L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

domenica 27 ottobre 2013

LA GRANDE SCELTA

          
        Stimatissimi amici,

l'ondata di critiche e maldicenze che mi è piombata addosso dopo la mia tra(n)sformazione in donna, mi ha indotto a fare una scelta importante: tornare ad essere uomo. 
Maddy, Rosa e Cinzia, le "pie", le "brave", le "generose", mi hanno deriso in tutti i modi possibili e, nonostante non abbia smesso mai di corteggiarle, mi hanno preso a calci nel sedere, nessuna di loro mi ha voluto!
Poche, pochissime persone  - che ringrazio sentitamente - hanno mostrato simpatia per me, ma i più mi hanno buttato solo fango addosso, per cui c'è stato un attimo in cui,  confuso e avvilito, ho pensato di mettere fine alla mia vita. 
Poi, un bel giorno, accendendo la tv, ho appreso dell'esistenza di un genio, un mago dell' estetica, il chirurgo anglo-eschimese Taylor Yatack, capace di restituirmi la mia virilità. 
Così, martedì scorso, dopo avergli esposto la situazione a telefono, mi sono recato nella sua clinica londinese ed egli, dopo un laborioso intervento, ha compiuto il miracolo: mi ha fatto tornare uomo! Non solo ha rimesso tutto a posto ma, con un'azione combinata di botulino e ormoni, mi ha modellato un fisico bestiale.


Va precisato però che la cosa non è stata facile, il problema più serio è stato trovare un donatore disposto a condividere l'organo con me.
Quando Maddy e Rosa hanno saputo dell'intoppo, mi hanno chiamato a telefono e hanno detto: - Se non trovi l'organo, usa il pianoforte! - E si sono messe a sghignazzare forte, ma così forte, che le loro risate son risuonate sino a Canicattì!
Mi stavo rassegnando a rimanere donna, quando è avvenuto un altro prodigio: è saltato fuori il donatore!
Scusate, amici, ma devo fermarmi... ho un groppo alla gola che si sta sciogliendo in pianto... 
Questi sono gesti straordinari, che non si possono scordare, che ti segnano per sempre. 
Mi commuovo tanto perché a cedere il suo organo è stato nientedimeno che Pino detto il Trivella!
Tutto mi sarei aspettato, tranne che il mio odiato rivale potesse compiere un atto tanto generoso.
Quando il dottor Yatack ha detto: - Signor Pino, lei ha pensato bene a questo passo? Lei perde un bene grande, molto grande!
Pino lo ha fissato un momento e poi ha replicato: - Per la vita che intendo condurre d'ora innanzi, tutta quest'abbondanza non ha scopo, proceda, proceda pure, dottore.
E così, in un battibaleno, il tempo di uno "zac", i nostri rispettivi destini si sono compiuti!


Adesso sono tornato macho, ma il mio umore è altalenante: felice e triste al tempo stesso, felice perché sono attorniato da uno sciame di vivaci pulzelle, e triste perché penso all'amico Pino, che si è privato dei suoi ... averi. 
Comunque, amici e amiche, la vita va avanti. 
Adesso quel pio, quel giusto, il Grande  il Piccolo Savoiardo, vive in una località del Monferrato, in attesa di chiudersi in convento. 
Andatelo a trovare, sarà felice, anche perché si esibisce nel coro parrocchiale delle voci bianche.


117 commenti:

  1. Nigel...
    ... Nigeeeeel...
    ,... Nigeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllll...
    ... NIGEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLL !!!!!!!!!!!
    AHO', MA TI VUOI SVEGLIARE ?!?!??
    D'ACCORDO CHE STANOTTE HAI POTUTO DORMIRE UN'ORA DI PIU', MA SOGNARE COSE PIU' NORMALI, NO ?!?!?!?
    "Trovare l' "organo"...
    ...tsè...
    ... ringrazia se trovi un A-rgano, piuttosto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto M@ddina mia?
      Ma che ci vo fà...i sogni son sogni! e per Nigel sarebbe un bel sogno!...solo che credo sia...irrealizzabile!

      Buongiorno fetta biscottata cosparsa di miele!
      ...ahahah...

