L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

domenica 14 aprile 2013

SOLIDARIETA' FEMMINILE...GRACIAS GABRY


Salve a tutti, nell'ultimo suo post Gabri, si lamentava del fatto che Nigel pendeva sempre dalle mie gonnelle e suggeriva alternative su come farmi sparire per un po' di tempo...cosi' d'avere il campo libero ed attuare il suo piano diabolico: Accalappiare Nigel...
Ultimamente e' disposta a tutto...e' disperata, l'aspetta sempre al varco...

 ... si aggira elegantissima con la sua Limousine nei luoghi piu' malfamati della citta', nelle bettole piu' fattiscenti, sperando di trovarlo e d'incastrarlo...a vitae...




Il suo appello comunque e' stato ascoltato, la ringrazio infinitamente, si sono presentati numerosi pretendenti...
Naturalmente Nigel ha tentato ancora di camuffarsi con le loro sembianze, ma l'ho subito smascherato.
Pensate... e' addirittura arrivato a clonare la mia parrucchiera!!!! 
Qualcosa di indefinibile, un non so che di famigliare, mi ha subito messo in guardia...




Ma torniamo agli appuntamenti...e' meglio...
caliamo un velo pietoso...




Il primo appuntamento e' stato con KING KONG...mi ha preso sopra la sua zampa protettrice facendomi fare un giro panoramico della citta' By Night, esperienza meravigliosa...
L'immagine sopra, come potete notare, rappresenta quello vero...




Poi e' stato il turno di Tarzan- Mandry, ho passato delle bellissime giornate in Full -Immersion nella natura, rilassata, spensierata... senza chiedere mai... preveniva ogni mio desiderio...



Finche' non e' arrivato il solito guastafeste a rovinare l'idillio...
L'ho sbolognato subito al cugino di Tarzan, Conat il Burbero... che l'ha adottato come figlioccio nella sua famiglia...



Con Michel, altra esperienza piacevole, anche se non paragonabile certamente a quella di Tarzan...
Mi ha portato in giro a fare shopping sfrenato, visto che di sfrenato si presentava solo quello...




Walt Disney...(tarocco)

Vero...

Walt, invece mi ha invitata a "Metti una sera a cena", per festeggiare il mio ...esimo compleanno, proponendomi di diventare addirittura la nuova "Shirly Attempate"...
Wow che simpatico!!



Alla fine ho accettato per pieta' l'appuntamento con la Bestia, ben sapendo di chi si trattava, ma l'ho fatto principalmente per raccontargli tutte le mie precedenti avventure galanti, cosi' da addormentarlo, saro' riuscita? 
Sherazade ai tempi si, vedremo...





  Voci di corridoio: 
Dicono, che Nigel demoralizzato e s-finito... anche psicologicamente, per i continui fallimenti  abbia ingaggiato non si sa bene chi o cosa, per fare un mio clone, almeno staro' in pace... 




rose

52 commenti:

  1. Fonti molto più attendibili di quelle da te raccolte, perché provenienti dal diretto interessato, dicono che Nigel si è appena trasferito nella vicina Tasmania, dove intende vivere come un ramengo.
    Da oggi in poi, cinica e fredda Rosa, ti sveglierai ogni mattina, sapendo che il poveretto non ha più un tetto per ripararsi, non ha più un vitto sicuro e, cosa ancor più grave, non ha una donna che gli tenga compagnia. Non so come riuscirai a vivere spensieratamente col tuo bel ganimede, il Mandry... ma tant'è.
    Addio per sempre!

    RispondiElimina
  2. ciao Nigel ti sveglierai tu ogni mattina sapendo che dovrai correre piu' della gazzella altrimenti morirai di fame, ma qualcuno troverai ne sono certa, il tuo lamento di Federico non ci tocca, sappiamo che hai sette vite, un consiglio: cerca di viverne bene almeno una.)) ciao opss addiooo rose

    RispondiElimina
  3. Cara Rosa,
    grazie... grazie perché hai trovato il modo di toglierlo di torno sia a te che a me :-)
    Sono al settimo cielo e ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giovy, speriamo che sia la volta buona, io all'ottavo cielo ahah, ciao grazie buona domenica rosa a presto.))

