L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

lunedì 12 marzo 2012

PREMIO LOBSTER AWARD

STAMANE LA NOSTRA BRAVA MADDY HA ASSEGNATO  IL PREMIO LOBSTER_AWARD AL NOSTRO GLORIOSO BLOG. 
NEL RINGRAZIARLA SENTITAMENTE PER LO SQUISITO PENSIERO, ROSA ED IO ABBIAMO DECISO DI NON DARLO A NESSUNO E PREPARARCI UNA BELLA CENETTA! 





SCHERZI A PARTE, DOPO LUNGA E TRAVAGLIATA RIFLESSIONE, ROSA ED IO ABBIAMO DECISO DI "GIRARE"  L' OBSTER AWARD AI SOTTOELENCATI
BLOGGER:
- RITA           [ E-CITAZIONI ]
- GRAAL       [ BABY SUGAR IN CUCINA ]  
- BETTY       [ B&B DA BETTY ]
- GIANNA      [ POESIE IN VETRINA ]
- M. SPADA  [ UNICA COME TE ]

45 commenti:

  1. Ecco una cosa che non avevo imparato nelle mia lunga vita! Ora debbo proprio fare come voi simpaticissimi amici.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
    mi sento male.......lol e stralol :)))
    strepitoso!!
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!
    MI SONO MACERATA TUTTO IL GIORNO A PENSARE "CHI" SAREBBERO STATI I SUCCESSIVI DESTINATARI, MA AI VOSTRI STOMACI PROPRIO NON AVEVO PENSATO !!!

    ABBRACCIONE, PAZZISSIMI AMICI MIEI !

    MADDY !!!!

    RispondiElimina
  4. (Ps: x il Guardiano:

    _1) visita oculistica: da rifare...
    ...chissà che nel vederti nei tuoi reali panni non mi passi la sbornia amorosa ?!?!?
    Perdona l'acidità, ma ho mal digerito il tuo tradimento virtuale con una certa "maga Cristiana"...

    _ 2) E con qs. post hai ragione, anche le mascelle sono andàte !!!!!

    _ 3) E a me, mozzarelle e prosciutti, con tutte le volte che ti ho lustrato l'ego?
    (Anzi, mozzarelle e caci,
    "lassùma pèrdi" salumi e prosciutti vari, visto che son vegetariana)?

    Buona cena a tutti !!!

    M@ddy

    RispondiElimina
  5. > E a me, mozzarelle e prosciutti?

    Per te, nobile amica, ucciderò il vitello grasso, anzi facciamo così, ti spedirò un Mandry arrosto.
    Un saluto affettuoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No!!! Il MAndry arrosto No!!!
      Lo difendero' anzi si difendera' benissimo da solo.:)
      niente salumi...addio

      Elimina
    2. Rosina,
      ti va bene che sono vegetariana...
      ...tutte le fortune, tu !!!!

      (Guardiano, apprezzo cque il tuo nobilissimo gesto..vorrà dire che ne farò polpette x i miei gattini...)

      M@ddy!

      Elimina
    3. > Maddy scrive:
      > vorrà dire che ne farò polpette
      > x i miei gattini

      Ti consiglio di non dare carne di Mandry ai tuoi mici, è alquanto indigesta.

      Elimina
  6. Caro complimenti.....a te e a tutti voi...ormai diciamolo pure state mettendo su soap....ovviamente il guardiano e' il Ridge di Bestiful....senza alcun dubbio!!!!!!!!
    Grazie per i prosciutti....come vedi non servono ti lodero' pure senza....sto' a dieta!!!!!!!!!!Dai miei post non si direbbe...ma io preparo per gli Altri!!!!!!
    Un consiglio per la cena:
    Ostriche con shampagne....
    cioccolata con fragole e per finire....
    be, un bel cofanetto rosso con un Solitario....
    Vedrai e' il miglior modo per far colpo!!!!!!
    AAHHH!!!!!!!Funziona sempre!!!!!!!
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Raffaella grazie, direi che nella nostra soap il Guardiano potrebbe interpretare il ruolo del papa' di Ridge...Eric... in Bestiful, senza alcun dubbio.)))
      ciao buona serata rose...

      Elimina
  7. UN ABBRACCIONE, RAFFAELLA ^_^ !!!

    M@ddy!

