L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

martedì 15 maggio 2012

STARNIGELTREK...SPAZIO...ULTIMA FRONTIERA


«Eccovi il viaggio di STARNIGELTREK durante la sua missione quinquennale, si spera, diretta all'esplorazione di strani nuovi mondi alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun Guardiano è mai giunto prima, per trovare la sua anima gemella... una marziana in gonnella... »








Roswell... Miss cometa nel 2008

Allegra... Miss Sorriso 2007

Occhio di lince...Miss Sogno di mezza estate 2005...

Brigitte...Miss Buco dell'ozono 2003...

... ed infine, se queste non ti soddisfano, abbiamo una riserva in panchina, ma poi sono cavoli tuoi...e' un clone che abbiamo sperimentato, analizzando e mettendo insieme i dati del  tuo cervello... a tuo rischio e pericolo...prendere o lasciare ...








HIHIHIHIHI...
the end rose

34 commenti:

  1. Ahahahahahah
    Ehi Rosa ma quante ne pensi???
    Smack
    Miky

    RispondiElimina
  2. Rosuccia, ocio, tu sai che i vampirizzati diventano vampiri a loro volta, e se mai il tuo cigneo collo dovesse capitargli tra i canini, di te trasformerebbe in vampirella solo l'ossa: con la sete e la fame e il desìo che gli stai propinando il Guardiano ti suggerà perfino l'anima.
    Rosa avvisata, rosa fiorita.
    Ciao (quando torna, saluta anche il neo Draculino).

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa sei formidabile
    mi piacerebbe sapere la fine di questa storia,
    ciao a presto

    Tiziano.

    RispondiElimina
  4. Penso soprattutto che qui ci sia stata una splendida deformazione satirica di sceneggiati che a suo tempo, per un verso o per l'altro, mi uscivano dalle orecchie e dagli occhi! :))

    RispondiElimina
  5. ciao Miky, ho molta fantasia ahah, ciao grazie baci rosa a presto.))

    RispondiElimina
  6. ciao Cristiana , si lascia fare ai miei dentini ahah, ciao grazie buona giornata rose a presto.))

    RispondiElimina
  7. ciao Gattonero grazie dei consigli, sei informato vedo.)) staro' all'ocio, mi vedrai ancora su questi scherni integra e fiorita, te lo salutero' prima del passaggio ad altri lidi...grazie a presto rose.)) buona giornata

    RispondiElimina
  8. ciao tiziano la fine si presume, visto i dentini di cui sono dotata.) ciao grazie a presto rosa buon pomeriggio.))

    RispondiElimina
  9. ciao Adriano, si ho preso ispirazione da questi sceneggiati, ma a me piacevano all'epoca, ciao grazie buon pomeriggio rosa a presto.))

    RispondiElimina
  10. Buon Giorno Carissima Rosa,
    finalmente anche se incespicando, il nostro caro amico, insieme alla nostra strana sbullonata interstellare ciurma.... si sta ricordando delle sue nefaste/amorose necessarie natie interstellari origini... Certo la razza Adamita, fu un grande esperimento scientifico degli Dei proveniente dal pianeta artificiale Nibiru (costruito dai Siriani oltre 20.000.000 di anni fa cos' come ci viene riportato/rivelato nllo Zodiaco del Tempio di Hathor a Dendera. e nella Tomba di Senmut.) La nuova razza umana fu clonata dai quei poveri inconsapevoli LULU di questo antichissimo mondo, presso il mondo sotterraneo, nell'ade. Ma è anche vero che la stilla di coscienza divina installata dagli Dei attraverso una vera e propria manipolazione/clonazione genetica fu la stessa stilla che fece scappare Adamo ed Eva da quell'illusorio recinto inconsapevole che si trovava presso Summer. Certo nel tempo ne abbiamo combinato di tutti i colori e chi ne ha più ne metta o meglio chi più ricorda più dica.... In quando alla giusta selezione con tutte le giuste/ingiuste conseguenze E' STATA UNA SCELTA DEGLI DEI (OVVERO SIA NOI).

    RispondiElimina
  11. ciao raffaele grazie delle tue interessanti disquisizioni,il guardiano sta guardando un po' dappertutto per trovare la sua anima gemella, lo spazio era 'ultima frontiera, ciao grazie a presto rosa buon pomeriggio.))

    RispondiElimina
  12. Cara Rosa, in fatto di fantasia sei una perfetta "marziana"...!

    Ora sono riuscita a lasciare il commento qui.