      Elimina
    2. Ciao, mia nevicata di zucchero a velo...
      ... "ha da venì" chi ti può far le scarpe...
      ... figurati un patetico resoconto onirico ...
      ... kisssssssssss !!!!!!!!!!

      Elimina
    3. le scarpe proprio no
      ma un bel paio di pantofole sì!
      dai riconoscilo maddy ;-)
      bacioni
      ciauuu
      esmeralda

      Elimina
    4. Ahahhah, e come non riconoscerlo, Esmeraldina... in ospizio sono quantomeno necessarie ...
      Smack x te ^_^ !!!!!

      Elimina
    5. (S)cara Maddy,
      mi aspettavo questo giramento di...frittata da parte tua, ma ti assicuro che sono lucido e ben desto e non ho sognato alcunché!
      Il Pino Nazionale ha fatto la sua scelta e, quel che è peggio, non potrà tornare sulle proprie decisioni, perché il dottor Taylor Yatack è come Paganini, non concede repliche!
      Ti auguro una tiepida serata assieme a Fra Mamozio.

      Elimina
    6. Ahahahh, "Frà Mamozio" non l'avevo mai sentito, mi son fatta un giretto su Wikipedia per risponderti con cognizione di causa...
      ... il mio don è tutt'altro che sciocco, ostinato denigratore del sale della vita mia ...
      ... e ai tuoi vaneggiamenti contrappongo le mie sicurezze, ancor oggi e x l'ennesima volta testàte CON ESTREMA SODDISFAZIONE personalmente...
      ... è vero che ha fatto la sua scelta, ma è una scelta che continua a mettere a disposizione della ribadisco SODDISFATTISSIMA sottoscritta...
      ... alza bandiera bianca, dài, su...
      ... non c'è trippa x gatti, qua...
      (... x la tua men che meno, povera bestia...)

      Elimina
  2. ah ah ah ah ah ah ah ;)
    guardiano non mi puoi questo a prima mattina
    mi sento male ...non riesco più a smettere di ridere
    troppo forte... trooooppo
    sei... siete fantastici!
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vale,
      scrivo proprio per questo: per farti/vi sorridere e sono lieto di sapere che qualche volta ci riesco.
      Un forte abbraccio.

      Elimina
  3. Caro Guardiano, davvero molto divertente questo post, che mi ha messo di buonumore, in questa prima mattina d'ora legale...buon proseguimento di domenica e un caro saluto, silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      ne sono lieto, come ho appena scritto all'amica Esmeralda: è questo lo scopo dell'Angolo.
      Grazie di cuore per la partecipazione, un saluto e a rileggerci presto!

      Elimina
  4. Una sola lapidaria espressone: Sei un Grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Costantino,
      io non sono certo di meritare l' aggettivo "grande", invece *grande sei sicuramente tu* che con tanta spontaneità ci leggi e ci sostieni.
      Grazie di cuore!

      Elimina
  5. Ohhhhh!...ma tu 'si pazzzzz!!!
    Ma a te il cambio dell'ora ti ha stonato più del fuso orario NAPOLI SORRENTO!?!
    Ma quale donazione? ...Io il mio..."B...ENE" PREZIOSO non lo dono a nessuno! Tanto meno a te!
    O sei uscito di melone o ...mangi troppo pesante la sera!



    ...ahahah...condivido l'espressione di Costantino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Pino,
      mio benefattore, è tardi per pentirti del tuo gesto.
      Sii felice della tua nuova condizione e piuttosto fammi sapere se le arance che ti ho spedito sono dolci.
      Un cordiale saluto.

      Elimina
  6. ...ah...lo sai che questo porterà ad un cambio di...programmazione...vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ora non ci resta che pregare insieme...

      Elimina
    2. Non ci resta che piangere.)

      Elimina
    3. ... non GLI resta che piangere !!!!!!!

      Elimina
    4. Sai Maddy, che non e' male PINA nella sua nuova veste ahah le donano i capelli lunghi.)complimenti,

      Elimina
    5. Ma sotto sotto c'è "Impulse" ...

      Elimina
    6. Hey Rosa...nuova veste solo nei sogni di nigel...

