L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

giovedì 21 febbraio 2013

Votazioni

Salviei miei bravie compagnie a chi non mi conossie sonio la biricchinia del gruppio ogni tantio compaio so di essierie talmientie noiosia che nessunio vuolie starie accantio mie..Sonio la ostia del gruppio qui bisognia darie un gran partie del gruppio con il buom rabboso se podemio imberiagar tuttie quantie che ne ditie invitiamio anche qualchie politichio...fra una storia e l'altria e quasi oria che vadia in pensionie il nostrio guardianio, non ci ha più l'etia ma adessio e oria che faccia il politichio sie messo anche luie in corsia con le elezionie che fra due giornie andiemio a votarie...chi votia il guardianio..vistio che non savemio perchiè e tuttta una politichia frammentaria..........io votio per il guardianio!!

24 commenti:

  1. Se è così cara Sofficina il Guardiano avrà sicuramente 2 voti!!! il mio e il tuo...
    Ora aspettiamo gli altri.
    Ciao e ritorna presto.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Votatie il guardianio mi raccomandio

      Elimina
    2. Che centrie tu mi imitie anchie come parlio disgraziatia che scompaie e non dicie nientie a nessunio....vistio che il guardianio sarià il nostrio leadier io faccio la segretaria di luie e cosie tuttiei soldie che peschia io gli accappio e tue tomasio fai il portaborsie così mettiamio tuttie soldie dell'imio e gli distribuiamio a noi povierie.

      Elimina
    3. Tomaso, penso che il Guardianio voterà per se stesso, quindi sareste già in tre. Più uno, siamo in quattro. Se più avanti se ne aggiunge qualche altro, superiamo la soglia di sbarramento e andiamo tutti in parlamento. Già lì, per sentito dire, si sta bene, poi troviamo il modo di arrotondare; ci sarà qualche "anziano" che ci darà le dritte su come fare.
      Ciao, birichina, buona serata.

      Elimina
    4. Ciao micio, ssonio superstiziosia io ai gattie nerie

      Elimina
  2. ciao Sofficina, votero' anch'io il Guardiano, visto che all'orizzonte non si presenta granche',
    siamo gia' iin 4, avanti Savoia, ciao rosa buona giornata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altro votio benie si va avantie cosiè su forza gentie votiatie votiatie se no questio me va in casia di riposio---

      Elimina
  3. Risposte
    1. ciaio tu seie nuovia quia non avertie mai vistia benie abbiamio già 5 votie...dai gentie votiatie il guardianio che il vostrio futurio saria assicuratio...votiate gentie

      Elimina
    2. La letteria di amorie mi ha mandiatio ooo pensia se lo votavio mi regaliavia l'imio....comie lo lietia la ho anchia incestinatia non e mio tipio nuvi...a me piacie il guardianio per questio volio vederie il nostrio leadier incitio di votarlio e volio farie la suia segretaria capitio...

      Elimina
    3. Ma perchè hai rifiutato l'imio, preferisci il guardiano che l'ultima volta ti ha regalato una cozza...

      Elimina
  4. Ciao Sofficina,
    Io voterò per il Mandry,
    il Guardiano è uno sfigato.
    Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai letto giovy, ha rifiutato il dono dell'imio, per il guardiano, mandry non si è candidato perchè è impegnato alla partecipazione di un concorso di bellezza..

      Elimina
  5. Ciaio giovie, ma che dicie che uno sfigato che lui quando politichia peschia alla grandie!!!

    RispondiElimina
  6. Cara Sofficina,
    ti ringrazio tantissimo per il sostegno, ma forse hai equivocato, io non mi presento alle prossime elezioni; evidentemente ti sei confusa con qualcun altro, magari col Mandry; infatti Rosa vuol diventare la First Mandryl Lady :-)
    Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noon ascoltiatie il guardianio, vuolie cambiare risotto in quelliio di frutti mare a quello di radicchio...

      Elimina
  7. E allora voterò scheda bianca, se non c'è il guardiano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giannia non tu votarie guardanio lui cambiarie risottio perchiè non vuol far saperie che si occupia di politichia...

      Elimina
  8. Sarebbe un ottimo senatore il Guardiano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai quante donzelle si proporebbero come segretarie!!

      Elimina
  9. io, io!!!
    sicuramente li batte tutti :-)

    RispondiElimina
  10. Io pure. Un abbraccio Birichina e sappi che non sei noiosa, sei...birichina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una birichina....ma tanto tanto...

      Elimina