L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

mercoledì 14 marzo 2012

GOSSIP NEWS 2.. ULTIMA ORA...PER CHI?


Salve a tutti, sono sempre "la vostra svitata speciale", dell'Angolo del Sorriso, oggi ho in serbia per voi una grande notizia: 
Il Mandry e' tornatooo!!!!... 
Dopo aver Gerusalemme Liberata...e' quiiii...
Carramba che sorpresa!!!!


La citta' gli e' stata grata e vinci seduta stante 
e lo sara' sempre, anche oltre la sua vita errante...
E' stato inseguito con la Legion d'Amore e come riconoscimento alle sue imprese ero(t)iche, gli e' stata rilasciata una "Verga-mena" da usare 
solo in caso di necessita'... 
Il suo contenuto ci e' ancora sconosciuto, perche' la clausola diceva d'aprirla solo al suo ritorno in Patria, altrimenti gli sarebbe scoppiata tra le mani.
Il Madry ora si trova a Palazzo Mandrucale, vediamo la luce accesa nel suo studio e l'andirivieni nervoso della sua lunga ombra... 
E' immerso nei suoi pensieri, sta meditando: 
Le sue imprese belliche non lo soddisfano piu', sempre vincero', vinceroooo', vinceee...rooooooo'... stanca...
non e' tutto nella vita...
Il mantenimento e le spese di palazzo Mandrucale sono molto oneRose. 
Potrebbe aprire il Palazzo a visite teleguidate con pagamento Ticket to Ride...
Vuol scoprire, ma allo stesso tempo teme di sapere cosa contiene la "Verga-mena"... 
Noi invece siamo curiosissimi...
Ecco, colpo di scema... la svolge e legge:

Peppina wrote:
La Peppina fa il caffe',
fa il caffe' con la cioccolata...
...ma non con quella sempre usata...
 ...ci mette due Ingredienti Secreti dalla Societa'...
Chi capisce, capisce...
Ciaooo Mandry...Baci Peppina...a presto...
ti aspettooo!!!)))

- Secreti dalla Societa'? -

Il Mandry ha subito un'illuminazione...

I due elementi in questione li ha da sempre sotto tiro...
Sono i suoi antagonisti: Nigel e Tomaso... 
Prende al volo il suo Ispad e progetta di trasformare la famosa Ala Ovest del Palazzo, l'Ala dedicata recentemente a Galina, in un piccolo laboratorio, proponendosi di far concorrenza alla gia' nota marca di crema spalmabile, di cui non facciamo il nome, per evitare pubblicita' gratuita.
Il metodo di lavorazione e' molto semplice, consiste nella spremitura a freddo dei due Ingredienti Secreti 
(Nigel e Tomaso:)
Il loro PH "Neutro" conferira' alla crema un'insostenibile leggerezza del gusto e la giusta consistenza...
...allegra, non troppo... 
Il successo di questa impresa segnera' per il Madry la fine dei suoi problemi... per Nigel e Tomaso invece, segnera' l'inizio dei loro...
Il Mandry prendera', per cosi' dire, due piccioni con una fava.)
 Potete trovare la crema in tutti i migliori SuperMandry-Mercati negli scaffali, con etichetta News, a partire da domani...
...Partite numerosi... mi raccoMandryo!!!

Vendite on line: 
www.cumpra'.essa 



... La crema che ti fa bella 
ti mantiene snella!!!:))

29 commenti:

  1. Adesso capisco il perché quasi in tutti i negozi vedo delle file interminabili che aspettano che vengano aperle le porte!!!
    Sicuramente tutti vogliono la nuova crema...
    Mandryella La crema che ti fa bella
    e ti mantiene snella!!!:))
    Con uno e più sorrisi vi lascio il buongiorno.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Tomaso, si sta avendo un successo inaspettato, soprattutto per le promesse della pubblicita'.))
    ciao grazie buona giornata rosa:))a presto

    RispondiElimina
  3. Io non so chi sia il Mandri(Forse saro' l'unica )ma quest'individuo proprio non mi piace....e' un continuo vantarsi,proporsi,ma che cosa avra' di cosi' speciale???????
    We!Non mi dite niente ma io preferisco Nigel e Tom,perche' loro sanno essere EROI pur senza tante imprese belliche,perche' loro odiano la guerra e la violenza,perche' loro usano l'intelligenza.....a Tom e Nigel,non serve ne la bellezza e ne la forza....loro sono unici per come sono!!!!!!!
    Signor Mandri lei a me non piace proprio!!!!
    Ecco l'ho detto e mi assumo tutte le mie reponsabilita'!!!!!!!
    Siamo in democrazia????E ognuno esprime la sua!!!!!!!!Opinione!!!!!
    Forza Tom e Nigel!!!!!!
    AAHHHHHH!!!!!!!!

