L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

lunedì 1 aprile 2013

E' permesso?


Sono anni che esploro le galassie e ne ho viste di tutti i colori, di galassie, intendo.
Da poco mi trovo nella vostra galassia e solo recentemente ho scoperto questo piccolo pianeta che voi chiamate Terra. Mi sposto grazie a questo piccolo veicolo spaziale e invio tutte le informazioni che riesco a captare alla mia base, che le elabora e mi ragguaglia.
Mi ha incantato apprende la storia di voi terrestri e della lenta evoluzione che vi ha portati ad uno stadio quanto mai incerto lontano ancora anni luce da un vero ordine morale e psichico che da noi chiamiamo xeru, la perfezione.
Ma ciò che mi ha incantato maggiormente , è quel concetto che voi chiamate 'amore' fra un uomo e una donna e che si traduce, il più delle volte, in sofferenza. Ho analizzato le vostre menti e i vostri corpi e sono giunto/a ad una conclusione : per qualche intoppo nel processo di aggregazione e sviluppo cellulare, il DNA si è diviso, dando vita a due esseri differenti, che dipendono uno dall'altro, ma che sono sempre in lotta fra loro.
Il caso ha voluto, attraverso migliaia di possibilità incrociate, che questa pagina, chiamata “L'angolo del sorriso” fosse scelta quale luogo d'approccio per il mio contatto con i terrestri.
Mi presento :
il mio nome è Klatua.
Ho 3.299 anni che corrispondono più o meno ai vostri 35.
Sono un'entità, del pianeta Klapport, in una galassia estremamente lontana dalla Terra.
Sarò lieto/a di interagire con voi e disponibile alle vostre domande.
A presto.
Klatua

40 commenti:

  1. Ciao Klatua,
    benvenuta sul pianeta Terra! Sono il guardiano del faro (qualcuno dice "guardone dal foro) e rispondo immediatamente al tuo post perché mi sembri una persona tanto a modo.
    Noto con piacere che sei pure una bella pupa e dunque mi piacerebbe... socializzare.
    Che ne diresti di venire con me per cominciare insieme un' odissea nell'ospizio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Guardiano del faro (?).
      Traduci "guardone" "pupa" e "ospizio".
      Sentitamente grezie.
      Klatua

      Elimina
    2. G. del faro = addetto al funzionamento dei fari marini;
      Guardone = chi spia di nascosto l'intimità altrui;
      Pupa = donna di bell'aspetto;
      Ospizio = casa di riposo per anziani.

      Elimina
  2. Benvenuto Klatua, l'angolo del sorriso ti ringrazia, e sicuramente avremo molto da imparare da te...
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che sarà uno scambio interessante.
      Sentitamente grazie.
      Klatua

      Elimina
  3. Ciao Klatua benvenuta qui nell'Angolo, non lasciarti impressionare dalle nostre vicende amorose, sono ai confini della relata'. Potresti veramente accettare l'invito del Guardiano, almeno lo terrai occupato e per un po'di tempo lontano da qui, ciao grazie rosa.))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usate un linguaggio che mi è difficile decifrare, nonostante i mie mezzi apparentemente adeguati.

      Elimina
  4. Ciao,
    benvenuta sul'Angolo del sorriso, dove troverai tanta materia per i tuoi studi, però ti avviso: il guardiano è una delusione :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti dire benvenuta/o, io sono un'entità.
      Sentitamente grazie.

      Elimina
  5. ...non solo gli abitanti di questa "casa" ti danno il benvenuto cara Klatua, ma voglio portarti anche un saluto come ambasciatore di chi solitamente è ospite qui all'Angolo,,,
    Io...amico...noi...amici...Bella Pupa...come dice il nostro Guardiano!
    Se puoi dai una mano a ...Rosa!
    e poi prendi in seria considerazione quel che ti consiglia Giovy....
    Se vuoi capire un po di più tra questi esseri...sono a tua disposizione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sarei veramente grata/o.
      Sentitamente grazie.
      Klatua