      Elimina
    7. i sogni son desideri.)

      Elimina
    8. ...ma anche utopie... chimere ... ;-)))

      Elimina
  7. Non c'è che dire ci fai rimanere di stucco!!!Pensare che io mi era tranquillizzato, pensavo un concorrente di meno:)
    Ma invece ritrni più forte che mai!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tom,
      grazie di essere passato e buona domenica!
      Un abbraccio e a rileggerci presto!

      Elimina
  8. Si fa presto a dire "MACHO"...
    Io credo invece che tu sia rimasto MOCHO
    Comunque, nell'uno e nell'altro caso, resta fuori dai piedi!
    ;-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. > resta fuori dai piedi

      Solo un masochista si avvicinerebbe a te ;-(

      Elimina
  9. BUONA DOMENICA A TUTTI!!! E COME DICEVA UN GRANDE..."COMICO" (A SUA INSAPUTA!):

    ALLEGRIAAAAAAAA!!!!

    RispondiElimina
  10. Lol! Caspita adesso Nigel sta diventando interessante ;)
    LOL LOL LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia,
      devo dedurre che si è chiusa una porta, ma si sta spalancando un.. .portone ;-)
      Un caro saluto e a presto!

      Elimina
    2. Mah...guarda io direi che più che un portone si è spalancato un...balcone. ..e tu ti ci puoi buttare di sotto!...tanto nisciuno ti chianghiirebbe!

      Elimina
  11. Lieta domenica a tutti anche da parte mia,
    pure allo pseudo...
    ... quel che gli pare ☜(ˆ▽ˆ) !!!!!!

    RispondiElimina
  12. Amor mio e co tutta sta abbondanza...come faccio a stare a dieta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gianna,
      di quale dieta parli... ?
      Un cordialissimo saluto ^_^

      Elimina
  13. ahahahahh Nigel, 'na bomba, complimenti, divertentissimo ahah
    Povero Pino, chissa' le donzelle, saranno affrante, specialmente una, si sono ribaltati i ruoli, tu Driller e lui solo fra Peppino, approfitta della tua forma smagliante gia' che ti hanno abbellito cosi'e rinforzato , mi complimento con il dottor anglo- eschimese ha fatto un miracolo, ciao vado anch'io a farmi fare una visitina,)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspetterei cara Rosa atributargli troppi...honorem

      Elimina
    2. Cara Rosa,
      finalmente una parola buona nei miei confronti!
      Devo dedurre che fra noi ci potrà essere un... riavvicinamento?
      Aspetto e spero.

      Elimina
    3. caro Nigel, era solo una constatazione, ha fatto meglio il doctor che neanche Pino l'altra volta con il campus.) non posso negarlo,
      il riavvicinamento cque lo scarterei, abbiamo cque una affinita', siamo tutti e due cittadini del mondo, potremmo incontrarci per caso ahahah ciaoooo

      Elimina
  14. Ragazze, leggete su...
    ... piano con gli entusiasmi...

    RispondiElimina
  15. Una bella domenica : Nigel che portento ......! Pina che fascino..........! Ai posteri l'arduo commento......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Cettina,
      grazie della gradita visita, un cordiale saluto e a rileggerci presto!

      Elimina
  16. Pino, rien à fair...
    ...non ci ascoltano...
    ... si ostinano tutti credere che la panzana sia realtà...
    ...vabbè, lasciamoli alle loro elucubrazioni, noi nel frattempo facciamoci un "giretto"...

    RispondiElimina
  17. Woooowwww!!! Questo sì che è un bel vedere!!! altro che strabuzzamento di occhi!! ʘ‿ʘ
    Un po’ di giustizia finalmente! Ihauuuuuuu!!!
    E la piccola Maddyna mi sa che dovrà adeguarsi alla situazione… ma un po’ mi dispiace per lei perchè era così felice con il suo Don Peppi’...
    Ma però ora per favore, non fate finta che sia tutt’un sogno eh… questa è la pura realtà e ride ben chi ride ultimo ahahahahah!!!!!
    Tanto a Don Peppino serve solo l’organo della chiesa a fin dei conti no?
    O almeno… dovrebbe essere così ʘ‿ʘ Ahahahhahahah!!!!!
    E mo’ canta che te passa…. dolcezza bionda...

