L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

domenica 6 gennaio 2013

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'....VIAGGIARE:)


Salve a tutti, sono un po' preoccupata a dire il vero, il motivo?
Semplice... 
Dal 31 di Dicembre non abbiamo piu' notizie del Guardiano, da una parte son contenta...ma chi prendo in giro adesso?
Abbiamo fatto delle ipotesi:
1) L'ultimo dell'anno ha conosciuto la Befana in anticipo ed e' scappato con lei, visto che non riusciva a ritrovare la strada di casa...
L'eta' avanza:))




PS.
(L'associazione mia con lui nelle foto e' solamente l'interpretazione della sua immaginazione.)

2) Ha vinto alla lotteria di Capodanno ed e' partito alla volta di qualche isola sperduta nell'Oceano...?





3) Si e' stabilito in qualche Centro Benessere? 
Forse per l'anno prossimo riusciranno a fargli  qualche miglioramento o modifica...
...cambiargli i connotati in meglio...?
...visto che finora glieli ha cambiati solo il Mandry...
in peggio.))
Lo ritroveremo cosi', come qualche anno fa in tutto il suo splendore...?
Le sue fans sarebbero contentissime ed anche Giovy, suppongo.))


[ NIGEL - NON E' UN FOTOMONTAGGIO ] 
L'ipotesi piu' accreditata e piu' inverosimile, e' quella che abbia vinto alla Lotteria, infatti l'ultima volta che Giovanna lo vide e lo saluto' incredula, sorpresa, ma felice ... si presentava cosi'...



A dirla tutta, anche se e' pazzesco... e' vero che ha vinto alla Lotteria, lo sapevo, una botta di c... si e' subito comprato questa lussuosa macchina rossa, pensando cosi' di fare colpo sulle donzelle, ma ci vuol altro...con me non attacca...
...quindi mi sono divertita, per cosi' dire, a mettergli i bastoni tra le ruote... 
Gli ho fatto uno scherzetto prima che partisse per chissa' dove...per assicurarmi soprattutto che non tornasse...:))
Ho preso qualche lezione da quel genio dell'amico di Lucio Battisti, che sa sempre cosa fare, lui mi ha insegnato come "aggiustare" ... 
...con un cacciavite in mano, ho fatto miracoli...



Gli ho regolato il minimo, alzandolo un po'... troppo...
cosi' picchiera' la testa, cosi' forte no... ma di piu'.))
...e potrebbe ripartire...  certamente poi volare... e  non tornare!!!!!!:))
Siiiiii' viaggiare...











47 commenti:

  1. Cara Rosa,
    purtroppo il "Guardiano" non ha intrapreso alcun viaggio e sta ancora qui a ronzare intorno a me e a te :(
    Poiché non potrà più tornare ai vecchi tempi (quelli della foto con barba) ma diventerà sempre più brutto e rompiballe, non potresti escogitare un metodo sicuro per togliercelo di torno definitivamente?
    Ti bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giovy le sto privando tutte come vedi ahah, le idee non mi mancano aspetta e vedrai cosa l'aspetta.)
      buona epifania a presto rose.))

      Elimina
  2. ah ah ah lol :)))
    brava wonder rose questo post è proprio divertente
    comunque non sono d'accordo con giovy...come si fa a sopprimere un fusto così! anche se sta invecchiando io me lo terrei ;)
    buona epifania a tutti
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Esmeralda, grazie.))
      tu lo vedi con altri occhi probabilmente o sei troppo buona, io e Giovanna lo vediamo come e' veramente e lo evitiamo se possiamo... il piu' possibile, anzi se facesse una magia e sparisse sarebbe il massimo.))
      ciao buona epifania baci rosa

      Elimina
  3. Ehhh cara Rosa, Il diavolo -in questo caso una diavolessa- fa le pentole ma non i coperchi!!
    Sei cascata nella trappola, hai abboccato come una trota e così io e Nigel ci siamo dileguati indisturbati.
    Ci faremo vivi....
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristiana che sorpresa, questa non me l'aspettavo proprio.))
      ti ha ingolosita la sua vincita al lotto suppongo ahahha perche' d'altro non si rosica.))
      aspetto news, a presto rosa buona epifania.))