    RispondiElimina
  8. Certo che con l'aragosta nel logo, non poteva andare a finire che così!
    Se vi avanza qualche chela potete spedirla al mio indirizzo, il mio Willy apprezzerebbe anche un goccio di champagne di accompagnamento, è un buongustaio.
    Saluti cari a tutta la combriccola,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao marina, ahah, ti mandero' le chele che sono avanzate e il fondo di bottiglia dello champagne, cosi' anche Willy avra' il suo piccolo premio Lobster award:)
      ciao grazie buona giornata rosa...

      Elimina
  9. questa telenovella farebbe odiens
    anche in TV
    siete uno spasso
    ciao Guardiano
    buona notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziano,
      grazie dell'apprezzamento e della visita!
      Un cordialissimo saluto.

      Elimina
  10. ...e poi vissero felici e contenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao gianna e' stata solo una parentesi, per il premio, abbiamo approfittato dell'aragosta, poi Tomaso ha messo a disposizione anche la sua, una era un po' pochina per due in effetti.)
      ciao baci rosa aa presto...

      Elimina
    2. @ Gianna
      E poi vivemmo felici e abbuffati ;)

      Elimina
  11. Complimentoni,sia per il premio che per la splendida idea!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betty,
      le tue visite sono ventate di simpatia.
      Un caloroso saluto.

      Elimina
  12. Buon giorno caro Guardiano....com'e' andata la cena???????Racconta tutto....ovviamente senza scendere troppo nei particolari....qualcuno potrebbe risentirne AAAAHHHH!!!!!!!
    Ciao a tutti!!!!!!!
    Un abbraccio forte a te caro Nigel!!!!!!
    Buona vita!Raffaella

    RispondiElimina
  13. Aragosta e champagne non è una bella, ma un'ottima cenetta!!!
    Chi ha cucinato per l'occasione Rosa o il Guardiano??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita, si abbiamo avuto una bella idea,non immagini le risate che ci siam fatti... a me piace il pesce, ha cucinato il guardiano, io l'ho solo mangiata, ottima.)
      ciao baci a presto rosa buona giornata...

      Elimina
    2. Gentilissime e fedeli amiche,
      la cena sarebbe andata benissimo, se sul più bello non fosse arrivato quel rompiballe del Mandry, inca...tissimo
      perché ha trovato Rosa con me.
      A quel punto, gli ho fatto una proposta, gli ho offerto mezza aragosta, a patto che lui lasciasse la donna con me.
      Il fessacchiotto ha accettato e, terminata la cena, ho trascorso una notte di fuoco... assieme a Rosa.
      Non posso entrare in dettagli, l'unica cosa che posso dirvi è che, al suo confronto, l'Etna è un vulcanetto di sabbia, di quelli che fanno i bambini sulla spiaggia.

      Elimina
    3. ma come la volevate preparare l'aragosta... flambé???

      Grazie cari amici per aver pensato a me per condividere la gioia di questo premio... mi sento invitata alla cena con voi... e questa volta la cucino io così non ci sono problemi di incendi!
      Vado subito a metterlo tra i mei Doni. Grazie ancora, siete davvero speciali per me!!

      Elimina
    4. Ciao RItina grazie a te, se vuoi fare una serata romantica anche tu, sconsiglio il flambe'.)
      ciao baci rosa a presto buona serata.)))

      Elimina
  14. Ciao ragazze devo correggere la testimonianza fasulla del Guardiano:
    1) quello che ha acettato la mezza aragosta non era sicuramente il Mandry,l'avrebbe presa tutta... ma una sua controfigura...
    Forse Rommolo o Calogero, non escluderei nemmeno Gustavo...
    2) la notte di fuoco e' da riferirsi all'incendio causato dalla caduta delle candele, questi erano i dettagli ... hanno attaccato le tende, altro che Etna, per fortuna sono arrivati subito i pompieri.....))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa
      voglio dirti soltando che sono in colera con te.
      Perché mi ai smentito sula serata di ieri!
      Eppure i miei sedimenti per te dovrebbe farti piacere in cuanto sono un inteletuale. Io o studiato, Rosa cara, eccome!
      Sai che ti dico: se tu mi avresti apprezato non mi avresti sput...ato :(

      Elimina
    2. Cara Rosa,
      ma come ti è venuto in mente di smentire un uomo così colto! ;-)
      Bacioni

      Elimina
    3. Ciao Giovy, avra' anche studiato, ma dal commento non si direnbbe, ho detto la verita', la mia parola contro la sua, ognuno e' libero di pensare quello che crede, la maggior parte la pensera' come me ahahahah, ciao baci rose a presto buon pomeriggio.))