    Buonissima domenica a tutti e complimenti al bellissimo Nigel per l’esilarante post e… ehmmmmm… capito no? ahahahha!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ti sei bevuta, Betti' ?!?!?
      Eccola qua la Maddyna, bella (...'nzomma), felice (taaaaanto) e sollazzàta (in quantità industriale)...
      ... don Peppino ha ancora tutto e tutto al posto giusto, affermazione a cui posso (e lo faccio) apporre firma e controfirma, autenticarla e sigillarla con la ceralacca in attesa di capatina dal notaio ...
      ... ripìgliati dalla sbornia d'amore insano, lo dico xè tengo sinceramente al tuo equilibrio emotivo, e ritroverai i giusti contorni della realtà, fatto di pantofole e centri ricreativi x anziani...
      (Una curiosità. ma si evince già dalla mia faccia, che sono piccola ?!?!
      Ahahahah !!!!! )

      Ciaoooooooo bellaaaaaaaaaa,
      smack smack smack
      (っ◔◡◔)っ ♥ !!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. M@ddyna, ti chiamo piccola perchè mi trasmetti tenerezza, ma non perchè ti vedo piccola… smack! (✿◠‿◠)
      e ora ritorno alle mie faccende domenicali...

      Elimina
    3. Ahah. Maddy bedda! In simultanea siamo...anzi m i hai fregato la finestrella della risposta a bettuzza! Hai letto quanto è sciroccata?
      E brava...conferma pure la nostra passione ancora ben supportata dalla mia...virilità. ..non donata,..tanto meno a lui!
      Buon pomeriggio mio biscottino al miele.,.ora vado...e voglio vedere stasera quanti ancora crederanno a sta panzana...

      Elimina
    4. Bettyna, cominciavo a sospettare avessi doti paranormali...
      ... sono piccolina, in effetti ^-^ !!!!!
      (Buone faccende domenicali ^-* ! )

      Elimina
    5. Buonasera Betty,
      sono lieto di sapere che sei dalla mia parte e posso contare sul tuo sostegno presente e futuro.
      Da oggi ti segnerò nel libro d'oro e chissà che prima o poi non ti componga un madrigale.

      P.S.
      Grazie per l'assidua e intelligente partecipazione ;-)

      Elimina
  18. Aspettavo proprio te!
    Lo sapevo che saresti stata quella che più si sarebbe bevuta 'sta panzana!
    Guarda io l'organo non lo so suonare, ma la chitarra si...e le corde le faccio vibrare bene!
    E se canto è sooo di felicità...quando capiterete tutta la vera e cruda (per voi) realtà.
    Un consiglio Bettina...raffredda i bollori e "doma" gli ormoni imbizzarriti!...ahahah...ciao...ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh eccovi qui al contrattacco… ma tanto me lo aspettavo ahahahah…. certo che ognuno difende la sua verità, ma staremo a vedere ok?
      Non importa se l’organo non lo sai suonare don Peppi’, c’è chi lo suona per te in chiesa no?
      Bollori e ormoni sono tutti sotto controllo ahahahha!!! Tranquillo (♥‿♥)

      Elimina
    2. Ride bene chi ride con i denti, perlomeno con i suoi...
      ... superfluo ogni altro commento... !!!!

      Ciao stella, a stasera ^-* !

      Elimina
  19. Dolce sciroppo d'acero dei miei pancakes,
    eh eh eh, ormai lo sai che non mi sfugge nulla, pure col collo storto (oggi tanto x gradire ho il torcicollo, così non mi faccio mancare niente)...
    ... ho il "don-chip" sottopelle, ovunque tu sia non ti perdo d'occhio ^_^ !!!!!
    E mi raccomando, tieniti stretta la tua virilità, difendila con le unghie e con i denti, perchè stretta a te equivale stretta A ME !!!!!!!
    Buon pomeriggio a te, paperino del mio laghetto...
    (...sto scartavetrando il fondo del barile x trovare vezzeggiativi sempre nuovi, ahahh !)...
    ... come te ora devo andare, ma mi tengo anch'io una felina curiosità x stasera inerente la panzana posta in essere qui oggi... !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah...mia dolcezza! Anch'io non so più dove andarli a trovare e che cosa di nuovo soprattutto penswre...ma tu sei una fortissima fonte d'ispirazione... quindi...
      Buonanotte mia splendente stella cadente custode dei miei più ardenti desideri d'amore!
      Te l'avevo eetto...vedi è bastato 1 secondo!...ahaha...l'ispirazione che mi susciti non si esaurira' mai

