per te trovarci e poi anche se ci trovassi il Mandry ti mette subito al tuo posto...al campo.santo.)
      ciao a non risentirci rose...

      Elimina
  19. caro prof navigando in rete abbiamo trovato questo blog dove ella usa un nickname ed è raffigurata con sembianze insolite.
    Anche se qui ha l'aspetto di un maiale ciò non la sminuisce nella nostra stima ma la conferma persona aperta intelligente e ironica
    con simpatia :-)
    piero m. & francesco p.

    RispondiElimina
  20. > persona aperta intelligente e ironica

    Egregi giovanotti, voi sperate in un buon voto all'esame, oppure avete bevuto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giovanna, forse l'hanno scambiato con qualcun altro.))
      Buona domenica rosa.)a presto...

      Elimina
    2. Cara Rosa,
      anche io credo che abbiano preso una svista ;)

      Elimina
    3. Ciao Giovanna per forza non c'e' altra spiegazione.)
      Abbiamo dei sosia in giro per il mondo, probabilmente sara' uno di questi, ciaoooo rosa a presto.)

      Elimina
  21. Buon Fine Settimana preziosi grintosi radiosi sbullonati amici del mio saracino cuore....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Raffaele grazie buona domenica anche a te a presto rosa.))

      Elimina
  22. Evviva gli sposi!!! Bello l'abito con lo strascico. Mi aspetto un resoconto dettagliatissimo sulle nozze: invitati, regali, aneddoti, bomboniere e quant'altro... magari anche sulla luna di miele...

    Mi dispiace per il guardiano, ma anche tu, Rosa, stai attenta che il Mandry non è poi uno stinco di santo!!

    ahaha pasta del capitone mi ha fatto ridere
    :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita, Grazieeee, son contenta che ti piaccia l'abito e' di 'AR Nani quando tornero' ti raccontero' tutto, ti faro' vedere le fotine e i regali, stanne certa,:)
      Intanto sono tutte Rose e Mandry, in fondo sono una brava pulzella, annamo avanti gionno pe' gionno e staremo 'a vede'...
      ciao baci rose a presto buona settimana...

      Elimina
  23. Ed io che speravo nei cannoli siciliani, che mi piaciono tanto! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adriano, te li porteremo noi non preoccuparti:)ciao buona serata rose grazie

      Elimina
  24. Che ci posso fare, io sono una fedelissima del guardiano...non posso che schierarmi dalla sua parte...in ogni caso auguri vivissimi ai novelli sposi...Avete pensato a bel b&b con tutti i confort per il viaggio di nozze????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Betty, ognuno e' libero di schierarsi dalla parte di chi vuole.)
      grazie degli auguri, si abbiamo pensato a tutto, ma magari facciamo un salto anche da te, ciao baci rosa a presto buona settimana.)

      Elimina
  25. Nooooooooooooooo, questa mi era sfuggitaaaaa!

    Allora auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gianna , non avevo mandato le partecipazioni , e' stata una cosa improvvisa, grazie per gli auguri baci rosa a presto.) buona settimana

      Elimina
  26. hi hi hi....caspita povero nigel....però che capitone!!! lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cinzia, se l'e' voluta, non si tiene per niente.)
      Meglio il capitan Mandry, ciao grazie baci rosa a preto..

      Elimina
  27. Non so quanto ho riso per il porcello!!!!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lilibets si e' molto originale come trasformazione ahahah, e' un personaggio camaleontico il nostro Guardiano;)
      ciao grazie baci rosa a presto buon martedi'...

      Elimina
  28. ciao Tiziana grazie mi fa piacere, baci rosa buona giornata.)

    RispondiElimina
  29. Oggesu' quanto sei forte !
    Mandi

    RispondiElimina
  30. Ciao Mandi, grazie spero di averti dvertita.) ciao grazie buona giornata rose a presto:=)

    RispondiElimina