      Elimina
  4. Cara Rosa credimi ora sta ritornando il sorriso!!! forse esagero perché sono un po preoccupato del caro amico il Guardiano che incomincia dare segni di poco affidabilità... Tutto può sucvcedere...
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tomaso si hai ragione tutto puo' succedere, adesso che ha anche il grano chissa' come lo sperperera', lo dobbiamo far interdire?
      ciao a presto rosa buona epofania.))

      Elimina
  5. Ditelo chiaramente,
    voi avete ordito un piano per levarmi di mezzo, ma non ci riuscirete, perché ho la pelle dura io!
    Piuttosto, cara Rose, stai attenta tu, perché a breve cadrai fra le mie braccia.
    Non chiedermi come farò, è il segreto del cuoco... cioé del dongiovanni.
    Una sola cosa posso dirti: mentre tu amoreggi col tuo bellimbusto, io penso, rifletto e studio le strategie per arrivare al tuo cuore.
    A presto, amata Rose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Nigelmi sembrava piuttosto esplicito il piano.)ahahah
      Peccato andata male anche stavolta...alla prossima, anch'io ho in serbia tante idee, vediamo chi sara'il vincitore, intanto che amoreggio, pensiamo anche come eliminarti.)) ciao al piu' tardi possibile...rose, buona serata.))

      Elimina
  6. Io sto aiutando il Guardiano...Le stiamo escogitando tutte...poi vedrete!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gianna la lotta si fa dura:)
      Noi siamo pronti come sempre ad ogni attacco mare cielo terra, auguri vi serviranno...
      ciao buona epifania baci rose.))

      Elimina
    2. Ok,ok, ride bene chi ride ultimo...

      ahahahhhh!

      Elimina
  7. che ridere!! Auguroni a tutti.....e a tutte le befane come me!

    RispondiElimina
  8. ciao Cinzia grazie mille, auguroni anche a te.)) a presto rose...

    RispondiElimina
  9. E ora l'avete capito perché ci tengo tanto a conquistare lo Guardiano. Si, è un po' anzianotto ormai, ma le vestigi della bellezza passata ci sono. meglio uno vecchiotto bello che uno giovane brutto, secondo me.
    Rose, inutile la tua fatica, io sono andata dietro di te a riaggiustare tutto, io voglio che Il Guardiano resti...se con me, meglio ancora.

    Fantastica storia Rose, un bacio e grazie, mi hai trasformata in una colorita Befana.

    RispondiElimina
  10. Tra i due litiganti...il terzo gode...

    Sarò vecchietta, ma piaccio ancora, ah ah gallina vecchia fa buon brodo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giannina adesso la disputa per acchiappare il guardian-beach e' tra te Gabri, vi prego portatecelo via o una o l'altra per me pari siete,)) sbrigatevi pero' io e Giovanna siamo sull'orlo dell'esaurimento a forza di sopportarlo.))
      chissa' cosa potrebbe inventare ancora... ciaooooo

      Elimina
    2. Vedo che si stanno configurando i schiarimenti...Sono contenta Gianna che sei dalla mia...

      Elimina
    3. ciao Gabri stai attenta che poi te lo frega ahahah...il suo aiuto mi sembra interessato, occhio.)))
      ciao buona settimana rose...

      Elimina
  11. ahahaha, Gabri infingarda, mi tradisci alle spalle.)) e' vero che in guerra e in amore tutto e' lecito, mi sembrava strano infatti che se la fosse cavata cosi' a buon mercato il Guardiano, gli avevo svitato tutto il possibile, meno le rotelle in testa perche' erano gia'smollate.))
    grazie ahahah le tre befane... auguri ancora, un besos rose.)) buona serata

    RispondiElimina
  12. E' all'isola di Pasqua, prova pensare quanti soldi ha speso del volo aereo? nessuno crederà soli 3 euro, sta seguendo le orme di alfred métraux!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nuvoletta, bene... dovunque si trovi, che ci stia, almeno stiamo tranquille per un po', ciao grazie a presto rosa.))buona settimana.))

      Elimina
    2. Tranquille non direi sta imparando le magie per conquistare ancora meglio le donzelle!

