L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

giovedì 5 settembre 2013

TRANQUILLI...ESISTE UNA SOLUZIONE PER OGNI PROBLEMA:)


Salve a tutti, oggi inauguriamo una nuova rubrica:
"Tranquilli...Esiste una soluzione per ogni problema"
condotta e curata personalmente della Dottoressa  Dolores de Cabeza, laureata  all'Universita' di Hanvedi Kista a Dovvai....

Ha accettato con entusiasmo il nostro invito a collaborare, prendendo subito in esame un caso disperato...la lettera del Signor Nigel Chemenemport, unico abitante di una citta' fantasma: 
Idiotville (OREGON)
 vicino alla foce del Idiot Creek sul fiume Wilson

Nomi città, 10 esempi divertenti dagli Stati Uniti: foto

Ecco la lettera:

"Ilustrisima dotoresa,
spero ca' almeno issa mi aiuti.
sono emigrato in chesta citta' sperdit per disperazion...
un'algida femmena, mi ha ridott ad 'nu pappina...
me ha fatto perder tutti e capill...
essend gia' malandat abbastanz...
comme pozzo fa' ppe risolver almeno chistu' problem
ca' me logora', mi sta portand 'a depression...
nun vivo cchiu'...
grazie, suo affezionatissim
Nigel Chemeneimport"

-Caro Nigel Chisseneimport, non si demoralizzi, si e' rivolto alla persona giusta.. il suo problema e' risolvibilissimo...
...tranquillo, su con la vita!!! 
Abbiamo sperimentato su alcune cavie volontarie un nuovo prodotto e oserei dire con orgoglio, che abbiamo scoperto l'acqua calda, in poche parole: 
Il Crescione... la scoperta, che aprira' le porte ad una nuova era... basta riporti, parrucchini, lucido per scarpe... 
  bastera' incollare alcuni semi sulla testa per avere in pochi giorni una chioma invidiabile, sempre rinnovabile e utile anche in cucina... 

Le mandero' un campine gratuito per prova, con un depliants pubblicitario che illustrea' i risultati eclatanti della nostra scoperta, a presto, mi faccia sapere...  
Distinti saluti...Dolores De Cabeza, 
per gli amici EMY...CRANIA.









47 commenti:

  1. WOOOOHHHHH !!!!!!!!!
    Credo sta rubrica avrà un successone!!!!!!!!
    Vedrai quanti altri lettori chiederanno un consiglio!
    Chissà che prima o poi non Le scriverò anch'io

    In bocca al lupo per la rubrica e a Nigel per il crescione ......
    Speriamo proprio che dia buoni risultati ed ottimi capelli!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ciao Elisena, si, penso anch'io che avra' successo questa rubrica.)
      grazie, speriamo che risolva il Guardiano, almeno sara' meno peggio del solito, piu' originale, ahah, ciao baci a presto rosa, buona serata.)

      Elimina
  2. Una rubrica tranquillizzante, che terremo presente, nei momenti in cui la vita "farà a cazzotti" con noi...
    Grazie per i tuoi divertenti post, Rosa, un abbraccissimo, silvia

    RispondiElimina
  3. ciao Silvia, grazie a te, vi aspetto con i quesiti.)
    per i miracoli non sono ancora attrezzata cque ahah
    ciao baci buona serata rosa.)

    RispondiElimina
  4. uauauaauauauaua!
    Ne approfitto per chiedere alla mia amica EMY....CRANIA se può risolvere anche problemi dovuti a rigonfiamento inspettato della pancia e maniglie dell'amore!
    Al posto del Crescione ci vorrebbe qualcosa che diminuisse. Attendo imPAZIENTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Betty, una bella dietina diminuendo i carbo,movimento, bere molto e infusione di finocchio,spero funzioni... tua Emycrania, a presto fammi sapere, buona serata.))