      Elimina
    2. Ride bene chi ride ultimo, care ragazze!!!

      Tornerà, tornerà più agguerrito che mai e poi sono cavoli vostri...

      Elimina
    3. ciao Gianna ahah, e' tutto da vedere, per tornare torna dalla Tasmania, agguerrito mah, ho dei dubbi.)
      ciao grazie buona domenica rosa a presto

      Elimina
  4. Che bella sorpresa Rosa. Grazie tante che hai svelato i retroscena delle nostre "love affair".
    Io non desisto, prima o poi il Guardiano dovrà capitolare nelle mie braccia, capirà che è meno faticoso che andare in Patagonia oppure in Tasmania.

    Per quello che riguarda te, devo dire che sei davvero carina in tue le ipostasi quindi naturalmente una donna corteggiata, anche se un po' attempate, come tanti dei corteggiatori. Ci stanno tanti bei ragazzi in giro...io stessa, se non riesco a prendere il Guardiano , penso di cambiare il target.
    Un bacio e buona domenica Rosa, bello e divertente il tuo resoconto, un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gabri, grazie a te, fai bene a cambiare target, con il Guardiano ci sono sempre delle brutte sorprese, a meno che tu lo raggiunga in Tasmania, ma troppo lungo il viaggio, guardati in giro qui allora.))
      ciao grazie buona domenica a presto rosa...

      Elimina
    2. Sai Rosa, guardando meglio, direi che il nostro Guardiano è meglio di Walt Disney. Baci.

      Elimina
    3. la signora sì che se ne intende!
      lol :)
      ciauuuu
      esmeralda

      Elimina
    4. ciao Gabri si devo ammetterlo anch'io, meglio di Walt il Guardiano, ma tarzan e' sempre trzan.)) ciao baci a presto rosa buon pomeriggio.))

      Elimina
    5. Beh si Tarzan quello di Weissmùller è il mio preferito, solo che è molto attempato. A me piace roba fresca e attuale...like The Guardian...

      Elimina
    6. Gabri io intendevo il Mandry-Tarzan, quello vero non e' male, ma preferisco sempre Mandrillo, ciao baci rosa buona serata.))

      Elimina
  5. ahhhhhhhhhhhhhh :)))
    brava rosa... il guardiano-scimmia mi mancava lol
    però la tasmania è tanto lontana :( sigh
    bacioni
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Esmeralda, non e' mai troppo lontano nessun posto quando si tratta di lui ahah, stai tranquilla tornera', sarebbe troppo bello.))
      Ciao buona domenica rosa a presto..

      Elimina
    2. E' vero Rosa, sarebbe troppo bello, speriamo che sopprimano i collegamenti aerei e marittimi ;)

      Elimina
    3. ciao Giovy, speriamo, vado ad informarmi in merito, ho delle conoscenze altolocate.))
      ciao oggi si muore di caldo, baci rosa a presto...

      Elimina
  6. Rosaaaaa ..... accidenti ..... sta facendo il diavolo a 4 in Tanzania per tornare da te!!!!!!
    preparati che mica è finisce così!!!!!!
    Strabacio a tutte le stars di quest'angolo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisenaaaaaaaa, ho bloccato tutti gli aereoporti, non puo' tornare per ora, vedremo come se la cavera', ciao baci a te a presto rosa.))buona serata

      Elimina
  7. ahahhah ci mancava king kong!!
    un bacio a tutti e buona domenica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nanussa, grazie buona domenica anche te a presto rosa,))baci

      Elimina
  8. Occhio,Rosa,hanno riaperto l'aereoporto,però quanti pretendenti!!!buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gabe noooo, che brutta notizia!
      Si, tanti pretendenti ma tutti scassati,uno peggio dell'altro:) ahah ciao grazie buona settimana a presto rosa.

