L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

sabato 31 marzo 2012

ANCORA... ANCORA ... ANCORA [UFFAAA!!!!]

Non e' possibile ragazzi!!!! 
E' arrivato ANCORA il Guardiano!!! Stavolta con una serenata sotto il balcone di Palazzo Mandrucale, all'una di notte...
Ha aspettato che il Mandry uscisse per ispezionare la trippa... cioé la truppa... e si è messo a cantare!
La canzone che ha scelto e' bellissima, ma stava raffreddato (sul serio) e con la voce roca che si ritrovava e' riuscito a rovinarla... 
Ma chi si crede d'essere, Eduardo de Crescenzo!
Non si rende conto che ormai sono sposata con il Mandry, vedo solo lui... e' l'unico uomo vero che mi fa felice come una Pasqua...
Rose

video

41 commenti:

  1. hai ragione cara rosa questi corteggiatori a volte rimpono tanto!
    ma il guardiano nonostante sia rauco ha una voce molto intonata e ti ha fatto una serenata stupenda!
    vedi se quel mascalzone dedica una canzone pure a me!
    lol :))
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
  2. ciao Esmeralda, adesso sa di questo tuo desiderio, spero ti dedichi tutte le serenate che ha in mente di fare, cosi' me ne libero, visto che a te piacciono.))
    ciao grazie baci rosa a presto buona domenica..

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa,
    potevi evitare di pubblicare il video ed espormi al pubblico scherno.
    Sai che quella sera avevo il raffreddore e cantai solo perché MI MANCHI (ma questa è un'altra canzone).
    Comunque, non rinnego nulla di quella serenata e perciò ti rinnovo la domanda: ti vuoi mettere con me?

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa,
    la voce di questo tuo corteggiatore è semplicemente penosa, però devo ammettere che ha buon gusto ;)
    Bacioni.

    RispondiElimina
  5. Per iniziare la domenica è bello e divertente cara Rosa! parlando del bravo guardiano sa sempre il fatto suo complimenti davvero.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. ciao guardiano, volevo comunicare al mondo che e' nata una nuova stella del firmamento della canzone.))
    Anche se avevi il raffreddore la voce risulterebbe solo piu' nasale, ma qui noto altre cose che non c'entrano con il raffreddore, esercitati e proponi la prossima serenata ad esmeralda gabri o maddy, addiooooorose

    RispondiElimina
  7. ciao Giovy concordo con te, ma insiste, forse a forza di insistere la voce migliorera', vediamo il lato positivo, quando avra' il coraggio di riproporsi ahahah, ciao buona domenica rose a presto.))

    RispondiElimina
  8. ciao Tomaso, grazie mi fa piacere che ti sia piaciuto il gurdiano, si possono contare sulle dita di una mano i suoi estimatori.)) ciao a presto rose buona domenica

    RispondiElimina
  9. Wow Rosa io non come come riesci a resistere...è dolce, appassionato e ha una bella voce il nostro Guardiano.
    A questo punto ci devi far sentire anche la voce di Mandry, poi ti diremo se hai scelto bene...
    Sei riuscita a non strapazzarti dalle risate?
    ...............................
    Buona domenica amici, complimenti Nigel, davvero bella la tua interpretazione, un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. ciao soledoro gabry, si mi sono piegata in 2 dalle risate, la dedichera'a te allora la prossima, visto che sei un'estimatrice, io ho messo i tappi ad un certo punto, ahhahah, ciao baci rosa buona domenica.9

    RispondiElimina
  11. Ciao Rosa,
    io non dico di concederti al guardiano se ami un altro, ma vacci una sera a cena!
    Pure con la voce roca è sempre affascinante!
    Buona domenica a tutti i "sorrisetti" ;))
    Ester

    RispondiElimina
  12. Ciao ester :metti una sera a cena? no grazie, il mandry si arrabbierebbe molto e non voglio farlo arrabbiare, e' molto brutto da vedere te l'assicuro ahahh, ciao puoi sempre farti invitare tu, sarebbe felicissimo, ciao grazie buona domenica rosa a presto.))

    RispondiElimina
  13. Ma guarda un po' sto mascalzone!

    RispondiElimina
  14. Auguroni a tutti i sorrisini di una serena Domenica delle Palme......
    Rosa.....rosa....rosa....ma dove lo trovi uno che ti fa la serenata!!!!!!!!
    Per me il Guardiano e' unico....pure se stona e' il pensiero quello che conta....mica dovra' partecipare al Feastival di Sanremo......
    Bravo Guardiano la tua galanteria non ti abbandona mai!!!!!!
    Auguri!!!!!!!!Raffaella

    RispondiElimina
  15. > graal ha scritto:
    > pure se stona
    ma mica stona anzi ...solo che c'ha la voce un po' rauca.
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
  16. Sono d'accordo con £smeralda, il guardiano è intonatissimo, solo che è raffreddato e si sente!
    Però mi domando chi di noi avrebbe la prontezza di spirito per mettersi in discussione fino a questo punto?
    Io no di sicuro e voi?
    Ester

    RispondiElimina
  17. ciao nuvoletta grazie, hai visto cosa fa intanto che tu sei via? si da alla pazza gioia canta pure.)) ciao buona domenica rosa a presto

    RispondiElimina
  18. Ciao raffaella, il mandry le serenate me le fa dalla mattina alla sera e devi sentire che voce, altro che Guardiano raffreddato, Mandry the voice.)
    preferirei che questi pensieri li rivolgesse a qualcun altra, a te per esempio che lo adori, io non lo vedo proprio.))
    ciao grazie buona domenica rosa a presto

    RispondiElimina
  19. ciao Esmeralda, io ho sentito anche qualche stonatina qua' e la', ma non fa niente tanto ho messo i tappi dopo.)
    ciao baci rosa a presto buona domenica.))

