L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

venerdì 1 giugno 2012

BALLANDO NELLE STALLE


Salve a tutti, c'e' una novita' imprevista su questi scherni, che vi fara' rimanere sbigottiti... 
Il Guardiano ha raccolto il suggerimento di qualche suo nemico fidato, che gli aveva consigliato, per ingentilire la sua personcina, di iscriversi alla trasmissione Ballando nelle stalle...
Mi son prestata dopo innumerevoli richieste a fargli da partner, visto che non trovava nessuna disponibile e perche' modestamente ho frequentato numerosi corsi di ballo. 
Devo dire che, dopo la prima impressione terrificante, non e' andato malaccio, certo ho dovuto sudare 20 camice, ma alla fine i risultati si son visti :))
Anche il Mandry presente nella giuria non ha potuto fare a meno di dargli una votazione alta, suo malgrado... perche c'ero io insieme, ecco spiegato l'arcano.
Abbiamo scattato delle foto per rendervi partecipi di quest'evento unico nel suo genere...
Eccole:


Qui durante le prove di trasmissione...


Eccoci invece in un passionale tango argentino...


In una Milonga...

Abbiamo provato anche l'ebbrezza del ballo sul ghiaccio...

Una Rumba...

Un valzer lento...

Votazione finale, non male, forse andremo in finale.))
Potete votare anche voi da casa spedendo un SMS al numero 12345678910, mi raccomando sosteneteci numerosi :)




27 commenti:

  1. siete bellissimi e naturalmente molto bravi
    G

    RispondiElimina
  2. Altro che stalle....voi siete delle stelle :)
    Un bacione a tutti e due...unici, veri e imperdibili come amici!

    RispondiElimina
  3. ciao graziella grazie ahah, bacioni a presto rosa buon week end.) spero tutto bene...

    RispondiElimina
  4. ciao Elisena grazie troppo buona.))bacioni a presto rosa buon week end.))

    RispondiElimina
  5. prima o poi vengono a galla le grandi virtù, siete veramente delle stelle che dal grande peso siete cadute per fortuna che c ero io che vi ho sostenuti senza farvi male.
    Il mio voto naturalmente è 10 +.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. ciao tomaso grazie, che votazione alta, generosissimo.)) il grande peso forse e' del guardiano, io sono un fuscello ahahah, ciao grazie baci rosa a presto buon week end

    RispondiElimina
  7. ah ah aha ah ah lol! :)))
    cara rosa siete strepitosi e tu una campionessa d'ironia
    lol
    ciauuu
    emeralda

    RispondiElimina
  8. ciao esmeralda grazieee, mi fa piacere che ti siamo piaciuti anche in queste vesti .)) buon week end baci rosa a presto

    RispondiElimina
  9. Un salutone di passaggio a tutti voi,
    rientro solo stasera nel web e sono con gli occhi pesti a causa dell'allergia primaverile...
    ...perdonàtemi, non riesco a stare molto davanti allo schermo del pc, mi rifarò prima che posso!

    Buon weekend, di cuore!

    M@ddy

    RispondiElimina
  10. ciao maddy grazie per essere passata, mi dispiace per i tuoi occhi, anch'io ho lo stesso problema, ciao baci rosa buon week end:))

    RispondiElimina
  11. Finalmente Rosa si è decisa a pubblicare il reportage della nostra partecipazione a "Ballando nelle stalle"!
    Dirò che stavolta ha fatto bene, perché così tutti possono constatare il mio talento. Non per niente sono il maestro di Joaquin Cortes!
    Comunque, devo dire che durante le esibizioni e le prove Rosa non ha fatto altro che pestarmi i piedi :(

    RispondiElimina
  12. NON E? VERO NIGEL!!! Non ti pestavo i piedi eri tu che li mettevi sotto:) ahah
    non potevo esimermi dal far vedere anche queste tue qualita'danzanti, hai un futuro come ballerino.9 ciao buon week end a presto rosa..

    RispondiElimina
  13. Che duetto...

    Vi voto senz'altro!

    RispondiElimina
  14. Cara Rosa,
    durante la mia esistenza, ho visto ballare soggetti di ogni tipo, ma mai un orso, brutto e sguaiato come il Guardiano.
    Per questo, ti faccio i miei più vivi complimenti!
    Bacioni.

    RispondiElimina
  15. ciao gianna grazie mille, buon week end a presto rosa.)baci

    RispondiElimina
  16. ciao Giovy, grazie come ho detto sopra ho sudato, ma qualche risultato l'ho ottenuto, i miracoli come sai non li fa nessuno.) ciao baci rosa a presto buon week end

    RispondiElimina
  17. nelle stalle si ballava davvero un tempo, caldo e odori dolciastri

    RispondiElimina
  18. ciao soffio, sapevo che si ballava nei garage, nelle stalle mai provato.) ciao grazie buona domenica rosa

    RispondiElimina
  19. 12345678910... votatoooooooo!
    uauauauauauaauauau,voi siete più pazzi di me,il che è preoccupante!

    RispondiElimina
  20. ciao betty ahah, grazie per averci votato, consoliamoci a vicenda:) ciao buona settimana rosa

    RispondiElimina
  21. Altro che Ginger Rogers e Fred Astaire, ragazzi siete bravissimi! Mi chiedevo, ma un paio di lezioncine a me che sono una frana ci scapperebbero?
    Un abbraccio bailando.

    RispondiElimina
  22. Che simpatici che siete! un abbraccio!

    RispondiElimina
  23. Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!!!Mamma mia non c'e' niente da fare l'amico Nigel riesce in tutto cio' che fa'....e che ballerino....ha stile,passione....e' perfetto...Lo dice pure il mandri!!!!!!!
    Bravo Nigel....sei spettacolare....e tu cara Rosa sei una ballerina modello:perfetta!!!!!!!
    Buona vita e buon tutto

    RispondiElimina
  24. ciao vania grazie ahah, il guardiano sarebbe lietissimo di darti qualche lezione adesso che ha imparato qualche passo.)ciao grazie baci rosa a presto buona settimana.))

    RispondiElimina
  25. ciao Nuvoletta grazie bacioni rosa a presto.)buona serata

    RispondiElimina
  26. ciao raffaella grazie, ci siamo impegnati al massimo, abbiamo ottenuto un bel punteggio grazie anche ai vostri sms, grazie mille a presto rosa buona serata.))

    RispondiElimina
  27. Vero..non so perchè mi sento così racchia :(((

    RispondiElimina