      Elimina
    2. (◔◡◔)♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
      ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
      ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Io son più brava con i simbolini che con le parole...
      ...ma anche se è stato un lavoraccio (ahahah!), x te questo, altro, e ancora molto, infinitamente di più ♥♥♥ !!!!!!!!!!!!
      Grazie,
      mia deliziosa e luccicante pallina di Natale...
      (... questa te l'avevo scritta nell'ultimo commento dello scorso post, che forse t'è sfuggito... o forse no?)

      Smack ♥ !!!!!!!!!!

      Elimina
    3. Buongiorno mio vento di scirocco mattutino!...e ci credo che è stato un lavoraccio...vista l'ora! ma tu sei matta!
      Non non mi era sfuggita!...tranquilla le tue "dolcezze" sono tutte incise qui nel mio cuore!...ahahah...ciao e buona giornata

      Elimina
    4. Qua sta diventando una gara a chi le spara più melliflue, ahahahah !!!!!
      Buongiorno a te, mia pralina con morbido, cremoso ripieno ai frutti della passione...
      ... ahahhah, sì, son fuori come un cutofono, non è una novità...
      ... ma a quell'ora il sonno all'improvviso m'ha detto "ciao" senza troppe cerimonie,
      e così... !!!!

      Ciao,
      cuoricino inciso col mio nome con marchio a fuoco...

      Elimina
    5. (Ahahaha, cItofono, non "cUtofono", ahahh !!! )

      Elimina
  20. Wow! Nigel! Che trasformazione! D'ora in poi ti si potrá vedere, sicuramente, nei concorsi di "Mr. Muscolo"! E pensare che molti atleti lottano con un sacco di esercizio per sostenere questi corpi, e tu l´hai risolto con un chirurgo e un donatore! Molto intelligente. E dalla voglia di sapere come si ascolta la voce di questo Pino rinovato nel coro! Hahahah ...
    Grande abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patzy,
      una gradita sorpresa vederti qui!
      Grazie per la simpatia e la partecipazione.
      Ricambio l'abbraccio.

      Elimina
    2. Cara Patzi...la voce è sempre caricq di virilità! Stanne certa.
      Grazie della tua assidua presenza.

      Elimina
  21. Nigel sei diventato come Mastro Lindo, a parte i capelli, ahahah... Ma mi dispiace un po' per il povero Pino, forse il chirurgo potrà fare qualche "organo" in modo da riuscire a farlo "suonare" presto.
    Vi auguro una grande serata "in musica". Ciao a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      sono sempre felice quando riesco a "strappare" un sorriso.
      Grazie della gentile visita, un caro saluto e a risentirci presto.

      Elimina
  22. ciao nigel che macho che sei diventato! un fusto perfetto!!
    e' vero per avere questo fisico bisogna lavorare moltissimo in palestra e tu in poco tempo lo sei diventato!!!
    ora avrai tutte le tue donne ai tuoi piedi!!
    ahahahahha!!

    dovrai risolvere la questione dell'organo!! ahaha
    buona fortuna!!

    ciao felice domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nanussa,
      hai visto che fisico! Per quanto riguarda l'...organo,
      spero soltanto che qualcuno ( leggi: Pino) non cambi idea e pretenda che glielo restituisca ;-)
      Grazie della partecipazione, un caro saluto.

      Elimina
    2. Nigel penso proprio che Pino lo rivorra' indietro a breve, visto le affermazioni che ha fatto oggi, preparati, non sarei molto tranquilla se fossi nei tuoi panni , oppure ti conviene darti alla macchia ahah, cosi' non ti trova,..

