L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

martedì 5 novembre 2013

COME DIVENTARE BLOGGER DI SUCCESSO

       
Diciamo la verità: chi di noi non vorrebbe avere un blog di successo? Tranne qualche eccezione, tutti vorremmo avere un gran numero di lettori e ricevere tantissimi commenti.
Ecco allora che la domanda sorge spontanea: "Come diventare un blogger di successo?"
Girando in rete, mi sono accorto che esistono parecchi siti accorsati. 
Prendiamo PINK ad esempio, si potrebbe considerare il blog per antonomasia, il blog perfetto: non solo ha una buona media di lettori, ma è gestito con grande perizia. Rosa, la titolare, è una persona in gamba e ha saputo creare una home page "curiosa", accattivante, insomma che subito conquista. Sull' header si nota un felino dalle sembianze ambigue, 
sìcché il lettore non capisce se è 
un micio oppure una tigre e comincia ad arrovellarsi: - Ma 'sta Rosa chi è: una massaia oppure una domatrice? 
E sul suo blog inizia un convulso andirivieni. Che furbacchiona la bergamasca, eh!
Io, ad essere sincero, non ho molta dimestichezza con gli animali, ma lei li adora; a casa ne ha tantissimi, delle specie più diverse; appena si sarà procurata un ippopotamo, per andarla a trovare, si dovrà pagare il biglietto d'ingresso.
L'estate scorsa, mi recai da lei e, per compiacerla, dissi: - Che bel cane che hai! 
Lei mi guardò scura in volto ed esclamò: - Ma non vedi che ha le corna?!
- Poveretto! - risposi e tacqui; soltanto dopo mesi venni a sapere che quello era un caprone.
Per diventare blogger di successo, bisogna creare un sito generalista. E Rosa questo ha fatto. 
I suoi post parlano di tutto, soprattutto di animali: cani, gatti, foche, criceti, alligatori e chi più ne ha ne metta. Un post in particolare va ricordato: "Conflitto emotivo ed ansia nel bue asiatico", una pietra miliare del giornalismo on line!
I suoi articoli sono dei minestroni, dentro c'è di tutto. Una volta ne pubblicò uno, che cominciava con una riflessione su Immanuel Kant, attraversava studi di critica dantesca, per approdare infine alla crostata di zucca.
Rosa è un'intellettuale, ma pure una donna pratica. 
A volte, mentre discute di massimi sistemi, dà delle dritte per risparmiare sulle spese domestiche. Una volta raccomandò ai lettori di tirare le cuoia solo quando le pompe funebri espongono i saldi. 
La bella bergamasca ama la cronaca, è così brava, da far concorrenza ai rotocalchi nazionali. 
Da quando è scesa in campo lei, De Bortoli, il direttore del Corriere, sta sconvolto.   
I titoli degli articoli sono il suo forte, da soli dicono tutto. Eccone alcuni: 
-"Furto in banca: incriminato un allevatore di suini, nella sua azienda sono stati trovati molti piedi di porco";
-"Grave incidente d'auto, perde il braccio destro, la polizia indaga sul sinistro";
- "Scomparso er mollica, era un pezzo di pane, seppe sempre guadagnarsi la pagnotta, ai funerali c'era un filone di gente!
Insomma, amici miei, Rosa è una persona vincente, la blogger che tutti vorremmo diventare.





=================================================



==============================

125 commenti:

  1. W Rosa!!!!!!!!!!
    Evviva Pink!!!!!!
    (Coro di voci di blogger che esultano)

    Ho già fondato un club ..........................
    Tutte ...... ma proprio tuttissime vorremmo esser come lei!

    Se non altro la sua dolcezza è nell'essenzialità dell'etere ...... almeno per me!

    Un bacio grande Guardiano a te e uno alla nostra Rosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elisena, ti ringrazio, ognuno di noi ha le proprie caratteristiche che lo contraddistinguono, e' meglio essere differenti con dei feeling in comune, penso, vuoi mettere la noia se fossimo tutti uguali ahah, ciao baci buona giornata rosa.) a presto.

      Elimina
    2. Anch'io faccio parte del club fondato da Elisena, sono la socia n.2. Baci

      Elimina
    3. Ciao Elisena,
      grazie di essere passata, raccolgo il bacio e te lo rendo con gli interessi, per diventa un bacio e mezzo.
      Buona serata ;-)

      Elimina
    4. Ciao Cettina,
      sono contento che anche tu si iscritta al club "Pro Rosa", ma quando ( benedette!) vi iscriverete ad un club Pro Me?!
      Un caro saluto e a rileggerci presto ;-)

      Elimina
    5. Allora da oggi inauguriamo anche il "Fan Nigel": chi ci sta ? ....io sono la prima........

      Elimina
    6. ciao Cettina, Gianna di sicuro ed anche Betty penso, ciaooo

      Elimina
    7. Gli ultimi saranno i primi...
      ... indovinate chi ?!?!?

      Elimina
    8. Si si, io ci sto Cettina, eccome se ci sto ahahahah!!!