      Elimina
  5. Ciao Rosa,
    ma che meraviglia :D questa rubrica di già l'adoro... ma Nigel col crescione è pazzesco 0_0 hihihihi ed il micino nooooo non ci posso credere!
    Bravissima e grazie, un abbraccio grande!

    Antonella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Antonella grazie,mi fa piacere, si sta molto bene il Guardiano con questo nuovo look.)
      ciao grazie a presto rosa, buona serata.

      Elimina
  6. uahuh una nuova rubrica!! che simpatica la dottoressa!!

    il crescione che ridere!! ahahahah!!

    felice serata, baci!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao nanussa, si, spero abbia successo,la dotteressa rispndera'.)
      grazie mille, un bacione a presto rosa.buona serata

      Elimina
  7. Era proprio quello che mancava cara Rosa, una rubrica seria fatta da veri professionisti!
    Voglio proprio sentire, cosa dirà questa brava Dottoressa Dolores de Cabeza!!!
    Ciao e buona serata a tutto il gruppo.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tomaso grazie del sostegno, se ti servisse qualcosa, siamo a tua disposizione.)
      ciao grazie buona serata anche a te a presto rosa.

      Elimina
  8. Haha..Rosa..
    Questa dott.ssa è un mito.
    segno in agenda il promemoria Perche prima o poi mi darà sicuramente qualche dritta.
    Grazie Rosa ho riso di cuore..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mary grazie mille, mi fa piacere averti divertita.)
      chiama pure al bisogno, ciao buona serata rosa, baci.)

      Elimina
  9. Carissima dott.ssa Emy Crania approfitto subito della gentilezza con cui si pone nell'aiuto dei poveri derelitti in questa nuova rubrica esponendole il mio problema.
    Anch'esso mi sta creando una certa dose di "depression", ma veniamo al dunque...l'invisibilità, potrebbe essere un vantaggio se non fosse che non mi aiuta nelle relazioni tra umani.
    Arrivata alla "notevole età di 60 anni e pass...mi sono accorta che anche se una mattina mi dimenticassi di vestirmi e uscissi in pigiama (ho ancora un certo decoro) nessuno se ne renderebbe conto e lo noterebbe.
    Con questo vorrei dire che sono si "provata" dagli anni , ma non sono una megera, ma è lo stesso.
    Sia gentile, mi trovi una soluzione
    ...anche la firma è diventata invisibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Adriana, ti capisco perfettamente, ma 60 anni non e' una notevole eta', sei ancora giovane, te lo dico per esperienza diretta=) dobbiamo superare questa fase di depression che ogni tanto arriva, di demotivazione,sconforto, cercando di fare qualcosa che ci piace, uscire,fare movimento, aiuta cervello e corpo, ma non in pigiama, anzi mettendoci vestite carine, cosi' da aumentare la nostra autostima, vedendoci meglio, ci vedranno meglio anche gli altri, siamo noi a trasmettere la nostra positivita' o negativita' al prossimo, sorridiamo e pensiamo che ogni persona e' unica e speciale, nessuno e' perfetto, tutti abbiamo le nostre palle al piede, cerchiamo di migliorare la nostra vita con piccole cose che ci gratificano, per uscire dal tunnel negativo, che e' un gatto che si morde la coda, spero di esserti sta utile, un abbraccio rosa, a presto.) buona serata

      Elimina
    2. Grazie, grazie dello sprone dell'autostima...magari è una buona cura, forse se non mi vedo invisibile io mi vedono gli altri, se riesco ci provo....

      Elimina
    3. ciao Adry, figurati, sono qui apposta,prooova, gli altri ti vedranno se tu vuoi farti vedere, fammi sapere, ciao baci rosa a presto.)

