L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

giovedì 25 luglio 2013

MEZZOGIORNO DI FUOCO / 2





Dall'Oratorio di Abbiate Pieta'
 presentiamo:
MEZZOGIORNO DI FUOCO/2
Personaggi ed interpreti :
Nigel Davemport - Frank Nigel
Mandry - Sceriffo
Rose - Moglie dello Sceriffo Mandry
Maiali - usati come scomparse, nel ruolo delle cotiche
Fagioli gentilmente offerti dallo Sponsor
Baratto Lino 

Ambientazione
Hadleyville Nuovo Messico






























































                                     C  L  I  C  C  A  M  I  

46 commenti:

  1. Troppo divertenti ed esclusivamente ironici i tuoi bei post, Rosa, complimentissimi
    Buona giornata e un bacione, silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia, ti ringrazio.)faccio del mio meglio per divertirvi, ciao bacioni a presto rosa.)buon giovedi

      Elimina
  2. Finalmente quel sanguinario assassino ha avuto il fatto suo!
    Ora nel west possono dormire sonni tranquilli! Certo che lo sceriffo Mandry è veloce con la pistola!
    Beh tutto è bene ciò che finisce bene!...eh...senti...se sono avanzate un pò di cotiche coi fagioli!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah pino,certo che sono avanzate le cotiche, anche i fagioli, te li spedisco al solito indirizzo, ormai a Frank Nigel non servono piu'.)
      ciao grazie baci rosa a presto.) buon pomeriggio

      Elimina
  3. Fortissima Rose...già la locandine di presentazione mi ha fatto...scompisciare!...ahahah...ma come ti vengono?!...maiali...usati come "scomparse"!....ahahah

    Ciao e buona giornata...bello cominciare con una risata in questi giorni di..."(mezzogiorno) di fuoco!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah Pino, la presentazione e' piaciuta subito anche a me, mi fa piacere che diverta anche te, le idee mi vengono cosi', ho molto senso dell'humor.) mi diverto da sola a scrivere e rileggere ahah, si queste giornate sono davvero da mezzogiorno di fuoco, ciao grazie a presto rosa.

      Elimina
  4. Fantastico..
    Rose vai sul blog..
    Come iniziare benissimo la giornata.. anche se cotiche e fagioli son pesantucci..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, si meglio comonciare la giornata con qualcosa di piu' leggero ahah grazie mille, un abbraccio anche te a presto rose.)

      Elimina
  5. Rosa, ma sei davvero bravissima! che lavoro fai? Ti occupi di pubblicità? :):) :)
    Il gatto della metro è fantastico!
    Bacio Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Rita grazie infinite, mi fa molto piacere che ti sia piaciuta, ho impiegato tutta domenica scorsa a farlo ahah, ho sempre scritto cose divertenti o meno, mi piacciono le storie a fumetti e i vecchi film, ciao bacioni a presto rosa, buon pomeriggio.)

      Elimina
  6. Evviva!!! all'angolo del sorriso abbiamo una brava regista e interprete nello stesso tempo!
    Cara Rosa a me non resta che dire forte forte!
    BRAVISSIMA!!! SEI INSUPERABILE...
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, grazie mille, ahah mi diverto a fare le storie a fumetti,son fele che ti sia piaciuta, ciao a presto rosa buon pomeriggio.)

      Elimina
  7. ciao rosa.....ahahahah!! sono entrata anch'io nei vostri fumetti! che divertente, bravissima, baci buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nanussa ormai ti sei fatta la fama si super cuoca e casalinga ideale ahah, ciao grazie buon pomeriggio rosa.) baci

      Elimina
  8. Ahahahhahaha… sei insuperabile Rosa, immagino il gran lavorone di grafica dietro, oltre quello sulla ricerca delle immagini…
    Apprezzo tutto ciò che hai fatto Rosa, tranne le cotiche ahahahahha!!!! BRAVAAAAAA!!!!!
    Un bacionissimo a te

    RispondiElimina
  9. ciao Betty hahah grazie cara, mi fa piacere che ti sia piaciuto, eh si ho impiegato un po' a farlo, ma l'importante e' il risultato, le cotiche le lasciamo a PINo , le ha richieste ahah, gliele ho gia' spedite, ciao grazie un bacione a presto rosa, buona serata.)

    RispondiElimina
  10. ......sono in ritardo? due cotiche e un po' di fagioli nonostante il caldo infernale li assaggerei volentieri!!!
    Bravissima Rosa sei ECCEZIUNALEEEEEEEEEEEEE !!!!
    Buon fine settimana :)
    Bacio
    Lella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lella, no, accomodati pure e serviti, grazie mi fa piacere che ti sia piaciuto il post , non solo le cotiche ahahah, ciao baci rosa, buon week end.) baci

      Elimina
  11. Bellissimo questo "Mezzogiorno di Cuoco" ,con bravi attori ,originale sceneggiatura e colpi di scena inaspettati. Brava Rosa e complimenti per lo spirito....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cettina grazie mille per i complimenti, mi fa piacere, buona serata rosa, a presto.)