    Scherzare con voi e' bellissimo!!!!!
    Ciao ragazzi!!!!!!
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaella se non sai chi e' il Mandry non puoi rifutarlo a priori, da quando l'ho visto la prima volta non ho potuto fare a meno di ammirare tutte le sue qualita', cque son contenta che non ti piaccia, me lo tengo io.)) ahah
      lascio a te i tuoi amati, hanno bisogno di sostegno e non solo morale.)) ciao grazie a presto rose buona giornata

      Elimina
    2. Raffaella...
      giuro che se continui a difendermi così, te manno 'a casa 'nu canisto 'e Pasca!

      P.S.
      Un salutone, sei davvero simpatica ;)

      Elimina
    3. Non c'e' bisogno....!!!!!!!Ti difendero' sempre....il mio premio e' poterti leggere!!!!!AHHHH!!!!!!
      Ciao e buona vita!!!!!!Raffaella

      Elimina
  4. ciao rosa
    vedo che adesso quei poveretti del gallo e lo stallone li hai pure saponificati...anzi cremizzati
    lol :)))
    ciauu
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Esmeralda ahahah, si in natura niente si distrugge ma tutto si puo' trasformare ahah, loro si sono trasformati in mandryella, almeno saranno apprezzati sotto questa nuova veste.)) non credi?
      ciao grazie baci rosa a presto...

      Elimina
  5. La crema è andata a ruba...

    Mi hanno detto che devono rifornirsi e che devo ritornare...

    Chi mi paga il taxi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gianna ahah, faremo una colletta non te preoccupa', l'importante e' che la provi, buonissima,.)
      ciao grazie baci rosa a presto buon pomeriggio

      Elimina
  6. Ragazzi, io porto le baguettes...Pane e mandryella per tutti????
    E per gli antagonisti del Mandry, propongo il madryaletto arrosto...tipico della cucina sarda!
    COn questa battuta mi so giocata tutto!
    Baciiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Betti sono d'ccordo per la baguette e basta, scusa ma io sono per il mandry, farei il guardianello arrosto.)))
      ciao grazie a presto rosa buon pomeriggio

      Elimina
  7. Io QUOTO ASSOLUTAMENTE RAFFAELLA...
    ...ma insomma, non gli bastano le esternazioni autocelebrative ININTERROTTE qui sull'Angolo,
    dico io ?!?
    Ci mancava la Mandryella, a "tiratura nazionale"...
    (...della quale peraltro, Rosina, x il tuo bene ti sconsiglio l'uso, potesti sparire dalla faccia della terra...
    ...anzi, a ripensarci, sarebbe scacco matto al Mandry...
    ...MANGIANE A
    QUINTALATE !!!!!!!!!! )

    (E cque...uhmmm... mi sa che lo devo psicanalizzare meglio, stò soggettino... )

    AHAHAHAHAHAHAH, I "SIMULACRI" DEL GUARDIANO E DI TOMASO SUL BARATTOLO SONO FAVOLOSI !!!!

    Un abbraccione a tutta la tribù !

    M@ddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao maddy, no non gli bastavano, ci voleva una cosa drastica per estirpare i problemi alla radice ahahah cosi possono essere migliori tramutati in mandryella i 2 soliti ...quando ho visto la gif l'ho subito collegata a loro 2 ahahah, ciao grazie baci rosa a presto.))

      Elimina
  8. Dunque non ti bastava avermi respinto e mortificato per metterti con quel citrulo del Mandry, adesso mi hai pure trasformato in marmellata!
    Grazie, grazie di cuore!
    E pensare che io ti amiedi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nigel, non mi dispiace l'idea, dovrebbe piacere anche a te,sarai famoso in tutto il mondo, sarai ricercato dalle donne frustrate... per consolarsi mangeranno la mandryella... ahahha )))
      Ciao non t'arrabbiare non ti conviene, bevi un Cynar.)))