      Elimina
  15. wow,uau...Wou uaw!Ma grazie...ma questo è l'angolo delle coccole...a regà qui me state a vizià?allora aragosta alla catalana al b&b?
    Grazie di cuore grazie grazie grazie...merci thank's....Sig Sig :( scusate sto già affettando le cipolle di tropea...
    Vi lovvo amici dell'angolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betti complimenti, fanne l'uso che credi:))grazie a te, ti leggiamo sempre volentieri,ah,le cipolle sono ottime con l'aragosta, aahha
      baci rosa a presto.))

      Elimina
  16. Ma grazie, d'aver pensato al mio blog di poesia...siete gentilissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gianna, grazie a te fanne anche tu quello che vuoi, se vuoi uscire con il guardiano, puo' fare un'altra serata di aragosta e champagne...e basta ahahah ciao baci rosa a presto.))

      Elimina
  17. ...benissimo, finalmente (a stomaco pieno, non sia mai) vi siete degnati di designare i prossimi fruitori del premio...
    ...alla buon'ora...
    ...prima la panza che fa sostanza,
    eh !!!!!!
    (Cicciòni !!!!!!!!!!!!! )

    CERTO PERO' CHE COME VI PIGLIATE SUL SERIO VOI 2, NESSUN ALTRO...
    ...IO SAPEVO CHE IL SESSO FA BRUCIAR CALORIE, NON TENDE... !!!!!

    M@ddy !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HhHHa smettila hahah, muoio, gia' ieri sera ho rischiato di morire dal ridere, non c'e' stato sesso solo le candele che son cadute e hanno attizzato...il fuoco...
      si abbiamo fatto le nominations, dopo i pompieri, ma l'importante e' che le abbiamo fatte.)ciao maddy, non so forse sto diventando una iena ridens...ahah

      Elimina
  18. Ora basta....La Rosa non ti merita,ti mortifica troppo,dolce orsachiotto,cambia rotta....
    Io credo in te....e so che hai superato di gran lungo le fiamme dell'etna.....anche solo con l'immaginazione!!!!!!!Alcune volte basta il pensiero!!!!!Dai non mollare troverai una donzella degna delle tue attenzioni,della tua gentilezza e della tua galanteria!!!!!!
    Io per te ci saro' SEMPRE!!!!!!


    Grazie per il premio appena posso lo pubblico....con tanta stima e affetto....raffaella

    RispondiElimina
  19. Cos'é, un attimo di tregua? :)))
    Scherzi a parte (questa frase la scrivo anch'io), vivissimi complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adriano grazie, si hai ragione una tregua, poi ognuno riprende il proprio ruolo.) ciao a presto rosa buona serata...

      Elimina
  20. Siete semplicemente i mie FANTASTICI ETERNI AMICI DEL CUORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao raffaele grazie, sempre gentilissimo.))a presto rosa buona serata...

      Elimina
  21. Ma non ci posso credere,
    mi rifilate l'aragosta?!
    A quest'ora puzzerà di pesce vecchio!!!
    Ih, ih, ih,
    ragazzi siete troppo simpatici ;-)
    Vi ringrazio per avermi girato il premio,
    una bella nomination per tirarmi su mi ci voleva proprio.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao marinella, non puzza ancora, l'abbiamo messa in frezeer, si, te la rifiliamo sei contenta? la meriti grazie a te, son contenta che ti tiri su un po', spero tutto bene.)) baci rosa a presto buona serata

      Elimina
  22. Tanti complimenti cari amici
    fra poco non vi basterà più un piccolo angolo per esporre i vostri meritatissimi premi...vi posso ospitare in caso di bisogno...
    Un bacione a tutti voi!

    RispondiElimina
  23. ciao gabri grazie mille, per l'ospitalita', non sono cosi' tanti, ma in caso di bisogno ti terro' presente, ciao baci rosa a presto:))

    RispondiElimina