L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

giovedì 2 febbraio 2012

Ultimissime!

I MIEI INVESTIGATORI MI HANNO SEGNALATO  Mr Nigel in Argentina in un locale malfamato, ove si esibisce ballando il tango e suonando l'accordeon in mezzo a donnine semivestite.
Ma UDITE UDITE, si è sottoposto a plastica facciale e questo è il suo nuovo aspetto.
Giudicate voi.




18 commenti:

  1. OH!! Sigur !! Ma è il gemello di Totò!!!!...bè come diceva Totò lui piaciucchia !! :D

    RispondiElimina
  2. io lo preferivo come era prima
    cmq anche così non è male
    totò piaceva molto alle donne :)
    ciauuu

    RispondiElimina
  3. Lo sapevo...
    ...ne deve avere di doti nascoste, se "ha badato a spese" nel cambio dei connotati...
    ...se così non fosse avrebbe scelto la faccia, che so, di Rodolfo Valentino...

    M@ddy!

    RispondiElimina
  4. Toto' a colori ahahah, bella plastica, ma lo preferivo anch'io prima...ma e' in buona compagnia...
    Continui a pagare gli investigatori, Cristiana:)
    hai fatto un mutuo ahahh, vediamo se le vie del Guardiano sono finite o continuano:)
    ciao grazie buona giornata rose

    RispondiElimina
  5. Se questa è la verità credo che dovrò mettere bandiera bianca come si può competere con un simile fenomeno!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Caspita....Totò è un "mito" ma se Mr.Nigel avesse scelto la plastica di Bova avrei preferito...così eh?..tanto per dire eh? Buona giornata, Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo, Bova sì che è un bell'uomo, non come quel racchio del Guardiano.
      Sapete che porta pure la dentiera!

      Elimina
  7. AH AH AH,
    GRANDE, ANNA !!!!!!!!!!!!!!!!!
    (W RAOUL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )

    M@ddy !!!

    RispondiElimina
  8. Ahahahahahahahah...una cosa è sicura,il guardiano non rimane mica con le mani in mano e poi si avvale di collaboratrici super dotate...W u totò guardiano

    RispondiElimina
  9. io preferisco il Guardiano,ma le donne...behhh stupende:)

    RispondiElimina
  10. Cara Cristiana,
    stavolta mi hai fatto un regalo!
    Leggi il post più su e capirai il perché ;)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Cara Cristiana, vorrebbe il Guardiano tutto quel contorno per se...
    Non vedo per quale motivo ha scelto Toto come modello....perché no una faccia da incantare l'anima alle pulzelle, Mandry oppure Bova, Garko....

    RispondiElimina
  12. Di sicuro il nostro fantastico sbullonato capitano possiede il dono dell'ubiquità che gli permette oltre di viaggiare nello spazio/tempo e di essere presente in tanti luoghi contemporaneamente. Magari la sua ormai vecchia stanga fisica parte cosciente è seduta a casa comodamente a gustarsi i gelati che non ha venduto al polo nord, mentre il suo forte giovane corpo del desiderio lo conduce ad essere la dove viene attratto da tanta animosa grintosa ridevole incricchiata passionalità. Per quella comune passione che tanto ci attrae, visto che anch'io sono forte amante dei ritmi latini, per cui spesso mi lascio trasportare in quelle estasianti danze cubane ed africane, mi sa proprio che qualche giorno lo vado a trovare, magari quando sta suonando o ballando con una bella formosa frinquella salsiera cubana. Com'è nel mio incricchiato innato stile danzesco, al solito mio gli fregherò la pupa o le pupe imponendogli di volare in un altro luogo, e forse anche in un altro tempo, sempre per quella ricercante vera reale verità, far nascere un semplice amorevole sorriso soprattutto se spontaneo sorge da una attrattiva amabile ammaliante dolce pulzella.

    RispondiElimina
  13. Di sicuro il nostro fantastico sbullonato capitano possiede il dono dell'ubiquità che gli permette oltre di viaggiare nello spazio/tempo e di essere presente in tanti luoghi contemporaneamente. Magari la sua ormai vecchia stanga fisica parte cosciente è seduta a casa comodamente a gustarsi i gelati che non ha venduto al polo nord, mentre il suo forte giovane corpo del desiderio lo conduce ad essere la dove viene attratto da tanta animosa grintosa ridevole incricchiata passionalità. Per quella comune passione che tanto ci attrae, visto che anch'io sono forte amante dei ritmi latini, per cui spesso mi lascio trasportare in quelle estasianti danze cubane ed africane, mi sa proprio che qualche giorno lo vado a trovare, magari quando sta suonando o ballando con una bella formosa frinquella salsiera cubana. Com'è nel mio incricchiato innato stile danzesco, al solito mio gli fregherò la pupa o le pupe imponendogli di volare in un altro luogo, e forse anche in un altro tempo, sempre per quella ricercante vera reale verità, far nascere un semplice amorevole sorriso soprattutto se spontaneo sorge da una attrattiva amabile ammaliante dolce pulzella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao raffaele sono d'accordo con te, ahah, infatti lo chiamavano Ubiquita', oggi sta tornando dal nord, speriamo che arrivi a destinazione senza troppi inghippi, anche a me piace la musica latina, salsa baciata merengue, anzi la ballo anche, adesso sto facendo il corso di liscio, ma il latino e' un'altra cosa, ciao grazie a presto rosa buon week end.)

      Elimina
  14. Ciao Carissima Rosa,
    prima che mi succedesse l’impossibile, l’indefinibile…. con la mia adorata Cettina, frequentavamo una scuola da ballo per balli da sala standard e latini… eravamo arrivati ad un discreto livello, ma…. Dopo una pausa di 4 anni abbiamo ripreso a frequentare le sale da ballo, soprattutto per rincontrare tantissimi preziosi amici e per ri-sorridere alla vita…… Comunque, il mio forte guerriero cuore non è stato sopraffatto, anzi…. Sono andato oltre l’immaginario di quella coscienza collettiva ordinaria … Se vuoi potrei trasmetterti qualcosa del mio viaggio esplorativo….ma solo se sarai tu a chidermelo….

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Raffaele, se vuoi raccontarlo lo leggo volentieri grazie.)buona serata rosa

      Elimina
    2. Già fatto Carissima Rosa......

      Elimina