    RispondiElimina
  13. Amici miei carissimi,
    vi scrivo dall'ospedale dove i medici mi stanno sottoponendo ad una trasfusione, nella speranza di salvarmi la vita.
    Quando mi hanno visto, hanno esclamato: - Ma chi l'ha ridotta in queste condizioni?!-
    - E' stata una vampira - ho risposto - che si è concessa a me in cambio del mio sangue.
    -E lei ha accettato il baratto? - Hanno chiesto i sanitari, sbarrando gli occhi.
    -Certo - ho replicato - io potrei morire di anemia, ma lei è già morta di... piacere!

    RispondiElimina
  14. CIAO GIANNA GRAZIE, AHAHAH, TROPPA DICI DI FANTASIA? E' CHE NON RIESCO AD ELIMINARLO IN NESSUN MODO.)) CIAO A PRESTO ROSA BUONA SERATA...

    RispondiElimina
  15. UFFA L'HAI SCAMPATA ANCHE QUESTA VOLTA, IL CLONE ERA ADDESTRATO PER FARTI FUORI, INVECE HAI FATTO FUORI LEI AAHAHAH, BUONA CONVALESCENZA A PRESTO ROSE.))

    RispondiElimina
  16. Che fervida fantasia! Però ora, cara Rosa, hai una bella gatta da pelare, a quanto ho capito il Guardiano è stato morso dalla bella vampira... Attenta al Tuo bel collo ;))

    RispondiElimina
  17. CIAO FRANCY GRAZIE, STARO' ATTENTA, MA QUELLO ERA UN MIO CLONE, QUINDI NON CORRO NESSUN PERICOLO.) CIAO GRAZIE BUONA SERATA BACI ROSA...

    RispondiElimina
  18. L'hai proprio stregato, vampiretta!

    RispondiElimina
  19. ciao Gianna ahahh, si rimettera' presto con la trasfusione, non preoccuparti:) ciao grazie a presto rosa buona giornata.))

    RispondiElimina
  20. i gusti del guardiano non si smentiscono. Però poteva pure scegliere miss sorriso... sono sicura che lui ci sarebbe riuscito ad illuminarle il volto facendola sorridere e si sarebbe risparmiato una trasfusione!!!

    RispondiElimina
  21. ciao Rita e' quello che penso anch'io.) Avrebbe fatto un'opera di bene, alla fine, mah, de gustibus...ciao grazie baci rosa a presto biona giornata.))

    RispondiElimina
  22. Star trek, mi fa impressione la foto dell'alieno con i tre occhi...ho problemi con il naso...ogni tanto sanguina..

    RispondiElimina
  23. ciao Nuvoletta ahah, si e' piuttosto bruttino hai ragione.) ciao grazie baci rosa a presto, buona serata.))

    RispondiElimina
  24. dai sono rischi che si corrono.....lol

    RispondiElimina
  25. Ma hai trovato sangue?? Ho sempre paragonato il guardiano ad uno di quei biscotti secchi che si usano per la zuppa inglese.
    Ribadisco..."HIHIHIHIHI..."
    Un abbraccio.
    Il Mandry

    RispondiElimina
  26. ehi rosa non sapevo che avessi un clone... non è che alla fine il guardiano s'innamora della tua sosia e se ne va con lei? lol :)))
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
  27. ciao Cinzia, grazie, ci sono sempre gli imprevisti in ogni cosa.)) ciao baci rosa a presto buona giornata:))

    RispondiElimina
  28. ciao Mandry, sangue poco, birra piu' che altro, con la trasfusione lo hanno integrato un po'ahahah, ciao grazie a presto rosa buona serata.))

    RispondiElimina
  29. ciao esmeralda magari, e' quello che spero, se si adatta ai suoi dentini, ci fara' l'abitudine, non si puo' avere tutto facile sempre.)) ciao a presto rosa baci, buona giornata:))

    RispondiElimina
  30. Ciao Rosa, Bellissima la vampirina! Povero Guardiano... vampirizzato... ma non avevamo dubbi sulla scelta! E le povere infermiere che lo vogliono salvare con le trasfusioni lo sanno che pericolo corrono?

    RispondiElimina
  31. ciao Vania, ahah, non preoccuparti si salvera', anche questa e' andata buca.)escogitero' qualcos'altro, ciao grazie buon week end rosa a presto

    RispondiElimina
  32. Carissimi tutti/e dell'angolo del sorriso, credo di dovermi scusare al quanto è passato questo bellissimo post e non lo ho notato!, devo veramente essere stato molto male dopo che sono tornata dall'adunata degli alpini... spero che non succeda più.
    Buona serata a tutti/e.
    Tomaso

    RispondiElimina
  33. ciao Tomaso non preoccuparti capita anche a noi, siamo umani.))
    Grazie, cerca di riposarti, buona serata rose.))

    RispondiElimina