L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

mercoledì 20 febbraio 2013

PUBBLICITA' REGRESSO



Salve a tutti, per la prima volta sull'Angolo, abbiamo deciso  d'inserire un po' di Pubblicita', le spese come sapete, sono tante
milioni di milioni, arrottondiamo un po' cosi', che ne dite, spero non vi dispiaccia... poi ci sara' una gradita sorpresa per tutti voi:
Con la Mastercard che in mano stringo...ale'... andiamo tutti a mangiare dal Gringo!!!!





Nella Pampas sconfinata dove le pistole dettano legge, il Cavaliere misterioso...




...cerca la bellissima donna che ha visto sul giornale...


S'ode un grido nella Pampas:
-Wonder Rose, abita qui?
-No... ha traslocato...
-Dei briganti l'hanno presa, mentre andava a far la spesa...
-Accidempolina:( 
-Chi l'ha vista Wonder Rose?
-Non lo so perche' e' partita, forse e' andata dalla zia,


- ...sara' sola o in compagnia!!!???


-Mi puzzate, cosa sono queste occhiate?



-Una coppia di falsari...per non farsi denunciare, 
mi voleva ammazzare!!!!





-Caballero che pistola!!! Chi e'con lei non sara' mai sola...:)))



-Pazzo!!! L'uomo che amo e' un uomo molto in vista... e' alto, bruno, forte e ha la crema Mandriella che conquista!!!
-Amorrrrre...quell'uom son mi... Oh yeyeyeye o yèèh!
-Mandryello amore mio!!!





.. La crema che ti fa bella
...e ti mantiene snella!!!:))

Vendite on line: 
www.cumpra'.essa 





41 commenti:

  1. Cara Rosa,
    non ti smentisci mai, anche stavolta il ruolo dell'eroe lo hai assegnato al Mandry, mentre io, come sempre, faccio la figura del fesso. E va bene, vuol dire che per adesso "abbozzo", ma...addà venì 'o mumento mio...
    Nessun bacio e nessun abbraccio, ma solo improperie ...
    :( ! @x\O?Z@ :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S.
      Complimenti per il divertentissimo intermezzo ^_^

      Elimina
    2. ciao Nigel, impropera pure.)
      Il mio eroe sai chi e', non cambiero' mai idea, il tuo momento arrivera' di sicuro, arriva per tutti prima o poi ahahah ciao a non presto rose

      Elimina
  2. > Rose ha scritto:
    > Il Cavaliere misterioso...Mandryello... Mandry amore mio...etc...

    La signora sì che se ne intende! ;-)
    Cara Rosa convengo con te: mille volte meglio il Mandrillo!
    Tanti complimenti per il simpaticissimo post.
    Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giovy, lo sapevo che mi davi ragione, l'evidenza parla da sola.)
      Grazie mille son contenta che ti sia piaciuto, post amarcord, buon pomeriggio baci rosa a :))

      Elimina
  3. Simpaticissima questa serie di spot...molto divertente.
    Ciao Rosa e un caro saluto a tutti
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vilma grazie, mi fa piacere, bei ricordi, un caro saluto anche a te a presto rosa.))

      Elimina
  4. Cara Rosa, mi hai fato ritornare indietro nel tempo.
    Ci vuole tutta la tua fantasia per fare degli spot pubblicitari di un tempo, una carrellata "attuale".
    Spititosissimaaaa, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gianna grazie, si bei tempi, nostalgia canaglia.)
      Son contenta che ti sia piaciuto, bacioni rosa a presto,)) buona serata

      Elimina
  5. Rimango a bocca aperta!!! prova ma non esce nessun tono!!! cosa mi succede!?!?! quella brava donna mi ha veramente conquistato, i suoi post sono semplicemente di capolavori da mettere in prima pagina. Rosa sei grande...
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Tomaso, grazie sei carinissimo davvero troppo.))
      Mi fa piacere che ti sia piaciuto, forse torniamo indietro con i ricordi anche, alla nostra giovinezza, un abbraccione a presto rosa buona serata..
      hai visto che ho messo il tuo orologio...

      Elimina
  6. Ma daiii...Carosello..che bello!
    Sigla indimenticabile e, come dice Gianna, ci fa tornare indietro nel tempo!
    Sei un vulcano di idee Rosa...ma come ti vengono?!...E soprattutto come fai ad essere così in forma...da come ti si vede nello spot?!....Ahhhh forse ho capito...quanti chili di.. MANDRYELLA La crema che ti fa bella
    ...e ti mantiene snella!!!:)) consumi?
    ahahah...ora si che posso spegnere il pc...chiudere l'ufficio...e andare a casa... "alleggerito" e sorridente!
    Ciao Rosa...
    Ciao a tutti...una buona serata.

    RispondiElimina
  7. Ciao Pino, si bello carosello, la prima edizione in cui purtroppo posso dire: io c'ero...(
    Grazie mille, son contenta che ti diverta, ho molta fantasia come puoi notare, il segreto della mia forma smagliante? L'hai appena detta tu, la Mandriella...la consiglio, hai vinto ancora, per te 10 kg di crema spalmabile, l'indirizzo ce l'ho dell'altra volta.)ahahah
    ciao grazie buona serata rosa a presto...