      Elimina
  10. Da oggi mi sento più tranquillo anzi non ho più problemi sapendo che ce questa illustrissima dottoressa Emy Crania
    ciao Rosa a presto.
    Tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tiziano, grazie sono contenta che abbia influito positivamente l'arrivo della dottoressa Emy Crania, se ha risolto il problema di Nigel, puo' far tutto.)
      ciao grazie a presto rosa , buona serata

      Elimina
  11. Ma che bello Rosa, questa rubrica è fantastica!!
    Ora mi sento tranquilla, e saprò a chi rivolgermi in caso di necessità…
    Questa illustrissima dottoressa Emy Crania fa miracoli… ha risolto il problema di Nigel, anche se i pelati hanno un certo fascino… però… ahahahah!!!
    Bellissimo e molto divertente questo post cara Rosa, sei sempre speciale con le tue idee.
    Un forte abbraccio a te e a tutti i collaboratori di questo simpatico angolo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Betty, son felice che ti piaccia e ti faccia sentire tranquilla, si i pelati hanno un certo fascino , ma non e' il caso del guardiano, con il crescione in testa e' diventato perlomeno originale.)
      grazie mille, un abbraccio anche a te, a presto rosa, buona giornata.)

      Elimina
  12. Buonasera Rosa (anzi vista l'ora dovrei dire: "buonanotte") noto che il tuo multiforme ingegno non ha limiti, hai fatto crescere i capelli a un perfetto pelato, dunque sei un genio, credo proprio che la tua (sballatissima) rubrica diventerà presto famosa.
    P.S.
    Guarda che io non parlo solo uno scalcagnato dialetto campano, so esprimermi benisimo anghe in Itagliano!
    .
    .
    .

    ^_^
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nigel,grazie, lo penso anch'io, di problemi ne abbiamo tutti da risolvere,ahahah, l'importante e' farsi capire, soprassediamo sulla forma ,ciao grazie buona giornata a presto rosa.)

      Elimina
  13. Forte bravissima veramente da ridere grazie ci voleva buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Edvige, grazie infinite, mi fa piacere, quando vuoi siamo qui.)
      ciao buona giornata rosa a presto.

      Elimina
  14. Bene, bene, appena avrò un problema, so a chi rivolgermi, dottoré...che brava che sei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao gianna, aspettiamo anche te, volentierissimo.)
      grazie dei complimenti, bacioni a presto rosa.)buon venerdi.

      Elimina
  15. Finalmente una rubrica utile! Con tutti i problemi che ci stanno...sarà frequentatissima!
    Mi congratulo con lei cara collega EMY CRANIA e trovo ottima la cura che consiglia con il crescione...da miei personali esperimenti sono giunto che è ancora più efficace se ogni sera, per 30 giorni, il crescione lo "impacchiamo" e massaggiamo con mezzo chilo di...CRESCENZA.
    Spero che il caro amico Chissenefregadite...che per essere stato il primo ad aver chiesto il suo aiuto spero sia premiato con il trattamento completamente ...a gratiss... ascolti i consigli da noi illustri ...consigliatiglili a lui.
    Complimenti per la trasmissione...
    Grazie per aver partecipato...
    Tanti saluti a casa...
    E...ci informi sui risultati!
    Scciaoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo Pino, si hai ragione, mi aspetto molto email, grazie per i suoi preziosi consigli, ne terremo conto, il guardiano non ha un becco di un quattrino quindi sara' contento di ricevere i trattamenti a gratiss.)
      grazie per il il suo illustrissimo intervento, ci conti, le faremo sapere, buona giornata a presto Emy Crania

      Elimina
    2. visto la tarda ora del mio intervento...ho dimenticato di presentarmi. Sono l'esimio e stimatissimo collega tedesco (crucco...o cartoffen...è così che chiamate noi "teteschi di ggermania" in Italia vero?!) laureato in
      "Cadutadicapelliperstanchezzastressepurevecchiaia"
      ...CARL VIZHIEN.
      Se avrà altri quesiti nella sua rubrica a riguardo...mi contatti pure all'indirizzo mail:
      quandouncapello.sistancadite@sisuicidalanciandosinellavabo.ih!maronnamia
      Arrivederci

      Elimina
  16. Ciao Rosa iniziare la giornata con una sonora risata e' il massimo!!!!un bacione e grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Susanna grazie, son contenta, buona giornata allora, a presto rosa, baci.))