      Elimina
    3. Va bene Rosa,
      mi darò alla macchia, sperando che lui non abbia uno...smacchiatore!
      Arrivederci nel mondo ;-)

      Elimina
    4. ahahah, Nigel, sei in vena, stasera, non si e' mai troppo lontani per non incontrarsi....)

      Elimina
    5. NON GLI DEVI RESTITUIRE UN BEL NIENTE, NON TE L'HA MAI DATO, VISIONARIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    6. E se ne accorgerà cara Maddy...ohhh se se ne accorgerà!...e allora sarà un brutto risveglio per lui!

      Elimina
    7. Yessssssssss !!!!!!!!!!!

      Elimina
  23. Me l'ero perso il fatto che fossi diventato donna.Li avevi tagliati i baffi?
    Se la foto corrisponde al vero, sei proprio un bel FICO!
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'apprezzamento Cristiana,
      e bentornata fra noi!
      Un cordiale saluto.

      Elimina
  24. Oh Signur, cosa mi tocca leggere di domenica sera.....ma Maddy, creatura meravigliosa come hai potuto spezzare il cuore al nostro Guardiano? Tu meravigliosa creatura, piena di amore, pietà, amante degli "animali" (....capisci a me.....), anima pia hai reso infelice ben 2 uomini (ehm... più o meno uomini), e ci si è messa pure la tua amiconissima Rosa........Povero Pino, destinato a vita alle voci bianche (sto pensando di organizzare un pullman per andare a trovarlo, a portargli una parola di conforto), anche se ora potrà incrociare le gambe con più scioltezza quando si siede, ma si sa è ben poca cosa. Mentre il nostro Guardiano è diventato SI un bel pezzo di GNOCCO, ma non è riuscito a riconquistare la bella Maddy e neppure Rosa.......povera creatura (e anche per lui sto pensando ad un bel pullman, magari con qualche zitella, bisognosa d'affetto). Ahhhh che sà da fà .......ah ah ah ah ah. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Polly sei fortissima.) ciao buona serata rosa

      Elimina
    2. Ciao Polly,
      grazie della solidarietà e della simpatica partecipazione.
      Spero ti sia divertita almeno un po' ;-)
      Un caro saluto e a presto!

      Elimina
    3. Ahahahahh, Paola, ciao tesoro !!!!!!
      Guarda, piccola ma tutt'altro che trascurabile errata corrige: io e il don andiamo d'amore e d'accordo (e si sta parlando d'amore non solo platonico nonostante la sua condizione di consacrato, altro che voce bianca... voce roca casomai, capisci a 'mme...) ...
      ... quanto al baffo (che peraltro ha imbastito a regola d'arte - ma facendo i conti senza il frate - st'altra insulsa menata teatrale), hai idea di QUANTO tempo gli son stata dietro, soffrendo inaudite pene, mentre lui altro non vedeva che Rosa, Rosa, Rosa... ?!?!?
      Beh, come si dice, la vendetta è un piatto che va consumato freddo...
      ... quindi facciamo così: io glielo preparo, poi te lo spedisco (nel frattempo già si raffredda), tu lo carichi sul pullman insieme a lui DESTINAZIONE LOURDES e là se lo mangia...
      ...okay?

      Abbraccione,
      grande grande grande ^-^ !!!!!!!!
      (E ps: grazie per il
      "creatura meravigliosa ^-* !!!! )

      Elimina
    4. Ehhh cara Paola...Rosa su diceva che i sogni son desideri, ma mica sempre s'avverano! E nel caso del gurdiano...in questo caso soprattutto...non credo si avvereranno mai!
      E credimi che niente gli ho donato, ma la sua distorta e disperata fantasia...gli fa vivere delle vere e proprie fantasie.
      Ciao e grazie.

      Elimina
    5. ciao Pino, appunto era talmente forte il desidererio che l'ha trasferito nella realta'.)
      ciao buona settimana..