      Elimina
  12. Sei proprio brava rosa, complimenti! Molto divertente e ben fatto. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao MR, grazieeee, son contenta che ti sia piaciuto, un bacione a presto rosa, buon venerdi'.)

      Elimina
  13. Buonasera Rosa (nonché algida lombarda) noto che stavolta ti sei sbizzarrita, riservandomi il ruolo di cadavere; grazie, grazie di cuore per il garbato pensiero.
    L'unico sbaglio del tuo preferito, quel Gary Cooper dei poveri, è stato di credermi morto, mentre morto non ero, ma soltanto stordito da una pallottola che mi ha colpito alla fronte di striscio.
    Dunque, visto che sono vivo e vegeto, ti comunico che presto verrò a cercare te ed il tuo ganimede veneto e ci divertiremo.
    Imbottirò di piombo lui, mentre a te farò la festa...(capisce a mmè!)
    Saluti distintissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nigel, uffa, andata male anche stavolta, mi dispiace, ritenteremo, ti aspettiamo, farai il solito duello con il Mandry e perderai ancora una volta cosi' la festa che mi vorresti fare non ci sara' piu', non potrai piu fare niente, da come ti avra' conciato ahah
      ciao a presto.))

      Elimina
  14. Hahahahaha Rosa sei troppo forte :D
    adoro passare da voi siete magici, e fate dimenticare tutti i problemi!
    Mi spiace per Nigel :( ma vedrai la prossima volta andrà meglio!

    Un bacione a voi tutti!
    Vi auguro una splendida giornata.

    Antonella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Antonella grazie, mi fa piacere che passi volentieri da noi, anche a me spiace per nigel, sara' per un'altra volta, ciao baci rosa, buon week end.)

      Elimina
  15. clap clap clap! mi mancavano solo i pop corn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Betty, bentornata, grazie mille, buon week end a presto rosa.)

      Elimina
  16. rivisitazione decisamente divertente, brava rose ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pierino grazieee, son contenta, ciao buon week end a presto rosa.)

      Elimina
  17. ah ah ah ah lol :)))
    cara rosa concordo con pierino: è un mezzogiorno troppo divertente
    anche se a scapito del guardianuccio ;)
    auguri a gabry
    ciauuuu
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Esmeralda, ti ringrazio, ho appena saputo che il guardiano non e' morto era solo tramortito, l'hanno seppellito vivo ahah, sara' riuscito a scappare anche da li'? vedremo, ciao baci buon week end a presto rosa.)

      Elimina
  18. Un saluto affettuoso a tutti gli amici dell'angolo e a tutti gli amici che lo seguono!

    Non vedo l'ora di ritrovare la vostra allegria al rientro delle vacanze!

    Ciao a tutti! e...BUONE VACANZE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pino ti ringrazio sei sempre gentilissimo, ti aspettiamo con ansia anche noi con nuove news, ciao a presto rosa, divertiti.)

      Elimina
  19. Ciao cari amici,
    volevo segnalarvi un mio nuovo blog :) che ho creato "per i miei ritratti/disegni" spero vogliate passare a lasciare un vostro pensiero :)mi darebbe gioia!


    http://larteeisuoicolori.blogspot.it/

    Un bacio e buon week end

    Antonella.

    RispondiElimina
  20. ciao Antonella, grazie per la segnalazione, passeremo senz'altro, un bacio a te e buon week end a presto rosa.)

    RispondiElimina
  21. Grazie mille :)
    siete unici!
    Un bacio e buon week end cara! :)



    Un sorriso fà rallegrare lo spirito! :D

    A presto Antonella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Antonella, grazie a te,un mare disorrisi, a presto rosa.)

      Elimina
  22. Cara Rosa, sei davvero unica, ironica e divertente... via, la prossima volta a Nigel andrà meglio
    Buon fine settimana a te Rosa, Nigel e tutti voi
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  23. ciao Vilma ti ringrazio,)
    Nigel sta benone, si e' ripreso anche dalla sparatoria, ha 7 vite come i gatti, ciao grazie buon fine settimana anche a te baci rosa.)

    RispondiElimina
  24. Ma le cotiche? O sono io che non so leggere? :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Adriano, si le cotiche con i fagioli, e' il piatto preferito del Guardiano, semplice e gustoso, perche', ne vuoi un po' anche tu?
      ciao grazie a presto rosa.)buona serata

      Elimina
  25. Innanzitutto BRAVA ROSA!!!! e poi.... una cast insuperabile! Questo non è l'angolo del sorriso, è un'intera sala della gran risata!

    RispondiElimina
  26. ciao anna marina, ti ringrazio.) mi fa molto piacere che ti sia piaciuto, buone vacanze a presto rosa.baci

    RispondiElimina
  27. Grazie Rosa, nuovamente, sei davvero fantastica.....grazie a te e a Nigel, del pensiero per il mio compleanno, per l'amicizia e per le risate...

    RispondiElimina