L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

lunedì 17 settembre 2012

UN SALUTO DAL GUARDIANO

Cari amici e care amiche 
stasera o sentito il mio grande amico il Guardiano e mi ha incaricato di darvi i suoi più calorosi saluti.
Attualmente si trova in Alta Italia e trova difficoltà a collegarsi ma mi a detto che tornerà hai primi di ottobre e si farà vivo con un post.
Spero tanto che decida di restare fra noi, molti ne sentiamo la mancanza.
Tanti saluti da vostro
Tomaso.

27 commenti:

  1. Torna torna torna...sto bloggo ascpetta a te!
    Un abbraccio caro Nigel.
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Nigellllll torna prima di andare!!!! :D

    Baciotti by Pixia!!

    RispondiElimina
  3. caro tomaso
    grazie dell'avviso
    credo che il guardiano manchi a molti
    un bacione a te e a lui! :)
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
  4. Un abbraccio a entrambi :)
    Grazie Tomaso.
    Miky

    RispondiElimina
  5. Ringrazio io voi cara amiche, lo ho sentito molto bene, solo dispiaciuto che trova tanta difficoltà nel collegarsi...
    Buona giornata a tutte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Grazie per la gentilezza Tomaso,
    l'"Angolo" senza il guardiano è solitario e triste.
    Lo aspetto a braccia aperte!
    Se lo risenti dagli un bacione da parte mia.
    Ester

    RispondiElimina
  7. @ Ester carissima, sono sicuro che il Guardiano sarà felicissimo delle vostre presenze.
    Intanto dico grazie io al suo posto.
    Tomaso
    @ Grazie caro Cavaliere della tua presenza qui all'angolo del sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Vi ho pensato sono tornata in Italia però si stava molto bene dall'altra parte del mondo.

    RispondiElimina
  9. bentornata nuvoletta
    anche io ti ho pensato immaginando le meravigliwe che avrai visto!
    ciauuu ;)
    esmeralda

    RispondiElimina
  10. Un abbraccio caloroso a tutti!
    Torna presto Nigel!
    Ciao!!!

    Ligeja

    RispondiElimina
  11. Ti aspettiamo, Nigel.

    Grazie Tomaso.

    RispondiElimina
  12. Aspettiamo con ansia. Anzi, tutti in coro, cantiamo: "Torna, torna, torna, sta smania aspetta te ....."
    Grazie Tomaso per la notizia.

    RispondiElimina
  13. Non lo conosco...dovrò provvedere!!! :-)

    RispondiElimina
  14. provo ancora a postare, prima google non mi lasciava! Ciao a tutti! Ogni tanto riesco ad entrare anch'io e spero di rileggere il guardiano, ma anche tutti voi ovviamente!
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  15. @ cinzia
    bentornata!
    in questi giorni il guardiano non può collegarsi ma stasera lo sento gli dirò io che anche tu gli hai lasciato i saluti e ne sarà certamente contento ;)
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
  16. Carissimi amici e amiche abbiate pazienza il Guardiano ritornerà piú carico che mai per raccontarci le sue scorribande del nord e chissà quante ci sono cascate!
    Coraggio dunque sorridete aspettando:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  17. Grazie Tomaso,
    si vede che siete grandi amici e speriamo che davvero il guardiano torni presto!
    Salutoni
    Ester

    RispondiElimina
  18. Mi dispiace, anch'io ignoro chi sia il Guardiano. Grazie per le tue numerose visite e un saluto.

    RispondiElimina
  19. Un salutissimo guardianooooooo...
    Ma ragazzi quand'è che ripopolerete l'angolo con i vostri post?
    un abbraccio

    RispondiElimina
  20. cara betty
    credo che difficilmente l'angolo tornerà più come una volta...
    ieri ho sentito il guardiano e mi ha detto che quasi sicuramente lascerà :(
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
  21. Certo che se la sta prendendo comoda il nostro fantastico amico capitano.....

    RispondiElimina
  22. Ti prego Esmeralda, tu che gli sei amica convincilo a restare!
    Un abbraccio a entrambi.
    Ester

    RispondiElimina
  23. .•°♫♪♪

    Bom fim de semana!
    Beijinhos.
    Brasil
    彡♪♫°¸.•♫°`

    RispondiElimina
  24. Tommaso eccomi..
    buonissima serata a te che leggo spesso,noi speriamo e attendiamo un nuovo post di Nigel.. un saluto affettuoso ad entrambi Gabry

    RispondiElimina