      Elimina
  25. Non c'è bisogno che ti trasformi in macho ,le persone che ti vogliono bene ti apprezzano anche senza tartaruga:)
    Tutti molto bravi!!!
    Un abbraccio e un saluto a tutto lo staff:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, grazie, saluti e buona serata anche a te,a presto rosa

      Elimina
    2. Ciao Francesca,
      è una gradita sorpresa la tua presenza qua!
      Grazie delle belle parole, un caro saluto e a rileggerci presto.

      Elimina
    3. Francyna, MAGARI avesse la tartaruga...
      ... c'ha nà lumachina molliccia molliccia, fa senso...

      Bacione ^_^ !!!!!!!!!!

      Elimina
  26. Divertentissima storiella...l'importante è essere sicuri della scelta..ahahah. Ma una volta non operavano a Casablanca? ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima amica,
      ti ringrazio di cuore per la visita e il simpatico commento ;-)
      Un cordiale saluto e a rileggerci presto.

      Elimina
  27. Una risata al giorno toglie il medico di torno...mi sa che e' proprio vero!( P.s. complimenti sei bellissimo ora) Felice giornata e grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna,
      benvenuta in quest'angolo, fatto per regalare sorrisi, pensieri ed emozioni.
      Grazie per la gentile visita e a rileggerci presto!

      Elimina
  28. Buon giorno a tutti gli amici dell'angolo :D vi adoro!
    Caro Guardiano,
    la vita ci fa' capire gli amici veri, quelli che si privano anche... per la gioia di un vero amico! Bravo Pino :D bellissimo post troppo divertente e come al solito scritto in modo originale!
    Vi abbraccio tutti!
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che gioia e gioia cara Antonella!!! io non mi sono privato proprio di un bel nulla!
      Qui è tutto un malinteso creato ad hoc dal poveretto...che come ti scrive sotto..."è felice di aver suscitato un sorriso...! anche perché più che quelli (sorrisi!) lui non suscita alle donne!
      Chiarirò quest'infamia!

      Elimina
  29. Vorrei fare i miei più sinceri complimenti al Guardiano, accipicchia il risultato è stupefacente :D o più precisamente al chirurgo hihihihih comunque in questa foto è davvero notevole! ;)
    Buona giornata ancora una volta a tutti...
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella,
      rispondo a entrambi i tuoi (graditissimi) commenti, sottolineando che sono felice di aver suscitato in te un sorriso.
      Grazie per il garbo e la squisita spontaneità con cui ci segui.
      Un caro saluto e a presto!

      Elimina
  30. cara antonella il bello del guardiano è che un umorista molto fine ;))
    buona giornata a tutti
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te Esmeralda!
      Buona giornata cara! :)
      Antonella

      Elimina
    2. Care Esmeralda e Antonella,
      grazie anche per il "fine".
      A presto!

      Elimina
    3. Avete ragione...è proprio un..."simpatico umorista!" ...e basta! e concordo con il "fine" soprattutto...e lui sa cosa!...ahahah buona serata.

      Elimina
  31. ... tanto fine che risulta persino trasparente...
    ... ma auguro anche a lui come a tutti voi un sereno inizio di nuova settimana, và ^_^ !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maddy,
      buona settimana anche a te ;-)

      Elimina
  32. Anvedi il guardiano che trans trasformazione!Me pari 'n tronista!
    povero il piccolo savoiardo intonato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betty,
      è un piacere ri-vederti; spero vivamente di restare nelle tue grazie, così torni a trovarci più spesso ;-)
      Grazie e a rileggerci presto.

      Elimina
  33. AH AH AH AH! Mi fate morire!AH AH AH AH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Anna Marina,
      siamo lieti di averti divertita, grazie della visita e a rileggerci.

