L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

giovedì 21 febbraio 2013

Ritorno di Geronimo

Amici il topolino di nome Geronimo mi ha mandato una letterina per dirvi che tra non molto ritornerà a casuccia. Vi posto la letterina ecco quanto scritto:

Cara Nuvi,
come stai? E' da un bel po' che manco dall'Angolo del Sorriso e se non mi riccordo male da quando il Guardiano e' andato in vacanza e non mi ha voluto con se. Dispiaciuto ho preparato la mia valigia ho levato le tende dall'Angolo del Sorriso ho girato lungo è il largo ho conosciute molte persone però sentivo che mi mancava questo meraviglioso posto pieno di vita. Mi ricordo le intere giornate passate nello studio del guardiano a chiaccherare mentre scriveva poesie, per questo voglio ritornare qui perchè mi sento in famiglia sarebbe un peccato che questo luogo venisse chiuso.

A presto 
Geronimo

20 commenti:

  1. Ciao Geronimo fai bene a ritornare e penso che il Guardiano sara felice nel vederti ritornare
    buona serata a tutti.

    RispondiElimina
  2. per Rosa
    mi fa piacere risentirti ^_^
    Spero che stai meglio
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lu grazie della visita, il peggio e' passato grazie, un bacione rosa a presto buona serata.))

      Elimina
  3. Gerò, questo era un albergo 5 stelle, è stato promosso a sette stelle per non fare confusione con altre stelle che girano per blog.
    Anche io aspetto con ansia il tuo ritorno.
    Slurp!
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettie il suo ritornio per papatielio il topolinio sappie che mi prepario con la scopia capitio gattio nerio

      Elimina
    2. Non è vero quel che dici: Geronimo sarà ospite mio, a casa mia, sul mio tavolo, nel mio piatto...
      E, visto che al cuor non si comanda, lo ospiterò pure nella pancia mia, per tenerlo più al calduccio e per meglio coccolarlo.
      Tanto la scopia lo so che è ad acqua, tutt'alpiù mi farà una doccia.
      L'affiettio ie anco appiettitio, e ti lo saie.
      Ciau, miau, bislurp.

      Elimina
    3. mi spiace ma geronimo ha allergia ai gatti

      Elimina
  4. ciao Geronimo, torna, ti aspettiamo, qui ci divertiamo sempre, a presto rosa buona serata.))

    RispondiElimina
  5. Cara Nuvi,
    questa inattesa lettera di Geronimo mi rattrista molto.
    Non è vero che io non lo voglio più con me;
    se promette di fare il bravo e non rubare più la marmellata dalla dispensa, lo ospiterò ancora nella mia torre di pietra, sopra al mare.
    Per favore, se lo senti, salutalo tanto da parte mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo che ti rubava la marmellata dalla dispensa..brutto brutto geronimo...ecco perchè al mattino non la trovavo mai era lui..

      Elimina
  6. Risposte
    1. E' un delizioso topolino che si nutre di parmigiano reggiano, per cui nel cuci..., nel coccolarlo puoi risparmiare di aggiungere quel costoso formaggio.
      Un two-in-one conveniente.
      Birichina, non sparare... cantava Buscaglione un secolo fa.

      Elimina
  7. Leggo un Guardiano con dente un po' avvelenato, o sbaglio? Ciao anche a Geronimo.

    RispondiElimina
  8. Cara Nuvi, Geronimo pare che ha saziato la sua fame di esperienze lontane, allora gli diamo in Bentornato. Un abbraccio cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un topolino girovago....ogni tanto va e poi ritorna....una abbraccio!

      Elimina
  9. Grande ritorno! Gli dedico "Speedy Gonzales"! La canzone. :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando leggo speedy mi viene in mente le pizzette!!

      Elimina