      Elimina
  17. BUON GIORNO CARISSIMIO ED ESIMIO PROFESSORE, PIACERE DI FARE LA SUA CONOSCENZA, SI EFFETTIVAMENTE VI CHIAMIAMO COSI', AHAHAH
    VEDO CHE E' SPECIALIZZATO IN MATERIA, GRAZIE DELL'OFFERTA , IN CASO DI BISOGNO LA CHIAMEREMO, ARRIVEDERCI A PRESTO....EMY...BUONA GIORNATA,)

    RispondiElimina
  18. Ciao Rosa,
    hai concepito un post strepitoso, fa niente che il Guardiano fa la figura della siepe mal potata :-)
    lol
    Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciso Giovy ahah, grazie mille sempre carinissima.)
      almeno gli sono cresciuti i capelli, ho fatto lo stesso trattamento al mio gatto, ciao baci a presto rosa, buona serata.)

      Elimina
  19. Cara dottoressa "Dolores de Cabeza", mai un nome migliore per questa la sua professione! Oggi mi sono svegliata con un terribile "male di testa" e, in effetti, la risata non sta cooperando con questa condizione. Ora sono peggiore di questo male, perche la testa mi si parte, ma di risa! Cosa posso fare??
    Haha!! Caldo saluto, Rosita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patzy, grazie, mi fa piacere che ti sia piaciuta la dottoressa, mi spiace per il tuo mal di testa, prova a bere un caffe', spero ti passi, ahah, ciao baci a presto rosa, buona serata.)

      Elimina
  20. Accidenti.....sono davvero felice di aver trovato una bravissima dottoressa, con tutti i problemi di salute che mi ritrovo ne avevo proprio bisogno ahahahah!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alda, grazie, benvenuta, eh si adesso vi aiutera' la dottoressa a mettervi a posto tutti,stai tranquilla, ciao bacioni a presto rosa, buona serata.)

      Elimina
  21. Esilarante, e ho detto tutto. Ti ha fatto bene la vacanza Rosa, ha accresciuto, se era ancora possibile, la tua verve ed il tuo genio umoristico.
    Mamma mia, che risate!
    Grazie cara, un abbraccio.

    Ps. Ho notato l'ironia del header....ehehehee...ancora in vacanza?
    no, ancora al lavoro...
    ma qualcosa avrò da dire anch'io sull'Angolo, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gabri, ben arrivata, mi spiace che tu stia ancora lavorando, sull'header teoricamente sei in vacanza ahaha
      ti ringrazio, mi fa piacere che ti sia piaciuto il post, ti aspettiamo presto con le tue novita', ciao baci rosa, buon week end.)

      Elimina
  22. Più "a Km 0" di cosi' ^_^ !!!!!!!

    Abbraccio !!!!

    M@ddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maddy, grazie della visita, un abbraccio anche a te a presto rosa, baci.)

      Elimina
  23. (Dimenticavo:
    Guardy, ho appena commentato anche il tuo precedente post, ma mi si sono un pò "incrociati gli occhi" a leggere tutto il testo xkè la schermata "balla" ... succede solo a me?)

    Ri-abbraccio ^_^ !!!

    M@ddy

    RispondiElimina
  24. Rosaaaaaaaaa,il Genio dell'umorismo .
    Grazie per aver lavorato per Noi . La tua ricerca ,per questo Luminare ,ci sarà molto d'aiuto; in particolar modo al nostro amato Nigel.
    Un abbraccio e ben ritrovati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Rakel ahah, bentornata, grazie a te della visita, spero proprio di si, che abbia giovamento nigel, ne ha bisogno urgente, ciao baci buona domenica rosa.)

      Elimina