L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

lunedì 9 luglio 2012

Gossip le tappie del Guardianio...Tele Faro

Tiao a tuttie, oggie vi aggiornio riguardio al Guardianio del Fario. Si trovia in costia del sollio, attorniato da unia miriadie di donnie, alla faccia dei suoie amicie. E' statio avvistatio nella barchia del Nanie un famosio gondolierie conosciutio in unio dei suoie viaggie a Venetia. A son di cicchettie e ombriettie e prosecchie, ha cominiciatio a litigarie con gli ospitie della barchia di Nanie, hannio chiamatio la sicuressia tuttio per una donnia  noie sconosciutia, ho sentitio che si chiamia Farie un nomie originialie. La finie non si sia come sia andiatia a finirie...vi aggiornierio nelle prossimie puntatie di Tele Faro.

11 commenti:

  1. Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da Antonella autrice del blog Il tempo ritrovato e leggi questo articolo capirai il perché

    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent


    stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
    Oggi leggi l’articolo sul blog di Antonella poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da Antonella, copia il post che pubblicherà e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me e Antonella in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Sono certo che il Guardiano sta soffrendo terribilmente la nostra mancanza e si consola come può.
    I liquidi vengono ingurgitati per dimenticare quel Fiore che lo ha lasciato, solitario e mendico come un bruco.
    Le ragassuole gli servono per mantenersi in forma, in vista di un ritorno trionfale.
    Che credo sia prossimo, non appena il bruco si metamorfosizzerà in farfalla.

    RispondiElimina
  3. Lo sapevo! Non si può fare un passo che quella ficcanaso di Sofficina lo viene a sapere! Io non ti svelerò certo come è andata a finire la rissa e tantomeno ti dirò della...serata.
    Se sei tanto brava, scoprilo da te e tieni informati i lettori.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Purtroppo i paparazzi sono sempre in movimento... Ma goditi questa bella vacanza, caro Guardiano del Faro.
    Sotto questo sole ardientie primo o poi Sofficina può restarci fritta! :)
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  5. cara cara sofficina riesci sempre a sapere tutto di quel furfante stagionato del guardiano che però è pure il più affascinante dongiovanni che conosca!
    lol ;))
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
  6. Ciao Sofficina,le tue indagini sono molto interessanti, anche se sono certa che, vecchio com'è, il Guardiano combinerà ben poco!
    Bacioni.

    RispondiElimina
  7. è bello sapere che nonostante il caldo la vostra verve è sempre grande! grazie per i sorrisi e tra una donna e l'altra spritz a gogò con il Nani??? Se conoscevi Bepi magari ti portava a cicheti. Buona giornata e a rileggerci presto

    RispondiElimina
  8. hai ragione fabipasticcio..questo è il più bel blog del mondo...senza offesa per nessuno
    ;) Lol
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
  9. Eccomi qui dopo una lunga forzata assenza, cara Sofficina mi fa piacere che qualcuno sorvegli quel manigoldo del guardiano, prima o poi gli capiterà sicuramente di rimanere fregato con tutte le sue conquiste.
    Ora scappo perché voglio visitare tanti miei amici che da troppo tempo non passo da loro.
    Buona settimana cara Sofficina.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Visto che il guardino è in castigo, adesso sei libero hai tutte le donzelle che vuoi!!

    RispondiElimina