    RispondiElimina
  20. ciaoo
    buona domenica
    bellissimo blog

    http://laracroft3.skynetblogs.be http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina
  21. ciao Ester, la prontezza di spirito, si devo ammettere l'ha avuta, anche molto coraggio per proporsi cosi', almeno quando canta la prontezza di spirito la tira fuori.))
    ciao baci rosa a presto buona serata.))

    RispondiElimina
  22. ciao lalique grazie non riesco mai a commentare sul tuo blog, non capisco perche', ciao buona domenica rosa a presto.)

    RispondiElimina
  23. Però almeno sarai lusingata....

    RispondiElimina
  24. Ciao Soffio, non sono lusingata,mi sono stufata.)) tutti questi video che mi arrivano, io sono sposata con il mandry, devono capirlo una volta per tutte ahah, ciao grazie baci rosa a presto buona serata.))

    RispondiElimina
  25. ciao cinzia sara' romantico, ma non mi colpisce per niente.) ciao grazie baci rosa buona settimana a presto

    RispondiElimina
  26. Bé effettivamente il ragazzo avrebbe bisogno di qualche lezione di canto, ma va premiato il suo impegno.
    Rosa lo so che il tuo cuore appartiene ad un altro, ma concedigli qualcosa, che ne so... un fazzolettino con sopra un tuo bacio, almeno così forse potremmo evitare di sentire un'altra canzone strappalacrime!
    ;-)
    Marina

    RispondiElimina
  27. ciao marina hai avuto una bella idea, preparero' il fazzolettino con l'impronta del mio rossetto rouge, mettero' anche una goccia di profumo eau de cologne spero che si accontenti e smetta di farmi serenate, alle altre puo' farle.)) ciao baci a presto rosa buona settimna

    RispondiElimina
  28. Cara Rosa, secondo me questa serenata e' bellissima, complimenti al menestrello, vorrei averne uno anch'io che mi fa le serenate sotto casa, la trovo un'idea molto carina e simpatica
    PS.Complimenti per la voce Guardiano, anche se rauca, ti dona
    Buona settimana a tutti Veronica

    RispondiElimina
  29. Ciao veronica, piacere di conoscerti, ben arrivata, mi fa piacere che ti sia piaciuta la voce del menestrello, te lo spedisco fermo posta se lo vuoi, cosi' il tuo desiderio sara' esaudito, basta dirlo.)) ciao baci rosa a presto buona settimana a te

    RispondiElimina
  30. @ Veronica

    Grazie, gentile amica, per il complimento.
    Non ti nascondo che mi riconcilia con la vita e con questo inizio di settimana che si annuncia dura.
    Comunque, chi convincerà la mia corteggiata che il tuo apprezzamento è sincero e non è dipeso dal versamento di una bustarella? ;))
    Un cordiale saluto e a presto.

    RispondiElimina
  31. Ecco, appunto, Nigel,hai dato la risposta alla mia domanda, bisogna vedere se e' tutta una farsa, per farti pubblicita', Veronica sembra sincera, ma non si sa mai, le tue vie sono infinite, ciaooo rose .))

    RispondiElimina
  32. cara rosa
    che vorresti dire che veronica è un'invenzione di nigel ed è stato lui a firmarsi così?! :O
    scusa ma conoscendolo bene non ci crederò mai!!
    bacioni
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
  33. Grazie mille.....Fammi sapere la data....
    Sai ho ancora mio suocero in Ospedale e non sappiamo proprio le cose come si mettono.....Posso portare pure le bambine????Perche' non ho capito che tipo di manifestazione puo' essere...se dentro qualche teatro....in qualche museo o comune storico......dai poi ci aggiorniamo...speriamo bene!!!!!!!
    Grazie per avermi pensato...se fossero stati tempi migliori ti avrei gia' detto di si!!!!!!!ma .....non so......Buon inizio settimana......
    Comunque risentendo la canzone giustamente come dice Esmeralda non stoni affatto,e' solo voce raffreddata....anzi ho notato che sei veramente bravo......pensa se non eri raffreddato......
    Cosa si e' perso La Rosi...........
    Cioa Ragazzi!!!!!!!!Raffaella

    RispondiElimina
  34. ciao Esmeralda, non si sa mai, conoscendolo:)) ma hai ragione forse non arriva a tanto, ahah ciao baci rosa a presto buona settimana

    RispondiElimina
  35. ciao raffaellla grazie buona settimana baci rosa auguri per tutto.))ciaooo

    RispondiElimina
  36. Ma quale bella voce?? Roba da far scaricare le batterie dell'amplifon!!
    Discorso diverso invece per le immagini del video...una vera Pasqua!
    Il Mandry

    RispondiElimina
  37. Il Guardiano dice:
    "...Perchè io da quella sera, non ho fatto più l'amore senza te...."
    Il Mandry dice:
    ...sai che novità!

    RispondiElimina
  38. ciao Mandry ahahah, sai sempre cogliere le sfumature.)
    ciao grazie buona serata rose

    RispondiElimina
  39. che cosa non si fa per amore...
    mamma mia, da apprezzare il coraggio ma che pena per le orecchie.
    In questo caso, Rosa non si può dire al tuo corteggiatore
    Ancora!
    ma solo: grazie, basta così!!!

    :-))

    RispondiElimina
  40. ciao rita mi leggi nel pensiero.)) come ho gia' scritto prima, mi son messa i tappi nelle orechie dopo un po' non ce la facevo piu' a sentirlo ululare alla luna ahah ciao baci rosa a presto buona giornata.9

    RispondiElimina