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio ma devo declinare la vincita... Sai io non ne ho bisogno...puoi donarla magari a qualcuno che ne abbia invece...hai certamente un'idea...io sì!
      Ciao Rosa

      Elimina
    2. ciao Pino ahahah, complimenti, si hai ragione so a chi darla, mi hai letto nel pensiero.)) ciao buona giornata rosa

      Elimina
  8. Che bei ricordi, riveverli poi così, con questa nota di ironia rende tutte più fascinoso. a come fai ad essere così fantasiosa Rosabella?
    Hai mai pensato di scrivere una sceneggiatura?
    ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Carla, si hai ragione, sono proiettata sempre al passato, non so come faccio, mi vengono cosi'per caso le idee, poi le sviluppo, ahah una sceneggiatura no, ho scritto tante scemeggiature, quello si.))
      Ciao grazie buona giornata rosa a presto:))

      Elimina
  9. ahahah Rosa m'hai fatto fare un sacco di risate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Krilu' grazie, son contenta, faccio un po' da scacciapensieri.))
      ciao grazie buona giornata rosa a presto...

      Elimina
  10. spassoso post pubblicitario,ma a me interessa molto di più la mandryella,brava Rosa,sei uno schianto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gabe, grazie, basta che mi mandi l'indirizzo te la spedisco.)
      Non so se sai che e' fatta con la spremitura a freddo di Tomaso e Nigel ahaha, la vuoi ancora?
      ciao baci rosa a presto:))

      Elimina
  11. I formati e il costo della Mandryella; e anche i punti vendita; e anche le offerte...
    Spalmata su fette di pane abbrustolito fanno ugualmente effetto, o tolgono i peli dalla lingua invece di cancellare le rughe?
    Se non dai queste informazioni i miglioni-di-miglioni di spese resteranno insoluti e sarai costretta a cercare la stella, quella del negretto cresciuto, per pareggiare i conti.
    I modelli/e della campagna non li gettare, riciclali per qualche altro prodotto.
    Ma i due falsari son gemelli?
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gattonero, in un precedente post, sponsorizzando ancora la crema specificavo con cosa era fatta:dalla spremitura a freddo di Tomaso e Nigel.)
      per questo sono effiggiati sulla confezione al posto delle nocciole di un'altra marca che ci copia...
      i costi sono minimi, i punti vendita qualsiasi, la puoi trovare comodamente, altrimenti te la spedisco gratis per il primo assaggio, grazie dei consigli, a presto rose.) buona giornata...

      Elimina
    2. Dimenticavo, sulle fette di pane e' ottima, non ha nessuna controindicazione, naturalmente per chi non e' allergico ai 2 componenti.))io ad uno si, devo dosare le quantita'.)) ciaoo graziee rose

      Elimina
  12. sei sempre mitica!!!! grande rosa se non ci fossi tu bisognerebbe davvero inventarti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia grazieee, sei carinissima, non ho parole, un bacione a presto rosa buona giornata.))

      Elimina
  13. complimenti per il blog... un pò ci divertimento ci andava proprio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao la Pietra di Pierino, grazie della visita, son contenta d'averti divertito, a presto rosa buona giorbnata:))

      Elimina
  14. Risposte
    1. ciao Costantino grazieee, buona serata a presto rosa.))

      Elimina
  15. Bellissimo e divertentissimo !!! Brava Rosa unica e ineguagliabile!!!
    Un bacione
    Lella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lella, grazie,troppo buona, hai ricevuto il regalo?
      un bacione a presto rosa buona serata.)

      Elimina
  16. Finalmente un bel Carosello, ci voleva proprio!!!
    Rosa sei sempre una grande, la tua creatività ci dona il buon umore.
    Bacioni,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marina grazie cara,mi fa piacere se riesco a distrarti un po':)
      Un bacione a presto rosa buona serata

      Elimina
  17. Qualche minuto di risate ci voleva...grazie Rosa, sei mitica!!!
    Un abbraccione pieno zeppo di affetto
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Anna, almeno ti sei riposata un po':) grazie a te, un abbraccione stritolante di cuore a presto rosa, buona giornata:))

      Elimina
  18. Grazie Rosa mi regali il buonumore anche di primo mattino ciao buona giornata a presto

    Tiziano.

    RispondiElimina
  19. ciao Tiziano, sempre vi rallegrerei e' nel mio DNA, ciao grazie a presto rosa buona giornata:))

    RispondiElimina
  20. Ciao Rose, mi era sfuggita la pubblicità, ma di sicuro non la volevo saltare...
    Visto il prodotto che promuovi sono molto interessata...
    Devo dire che stai d'incanto nel ruolo della donna ricercata...per amore.
    Ho notato una cosa strana però. Ogni volta che racconti di Guardiano e Mandry insieme, il Guardiano viene illustrato molto di più che Mandry...
    Buona domenica , un bacio cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gabri, figurati non te preoccupa', ahah il prodotto e' ottimo, te lo consiglio, grazie dei complimenti, mi diverto a trasformarmi , una volta lo si faceva con le bambole, cambiavamo i vestitini, hai ragione, a forza di parlarne male e' sempre sulla cresta dell'onda il Guardiano, protagonista sfigato, ma sempre protagonista,
      Ciao cara grazie, buona domenica anche a te a presto rose baci, qui nevica:(((

      Elimina