L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

lunedì 12 marzo 2012

Io ti salverò


Ho poteri magici Nigel e ho pensato di metterli a tua disposizione, per farla in barba a tutta quella gentaglia che ti maltratta: il Mandry, la squinzia e la duchessa.


Ti trasformerò da rospo in principe!
                                          Ecco alcuni esempi dei miei poteri.
Vedrai ci divertiremo e sappi che sentimentalmente io sono libera, ansiosa di conoscerti  





                                                       

32 commenti:

  1. L'unico che mi sentirei di affiancare al Gurdiano é il rospo...e sceglierei comunque il rospo!
    Il Mandry

    RispondiElimina
  2. Che sorpresa un'altra pretendente, approfitta di questi poteri maggici Nigel e' un'opportunita' da non perdere.))
    hahahah... ciao Cristiana, buona settimana grazie rosa.))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto, Rosa cara,
      ne approfitterò...
      Bacio avvelenato

      Elimina
  3. un'altra pretendente! lol ;))
    visto che la simpaticissima cristiana il guardiano non resisterà ;)
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
  4. (Esmeralda, e io che ti credevo dalla mia parte...sigh !!! )
    E tè pareva,
    qua non si finisce mai di combàttere...
    ..."che s'ha da fà, ppè campà" !!!
    Guardiano, confido nella saldezza dei tuoi sentimenti x la qui presente
    P-R-I-C-I-P-E-S-S-A ...
    ...perdòno il "refuso" all'esimia redattrice del post solo perchè porta un nome al quale ("Charity drops" docet)non so
    resistere ^_^ !!!
    Però non ci allarghiamo troppo, eh, madamìn...
    " ...l'Guardian l'è un bel fioeul, ma atansiùn che mi sun sì, nè !!! "
    (Traduzione per i non addetti al dialetto piemontese: "Il Guardiano è un bel figliolo, ma attenzione che io son qui, nè !!! ")

    ABBRACCIONE X TUTTI ^_^ !!!!

    M@ddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. > Maddy scrive:
      > "Il Guardiano è un bel figliolo"

      Ciao Maddy,
      nobile e cara amica mia,
      io ti ringrazio sentitamente per questa dichiarazione, ma allo stesso tempo ho il dovere di domandarti: da quanto tempo non fai una buona visita oculistica?!
      Salumi e caci.

      Elimina
  5. Ciao Cristiana,
    anch'io *sarei* sentimentalmente libero, ma si dà il caso che negli ultimi tempi abbia accusato un preoccupante calo fisico, dovuto all'età, e avrei bisogno di una curetta rinvigorente.
    Dopo il trattamento, sarò felice di sperimentare i tuoi poteri magici.
    Spero che essi siano molto potenti, perché trasformare un rospo come me in un bel principe non è cosa da poco!
    Forse, hanno ragione Rosa, Tomaso e il Mandry, quando dicono che ci vorrebbe solo un viaggio a Lourdes :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "...sarò felice di sperimentare i tuoi poteri magici"...
      ...basta, con gli uomini ho chiuso !!!!!

      M@ddy!

      Elimina
    2. cara maddy
      allora sappi che io non disdegnerei...
      lol :)))
      ciauuu
      esmeralda

      Elimina
    3. > allora sappi che io non disdegnerei...

      Non ci sono più le etero di una volta!

      Elimina
  6. Anche se non vogliamo ridere chi è quello/a che resilte alzi la mano!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure, caro Tomaso,
      molti resistono e non ci calcolano proprio
      ^_^
      Abbraccio.

      Elimina
  7. Guardiano amico mio, non puoi farti scappare un bocconcino del genere!Altro che lourdes questo stacco di coscia ti porta direttamente in paradiso...
    Complimenti bella donzella...non è che coi tuoi super poteri potresti trasformarmi in Jennifer Lopez?una a caso eh....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. > questo stacco di coscia ti porta
      > direttamente in paradiso...

      Cara Betty,
      è un bell'augurio, il tuo, considerata la mia venerando età ;-)
      Un saluto affettuoso.

      Elimina
  8. Certo carissimi amici miei, che se ri scoprissimo le nostre antiche celate facoltà extrasensoriali, di sicuro potremmo trasformare come per magia ogni cosa con il solo pensiero consapevole…

    C’è un antico deto che dice che L’ENERGIA SEGUE IL PENSIERO….

    Per noi maschioni, basta fare un piccolissimo esperimento, basta concentrarsi su una bella fringuella ed ecco che come per magia, il cuore pulserà ancor più forte, e tantissimi immaginativi cuoricini si mostreranno fuori come per magia… la stessa magia che serve ad innalzare le acque del Nilo dal basso all’alto Egitto…. Nei processi iniziatici delle antiche scuole misteriche, era un necessario passo esperienziale che attraverso la Scienza Tantrica permetteva agli adepti di raggiungere l’illuminazione.