      Elimina
  9. Rosa, a te non dispiace l'idea, a me non dispiace l'Ikea...
    ...perchè non provare a tastare il terreno pure lì ?!?
    Il settore gastronomico non manca...
    (...BATTUTONAAAAAAAAAAAA !!!! )

    M@ddy

    RispondiElimina
  10. Ciao maddy ahahah, l'ikea e spuntata anche qui ahah, era un po' che non la nomination, si puo' fare, si ci sono cose buone dal mondo anche li, specialmente nordiche, salmoni affumicari, ci faro' un pensierin, ciao grazie baci rosa a presto.)))

    RispondiElimina
  11. HO PUBBLICATO IL VOSTRO PREMIO....ANCORA GRAZIE DI CUORE!!!!!!rAFFAELLA!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Rosa non so come fai a inventare queste cose...
    sarà la vicinanza con Mandry, anche lui un tipo perennemente in movimento fisico e mentale...
    Ma la crema è...affidabile?
    non è testata sui rospi, spero...
    Buona serata Rose, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Soledoro....inizialmente la crema, a causa della presenza del Guardiano tra gli ingredienti, dava sonnolenza come effetto collaterale. Il problema è stato superato con l'aggiunta di un pò di mandryagola!
      Un abbraccio! ^__^
      Il Mandry

      Elimina
    2. Ciao Soledoro, e' stato un escamotage per eliminare i 2 antagonisti una volta per tutte, per il resto il Mandry ha dato le ulteriori spiegazioni, sulle modalita' e gli effetti collaterali, non e' stato testato sugli animali, stai tranquilla, ciao te la consiglio, un abbraccio rose a presto.))

      Elimina
    3. Ah Rosa, mi hai tranquillizzata
      Mi resta il dubbio, come quello di Rita sull'efficacia di questo prodotto...
      ma non ho capito bene, si mangia o si deve solo spalmare nelle parti cicciotelle?
      Un bacio, buona giornata!

      Elimina
    4. Ciao Soledoro, son contenta d'averti tranquillizzata, non fa dimagrire, non fa ingrassare,i grazzi sono stati eliminati, se vuoi spalmarla puoi anche farlo, la pelle ne giovera', cioccolata-terapia, si usa adesso, fammi sapere.))ciao buona giornata rosa a presto...

      Elimina
  13. La Mandryella non è semplice da produrre...i due ingredienti sono abbastanza difficili da spremere, specialmente quel gaglioffo del Guardiano!

    Cara Rosa, ho portato in dono per te stoffe di seta, profumi, essenze orientali e collane d'avorio ricavate dalle zanne del Guardiano.

    Alle mie nuove spasimanti Graal e M@ddy, mando un grande abbraccio, ma (purtroppo per loro) il mio cuore è per Rose! ^__^
    Il Mandry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Mandry, grazie grazie grazie.)))ahahhahah non vedo l'ora di cingermi con codesti ornamenti,le collane d'avorio con le zanne del guardiano sono la mia passione... cosi pure le stoffe e i profumi,sei sempre gentilissimo,sai come far felice una donzella... a presto rose:))))

      Elimina
    2. > Il Mandry scrive:
      > ho portato in dono per te
      > stoffe di seta

      E perché non ne fai una bella corda e ti ci impicchi!

      Elimina
  14. A me la Mandryella manterrà snella sicuramente perchè... non ho alcuna intenzione di assaggiarla puah!
    nooo, il Mandry non può pensare di arricchirsi con falsificazioni di prodotti e marchi famosi e utilizzando ingredienti di dubbia salubrità per i consumatori. Chiamerò i NAS!
    Rosa, senti a me, non la mangiare neanche tu... e poi son convinta che non sia tanto spalmabile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita ahah, ti perdi qualcosa di buono, effetti afrodisiaci dicono anche.)
      Ai Nas abbiamo consegnato una fornitura di Mandryella proprio oggi, sembra che l'abbiamo gradita.))
      E' molto spalmabile,l'ho provata per prima sulla mia pelle e sono ancora qui ahahah anzi quella punta di Mandryagola e' un valido ricostituente nel cambio di stagione, molto efficace:))
      ciao grazie a preto rose buona giornata

      Elimina