L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

martedì 22 maggio 2012

Sedotti e bidonati

Cari lettori, il nostro Guardiano seduce e poi bidona come ha fatto con Rosa... In questo periodo mi sono assentata perchè ho visto che il Guardiano era perso per Rosa, allora mi sono allontanata. Che tristezza leggere queste cose, eppure Sofficina mi aveva avvertito sta attenta a quel Giacobino, gli ho detto perchè ha come secondo nome Giacobino? Sofficina: " no no , è un avvertimento", poi con la sua lingua si fa anche fatica a capirla, deve imparare bene l'italiano, a parte che anch'io non parlo e non scrivo bene in italiano, avrei bisogno di lezioni ^_^. Tomaso e sempre in pool position, e tu Guardiano non essere geloso e non diventar rosso come un diavoletto ^_^

18 commenti:

  1. Nuvi, io ero perso per Rosa, poi da quando ho scoperto che mi detesta, ho cambiato idea, perciò non è difficile che nei prossimi giorni mi vedrai gironzolare per la laguna...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. ciao Nuvi, vedi il Giacobino e' tornato sui sui passi, ti passera' a prendere in gondola, preparati spiritualmente e' tutto tuo, se lo vuoi ancora ahah, ciao a presto rosa baci.))

    RispondiElimina
  3. Non credete a niente quello che vi dice... ma insomma non l'avete ancore capito che quello positivo se anche vecchio sono io...
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Guardiano ruba cuori...non ti ci vedo proprio!
    Nuvi non fartelo sfuggire il guardiano ma tienilo d'occhio...
    un saluto a tutti

    RispondiElimina
  5. Tutte lo cercano, tutte lo vogliono, quel vecchio rimbambito, ma nessuna se lo prende e me lo leva da torno!
    Un bacione, cara Nuvi.

    RispondiElimina
  6. Tomaso in pole position... e neanche lo vede al Mandry.
    E bravo Tomaso, sono sicura che tu zitto zitto con le donna hai grandi successi, altro che il Guardiano, che non ne azzecca mai una!

    RispondiElimina
  7. Quoto Tomaso tutta la
    vita !!!!!!!
    (Guardiano, che dici...
    ...pesco ?!?!? )

    Abbraccio ^_^ !

    M@ddy

    RispondiElimina
  8. abbasso il mandry e il guardiano e
    viva lo stallone svizzero!
    lol :))
    ciauu
    esmeralda

    RispondiElimina
  9. Io sono fermo alla passione tra il Guardiano e Rosa, dopo la sega convincente. Cosa è successo? Chi ha bidonato chi?
    Vado a ritroso in cerca di aggiornamenti.
    Il Mandry, che avrebbe dovuto fare giustizia, che fine ha fatto?
    Rosa, uora uora, con chi sta?

    RispondiElimina
  10. ciao Gattonero, piu' che passione era una proposta che non potevo rifiutare, il sorriso che hai notato era un sorriso isterico, mi aspettavo anch'io la reazione del Mandry, arrivera' prima o poi e' in viaggio...
    Sono sempre con il mandry, ufficialmente...
    Nuvi si e'sentita abbandonata perche' prima il Guardiano faceva il filo a lei,quindi si e' sentita sedotta e abbandonata, sembra che cque ci sia in previsione un incontro nella laguna tra i 2...lo spero per me e per Giovanna.)) ciao grazie a presto rosa

    RispondiElimina
  11. ...che "combricola" che siete! Hey guardiano...ti stai creando un...harem?!? O il Sultano è Tommaso?! Fatemi capire eh! Ciao simpaticissimiii

    RispondiElimina
  12. > guardiano...ti stai creando
    > un...harem?!?

    Il Guardiano ha sì un harem, ma di badanti!
    Cordialità.

    RispondiElimina
  13. Stando in montagna con la "malefica chiavetta", mi sono persa molte cose belle da leggere.
    Comunque ti ringrazio per essere passata dal mio blog, un abbraccio.
    Mandi

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti! Siete perfetti per strappare dei sorrisi anche in serate un pò tristi come questa.
    Un abbraccio a tutti voi e grazie per l'allegria che portate.

    RispondiElimina
  15. Il guardiano ha un harem di polli ma di quelli ruspanti!

    RispondiElimina
  16. Volete sapere chi tiene d'occhio la situazione di questo angolo la mitica sofficina la nostra 007

    RispondiElimina
  17. Se andate a Venezia, ditemelo che conosco un posto dove poter ormeggiare la gondola e stare tranquilli. Ciao.

    RispondiElimina