    QUANDO L’ESSERE INTERIORE USCIRA’ DELL’ILLUSIONE DELLA SUA DUALISTA APPARENTE SEPARAZIONE ALLORA L’ANIMA DISCENDERA’ SARA’ QUEL COLLANTE AMOROSO, QUEL TRAMITE CHE UNIFICA NEL PROPRIO ESSERE IL PADRE (LO SPIRITO IMMORTALE) , LA MADRE( L’AMORE, LA MAGIA SESSUALE, L’ENERGIA SERPICA) ED IL FIGLIO L’OSSERVATORE CONSAPEVOLE IN MANIFESTAZIONE CHE HA VINTO L’ILLUSIONE DI MAYA RIALZANDO IL SUO BASTONE( LA FORZA KUNDALINI- IL SERPENTE PIUMATO) AI CIAKRA SUPERIORI, Al CIAKRA DEL CUORE E DEL SACRO TRINGOLO SUPERIORE.

    Quindi carissimi amici e carissime amiche di questa preziosa casa… è l’amore che innalza l’essere oltre le stelle da cui furono partorite tutte le cose… DA QUELLA SCALA SIAMO RIDISCESI , PER QUELLA STECCA SCALA POSSIAMO ASCENDERE RITORNARE ALLA NOSTRA VERA CASA… MA CHE SIA IL CUORE E LA CONSAPEVILEZZA A GUIDARE I NOSTRI INCERTI STRANI GIA’ TRACCIATI PASSI.


    Quindi sia dato spazio a tutti i maghi innamorati di questo mondo affinché possono portare un po’ di scherzosa/ridevole necessaria magia in questo mondo che ne ha tantissimo bisogno…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaele,
      fedele amico e nobile saracinu, infinite risorse!
      Tu riesci in tante imprese, io in nessuna. Pensa che, per raggiungere l'illuminazione, ho solo un sistema, premere l'interruttore della luce!
      Salutoni e a presto.

      Elimina
  9. dai Rosa, provaci e poi rimandamelo a Manduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita te lo mando subito senza provarci ahahha, adesso deve scegliere lui, la lista delle sue spasimanti aumenta, anche con le maggie ho i miei dubbi.)))

      Elimina
    2. E io... mi ci faccio mandare immediatamente!

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ciaoooooooooo Azienda Africolaaaaaaa!
      ^_^

      Elimina
  11. Ahahahahahahahh,
    Esmeralda, Guardiano, mi fanno male le mandibole, SMETTETELA !!!!!!

    (Raffaele, come "non" condividere le tue parole?
    Per un sorriso: senza arrivare agli estremi del Guardiano, io proporrei le candele, fanno più atmosfera...
    ...e portano consiglio ^_^ !!! )

    M@ddy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco che inizi ad andare a Ruba ,caro Nigel....ma tu non hai bisogno di trasformazini e ne miracoli....Tu sei Tu e sei perfetto cosi'.....
      Senta caro amico Mandry....non credA DI esagerare un po'....sara' per invidia...o perche' vorresti essere al posto suo....
      IO TROVO NIGEL PERFETTO,PECCATO CHE SIA GIA IMPEGNATA ALTRIMENTI....BE ALTRIMENTI LO FAREI RINGIOVANIRE IO E CREDIMI..... SENZA ALCUN TIPO DI CURA!!!!!!!!ahhhhhh!!!!!!aaahhhhh!!!!!!

      p.S.oVVIAMENTE SCHERZO....MI Auguro
      CHE NON TE LA PRENDI.....mandri!
      Ciao.....caro Nigel!!!!Non mollare!!!!!!
      Raffaella

      Elimina
    2. > Maddy scrive:
      > mi fanno male le mandibole
      E ancora non hai letto il prossimo post!

      Elimina
  12. > GRAAL SCRIVE:
    > IO TROVO NIGEL PERFETTO

    Ho già ordinato sei mozzarelle e tre prosciutti.
    Dove devo spedirteli?

    RispondiElimina
  13. Dai vostri commenti capisco che non avete mai visto il Guardiano in carne ed ossa!
    Uno spettacolo orribile!
    Il Mandry

    RispondiElimina
  14. Hai proprio ragione, caro Mandry,
    e tu lo hai visto una volta sola, pensa a me che ce l'ho davanti tutti i santi giorni! :(

    RispondiElimina
  15. Mi sun borgnu, ma me smia propi 'n baby.
    Par essi 'n principin duvria andé 'tla pauta o d'aut ch'aié smia.
    Poi per cambielu 't duvrii baselu n'tla buca: che scoeur!

    RispondiElimina
  16. Cara Cristiana, devi essere davvero brava...
    mettiamo su di un affare?!!! Io vado a cercare i rospi nelle pozzanghere e tu contatti le donzelle desiderose....
    Ciao, un abbraccio!

    RispondiElimina