      Elimina
    3. Ne basterebbe una di magia...sparire!!!:))

      Elimina
  13. E l'Epifania tutte le feste si porta via....
    e si porta via pure il Guardiano????
    ahahaha aridatecelo!!!
    possibilmente in versione figo con la barba!!!
    ciaooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Rita, si, che bello ero stanca di feste e del Guardiano, la versione figo con la barba e' remota, difficile da reimpostare ora.))
      ciao a presto rosa baci.))

      Elimina
  14. Io sono fedele, sono stata sempre dalla sua parte, sia quando era in pelle sia quando era in ossa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gianna si e' vero lo riconosco, poi sei arrivata prima di Gabri, quindi hai la precedenza sul pelle-ossa.))
      ciao buona settimana rose

      Elimina
  15. Fortissimi come sempre!
    Ciao a tutti gli amici dell'Angolo...riprendo oggi la mia ..."vita consueta lavorativamente parlando" e come prima cosa voglio salutare rinnovando i miei auguri di buon nuovo anno a tutti gli amici!
    Un caro saluto a tutti voiiiiii.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pino, grazie mille ci fa piacere.))
      Buon anno anche a te e
      buona settimana lavorativa a presto rose.))

      Elimina
  16. Mi hai delusa Nigel, ti offro il mio aiuto e la mia compagnia e tu non mi prendi neanche in considerazione.
    ADDIO!
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cristiana,
      torno ora da una delicata missione all'estero e trovo questo tuo addio inaspettato!
      Se guardi bene, nobile amica, ti accorgerai che non sei la sola a non aver avuto risposta, ci sono altre pulzelle (Gabry, Esmeralda, Gianna e Rita) che mi hanno dichiarato il loro sostegno e attendono da me la giusta "mercede".
      Ebbene, io ringrazio te e naturalmente ringrazio loro.
      Prometto che presto m'incamminerò per il Nord, per dirigermi verso quel ramo del lago di... e venirti ad allietare con un mio romantico madrigale.
      Abbracci.
      Nigel

      Elimina
  17. Domenica prossima,
    potrai leggere sull'Angolo uno struggente madrigale dedicato a te.
    Tuo devotissimo
    Nigel Davemport (dignitario di strada e corriere della sera)

    RispondiElimina
  18. ahahahaa... Rosina ma mi è mancata la tua simpatia
    un bacione
    Graciellas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Graziellas mi fa piacere che tu ti sia divertita, un bacione rose, alla prossima:))

      Elimina
  19. Eh no, questa gita non l'avevamo concordata Guardiano, con me che sono dalla tua parte chiarezza, ci vuole chiarezza...

    RispondiElimina
  20. Cara Gianna,
    vuol dire che a febbraio verrò anche in Piemonte e ti porterò sei sfogliatelle frolle e sei ricce.
    Un reverente saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Febbraio?

      Il 25?

      Benissimooooo!

      E non dirlo a nessuno, nè...

      66, come fai bene i conti...

      Elimina
    2. > come fai bene i conti...

      Modestamente, tengo la licenzia alimentare.

      Elimina
  21. Ed io che, dal titolo, pensavo alla vecchia canzone di Lucio Battisti!?! :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Adriano, in parte c'e' anche quella , l'ho utilizzata per i miei scopi.)
      ciao grazie buona settimana rosa

      Elimina
  22. AOH ma all'angolo è di nuovo in voga la love story GUARDIANO vs ROSE? Nonostante i tuoi scherzetti Rose il guardiano continua a pendere dalle tue labbra!
    a regà siete messi peggio de beautiful...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Betty, si abbiamo ricomonciato, o meglio ha ricomniciato a girarmi in torno appena son tornata...ma lo eliminero' prima i poi..
      nooo, peggio di beautiful non esiste niente, noi siamo mejo:))
      ciao grazie auguri e baci rosa a presto.))

      Elimina
  23. Ciao Rosa bentornata!!!divertentissimo post
    Un abbraccio a te e auguri a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lella, ben arrivata, grazie mi fa piacere che ti sia piaciuto...ciao buon anno anche a te baci rosa.)

      Elimina