      Elimina
  6. Se Geronimo la vede si spaventerà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Geronimo?
      Sul mio Wikikla è un vostro antico 'capo indiano'.
      Sentitamente ringrazio.
      Klatua

      Elimina
  7. klauta avrà pure un colorito un po' verdognolo ma è una simpaticissima new entry
    lol :))
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
  8. Sentitamente ti ringrazio Anonimo.
    Il nostro colore non è costante. Rispecchia le situazioni in cui ci trviamo.
    Verdognolo -vomkla- rispecchia la nostra insicurezza.
    Sentitamente grazie.
    Klatua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gentile klatua
      rispondo come "anonimo" perché non voglio creare alcun account ma in realtà mi firmo sempre e molti (giovy, il guardiano, il mandry, tomaso) mi conoscono anche dal vivo :))
      ciauuu
      *esmeralda*

      Elimina
  9. Benvenuto/a anch'io sono ospite d questa "casa" e credo che potremo socializzare vicendevolmente e piacevolmente.
    Sentitamente grazie a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con piacere Adriana!
      Sentitamente ringrazio.
      Klatua

      Elimina
  10. Benvenuta Klatua il tuo colore fa ben sperare!
    Ma sentendo cosa significa per voi il verde avete i nostri stessi problemi ciao.

    RispondiElimina
  11. Questa vostra gentile accoglienza sta facendo virare al rosa-pimkla il mio colore.
    Ciao Tiziano, Klatua
    sentitamente ringrazia.

    RispondiElimina
  12. benvenuta! puoi darci una sistematina? sarebbe grandioso... galattico, direi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un detto da noi "Ognuno ha ciò che si merita".
      Ciao MR, piacere ci conoscerti.
      Klatua

      Elimina
  13. Risposte
    1. Allora da voi il verde è un bel colore!
      Sentitamente ti ringrazio, Gianna.
      Klatua

      Elimina
  14. Ma dai Klatua ... manco sei arrivata e già sei verde (((((((
    Un bacio alla nocciola ... sposa bene col tuo color pistacchio ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai diventare rossa/o, Elisena, ma sentitamente ringrazio.
      Klatua

      Elimina
  15. Spero che nel tuo mondo esista la Pasqua, perché volevo sapere se l'hai passata bene. Anzi, già che ci sono, spero che tutti i mattacchioni di questo blog l'abbiano passata bene. Ciao Klatua, spero di vedere altri tuoi post e tienici informati sul tuo mondo, alla clorofilla, presumo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio mondo non c'è Pasqua, Elio.
      Vi racconterò poi cosa si festeggia su Klapport, se vorrete.
      Sentitamente ringrazio anche te.
      Klatua

      Elimina
  16. felice di conoscerti,ma tra tanta gente dovevi scegliere proprio questi squinternati?(simpatici,a dire il vero)
    ciao Klatua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono state le coordinate elaborate dalla base che mi hanno indirizzato/a qui.
      Hanno sbagliato?
      Traduci squinternati, per favore!
      Sentitamente ringrazio.
      Klatua

      Elimina
  17. Benvenuta nel nostro pianeta Klatua, è un vero piacere conoscerti.
    A presto.
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere tutto mio, Miky!
      Sentitamente ti ringrazio.
      Klatua

      Elimina
  18. sicurosicuro di voler gettare l'ancora proprio qui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembrate tutti gentili e avete dei nomi talmente belli!
      Sentitamente ringrazio.
      Klatua

      Elimina
  19. Perché...tu lo-la sconsiglieresti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che è stabilito non si può cambiare!
      Sentitamente ti ringrazio.
      Klatua

      Elimina
  20. Wow..........pure gli extraterrestriiiii!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lieta si, devi aspettarti di tutto quando varchi questa soglia.)) ciao grazie baci rosa a presto...

      Elimina
  21. ma che bello, complimenti e... benvenuto tra noi :-)

    RispondiElimina
  22. Klatua, conosci per caso Dan Dare, Flash Gordon e Ian Solo? :)))))

    RispondiElimina