      Elimina
  34. Vedi? Ti avevo detto che non è da tutti fare la donna...
    Di tutte mi dispiace per Maddy che ...non so se proverà lo stesso interesse per il suo don...magari torna da te con l'idea di recuperare qualcosa della perduta felicità...
    Uffa, Nigel, sarei contenta per te se solo.....saprei di avere qualche chance....
    ancora devo decidere cosa sento....ma ti faccio complimenti per la grande capacità decisionale
    buona serata, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry,
      adesso, con il mio nuovo armamentario, credo di potervi accontentare tutte ;-)
      Fammi sapere cosa decidi, ti segno in cima alla lista.
      .
      .
      .
      ^__^

      Elimina
    2. In cima alla lista si
      Allora, bentornato....maschio rampante che popoli i sogni delle donzelle...
      smack

      Elimina
  35. Innanzitutto, bentornata Gabry...
    ... e poi...
    ...uh, cosa leggono i miei occhi !!!!
    Tu e... il Guardy ?!?!?
    Davvero ?!?!?
    Ma perchè non sapevo nulla quando DAVVERO era uomo, acc. ... ?!?!??
    Era una notizia più positiva d'un cronolog... ehm, d'un
    matrimonio...
    ... guarda, se senti ancora qualcosa x lui, foss'anche pietà va bene lo stesso, ti prego, BUTTATI...
    ... FAGLI DA BADANTE, E METTI FINE A STA' RIDICOLA COLLETTVA (MA PERCHE',
    POI ?!?!?) SPERANZA CHE SIA IO A TORNARE A PIAGNUCOLARE X LUI...
    ... xkè gioia cara, ti sei persa un pezzo importante di tutta la faccenda... il don e ... ehm... la sottoscritta, sono ANCORA i fortunati possessori dei suoi gioielli di
    famiglia !!!!! E' IL BAFFO, che in un impeto di delirio portato all'eccesso ha montato su in una notte stò grottesco film, a cui va tributato un plauso x la fantasia ma che è assolutamente privo di riscontro nella realtà...
    ... due sono i casi, o gli fai davvero da badante o gli trovi DAVVERO un donatore, e poi lo impalmi ...
    ... BASTA CHE CE LO LEVI DI TORNO !!!!!!!!!

    Abbraccio *-^ !!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (Ooops... !!!
      Volevo scrivere "NECROlog..." !!!!!!!
      Oggi non ne scrivo una giusta !!!!!!! )

      Elimina
    2. Eh Maddy, Il Guardy veniva da me a cena, abbiamo passato una deli..rante serata tempo fa, quando mi si presentò travestito da donna, quindi a me non fa nessun effetto qualunque cosa si metta...sento un forte miscuglio solo a vederlo ..nudo (quasi) con il torace in bella vista....
      Ehm, ho letto dopo le smentite vostre ma, sinceramente, io non vedevo l'ora che Guardy tornasse uomo quindi tengo fede al mio sogno.
      Nun vogghiu sciariari cu tia gioia...ehehehee....ma iu innamurata sugnu.....
      perdona il siciliano ...stretto..eheheh
      Notte Maddyna....sogni belli

      Elimina
  36. Risposte
    1. Ciao Rakel,
      grazie per la gentile visita, avrei voluto ricambiare più volte, ma google m'impedisce di entrare nel tuo blog, causa presenza di malware.
      Saluti cordialissimi.

      Elimina
  37. Quindi è per questo che nel post successivo dice a Rosa che si assenterebbe per un po'. Per ritirarsi in convento. Ed allora: "Lunga vita sessuale a te, Nigel".
    PS - Per Rakel, succede anche a me quando cerco di contattarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elio,
      grazie della gentile visita e del simpatico augurio.
      Un salutone e a presto!

      Elimina
  38. ritorno a casa da qui sempre con il buonumore... ahahaha
    un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vilma,
      grazie della gradita visita, un cordiale saluto e a presto!

      Elimina
  39. No, non penso sia solo un sogno questa tua nuova metamorfosi, Nigel! Semmai è un sogno per le tue tante detrattrici che ora non credono ai loro occhi nel constatare il tuo strepitoso fascino. Ora, speriamo soltanto che il bel Pino non trovi un dottor Telo Riattack che riporti tutto ai posti originari.
    Venire in questo angolo è sempre un piacere, ora che sei un uomo così ben dotato e dal fisico scultoreo, mi sa che ci vengo più spesso a trovarti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita, bentornata!
      Non immagini quanto mi faccia piacere rivederti.
      Ti dirò che se ho deciso di tornare uomo è stato anche per riavere la tua considerazione ;-)
      Un caro saluto e a presto...spero.

      Elimina