      Elimina
  9. > Rosa la cinica ha scritto:
    > tarzan e' sempre tarzan

    ADDIO PER SEMPRE!

    RispondiElimina
  10. Non ti si addice quel parucchino viola, donna con il baffo, un po' di ceretta ti ci vorrebbe.

    RispondiElimina
  11. ciao Nuvoletta, invece io trovo che il viola gli doni molto, ciao grazie buona giornata rosa a presto.))

    RispondiElimina
  12. Ahahahaha bellissima la foto di Gollum! xD Amo Il Signore degli anelli! Ahhahaha mi avete fatto ridere! xD
    Un bacio! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrica,
      visto che (la vecchia)* Rosa ha scordato di ringraziarti per il commento, lo faccio io.
      Un cordiale saluto e a rileggerti.

      *
      ^_^

      Elimina
    2. ciao Enrica, grazie mi fa piacere d'averti divertita.))
      non ascoltare il vecchio Nigel, non mi son scordata, vuol sempre apparire efficiente e farmi fare brutte figure, ciao buona giornata rosa

      Elimina
  13. ma no, nigel non fare così...
    brava rosa spassosa come sempre ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia e Pierino grazie mille buona giornata a presto rosa baci.))

      Elimina
  14. > La bella (ma cinica) Rosa ha scritto:
    >vuol sempre apparire efficiente e farmi fare brutte figure

    ADDIO PER SEMPRE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' finito tutto fra noi!

      ADDIO PER L'ETERNITA'

      Elimina
  15. Carissima Rosa, ma lo sai che io mi troverei in grande difficoltà a scegliere tra così tanti pretendenti, avrai di certo un bel da fare! ^_^
    Comunque mi dispiace per il Guardiano perché penso che neanche il clone basterà a sostituirti nel suo cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sciarada grazie della comprensione, difficile si', tutti sfigati ahah, penso che si dovra' accontentare di quello, meglio di niente, ciao baci rosa a presto.)) buon pomeriggio

      Elimina
  16. Wow Rosa, ma che giornate interessanti e soprattutto in compagnia ^_^
    Bacetti
    Miky

    RispondiElimina
  17. ciao Miky hai visto? Mi sono un po' divertita finalmente, ciao grazie baci anche te a presto rosa.)) buon pomeriggio

    RispondiElimina
  18. Rose dai che in fondo il guardiano ti piace...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Betty cosa e' una barzelletta?
      ciao grazie baci rosa a presto, buona serata...

      Elimina
  19. L'ho sempre pensato che Disney fuori dal lavoro per cui é diventato famoso non capisse - a dire poco! - un'acca: qui ne dai, a tue spese, una conferma! :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Adriano grazie,) non e' stato molto carino in effetti, ciao buona serata rosa a presto...

      Elimina
  20. Ahahahahahah! Davvero molto divertente, ma tu cara Rosa sei bellissima e non devi cedere alle avance del guardiano-scimmia, puoi aspirare a molto di più!
    Un abbraccio! Alda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alda grazie infinite, infatti vedi che non lo prendo mai in considerazione, speriamo che parta davvero stavolta.)9 ciao grazie buona serata rosa a presto:))

      Elimina
  21. Divertente!! Con Smeagol hai finito il post in bellezza ^_* Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saray grazie mille, mi fa piacere che ti sia piaciuto a presto rosa buona serata.)9

      Elimina
  22. Hahahahah si vede, si legge si percepisce che avete la vena artistica assai umoristica.... vera forza trainante che fa nascere tantissimi spontanei sorrisi che fanno tanto bene al corpo così come anche all'anima...
    Hahhahaha siete fantastici …...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Raffaele grazie mille, mi fa piacere se ti facciamo sorridere, buona serata a presto rosa.))

      Elimina
  23. Mi avete fatto morire dalle risate, ma come fai a inventartene tante? Rosa sei un mito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maria Luisa grazie mille, seguo le mie ispirazioni, mi fa piacere se vi divertono, ciao baci rosa buon pomeriggio.))

      Elimina