      Elimina
  2. ahahahah Nigel, grazie per la pubblicita', non so se ridere o piangere ahahah
    la tua mente ha fatto un po' di confusione, penso,eri sotto i fumi di qualche sostanza stupefacente?, probabilmente, hai scambiato casa mia con il tuo internamento allo zoo, quando ti avevano trasformato in scimmia, per esperimento, grazie del regalo, non dovevi disturbarti, mi mancava proprio quelll'esemplare di volatile .)
    il post del "conflitto emotivo ed ansia del bue asiatico", mi fa piacere che tu l'abbia notato e letto, l'avevo messo apposta per te, ho "battuto la sella del bue per far capire all'asino" ahaha,
    Ti ringrazio anche per la medaglia di grande blogger, mi fa piacere che tu abbia notato anche la mia altezza di uno e 70 con i tacchi, ci tenevo molto...
    ciao attento la prossima volta che entri in Pink, ho addestrato il micetto a mordere, facendogli vedere la tua foto ahahah,
    ciao , o meglio addio, questa e' l goccia che ha fatto traboccare il vaso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va be', Nigel, per sta volta ti dico che e' divertentissimo il post, bravissimo.come sempre e acuto , per palati fini.) ciao baci rosa buona giornata.

      Elimina
    2. Esimia Rosa,
      se avessi immaginato che questo post, invece di generare una sorta di repulsione per il tuo scadentissimo blog, avrebbe sortito l'effetto contrario, mi sarei guardato bene dal pubblicarlo, ma purtroppo gli amici lettori hanno colto soltanto l'aspetto encomiastico, sorvolando su quello ironico e il mio piano diabolico è andato in malora ;-(

      P.S.
      Adda venì 'o mumento mio...

      Elimina
    3. Hey hey!...tranne me caro Guardiano!
      O non hai ancora letto il mio intervento più sotto?
      Solo che lei l'ha preso come ..."una lancia spezzata a suo favore!"...anche in quel caso è sfuggito l'aspetto ironico!....shhhh! non diciamoglielo però!

      Elimina
    4. ciao Nigel , grazie, mi hai fatto pubblicita' senza saperlo, le mie fans mi vogliono troppo bene, ci vuol altro per declassarmi:)
      forse dovevi calcare di piu' la mano, ti faremo 'o monumento alla memoria ahah, ciao baci rosa. buona serata

      Elimina
    5. Ciao Pino,
      a te non è sfuggito nulla, sei un bel volpino tu!
      Se hai scaricato la posta, ti ho scritto una mail in privato, complimentandomi anche per l'evento editoriale...
      Un VIRILE abbraccio
      ^_*

      Elimina
    6. Sì sì, un volpino proprio bello... ^-* !!!!!!

      Elimina
  3. Buon giorno Guardiano,
    questo mattino è stato una bella scoperta :) il blog di Rosa, molto bello!
    Buona giornata a tutti voi
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Antonella grazie anche a te, son contenta che ti sia piaciuto, ciao baci rosa a presto.)

      Elimina
    2. Ciao Antonella,
      è sempre un piacere vederti qua o... su PINK!
      Grazie, un caro saluto e a rileggerti presto.

      Elimina
  4. ah ah ah ah ah... lollissimo
    mamma mia quante risate a prima mattina!
    mi sto sbellicando dalle risa ;)))
    un abbraccio fortissimo a te e a rosa
    vvb ;-*
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Esmeralda, grazie, un abbraccio anche a te a presto rosa.) baci

      Elimina
    2. Cara Vale,
      grazie, se non fosse per te... ;-)
      Bacioni grandi.

      Elimina
  5. Beh, che dire... condivido in pieno le parole di Elisena... se c'è una critica (e solo una, stavolta ^-^ ) che ti posso muovere in questo post, Guardy, è l'aver dimenticato d'inserire un'immagine speculare a quella in cui le femmine dell'Angolo si accalcavano attorno al dio dei blog (Pino) urlando "W Driller"...
    ... Rosina è semplicemente mitica, l'ho sfiancata a furia di dirglielo, nel corso degli anni...
    Degnissime di nota tutte le battute, ho ancora le mandibole indolenzite... !!!!!!!!
    (Quella sui piedi di porco è da premio...)
    Ah: se vuoi sapere che animale è quello nell'header, ti accontento subito, ho la fortuna di possederne anch'io un rarissimo esemplare, praticamente idenitico al suo, insieme ad un altro fisicamente diverso ma altrettanto stupendo... tràttasi (nome scientifico) del "felix polpettorum", gatto noto x irrefrenabilità davanti alla ciotola della pappa...
    Uh ! Errore imperdonabile !!!!!! Ce l'ho eccòme, un'altra critica da muoverti... FAI PRATICA CON GLI ANIMALI, E' MOLTO PIU' FACILE E GRATIFICANTE AVERE A CHE FARE CON LORO CHE CON BUONA PERCENTUALE DEL GENERE UMANO !!!!!!!!

    Abbraccio e buon martedì a tutti ^-^ !!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. S)Gentilissima Maddy,
      vorrà perdonare se, nel salutarla, non mi alzo in piedi, ma ho una serie di acciacchi che sconsigliano di fare troppa ginnastica.
      Ero certo che avrebbe approfittato di questo post su Pink per venderci il suo avariatissimo Driller o Fra Pappina, come dir si voglia e cercare di bistrattare me ;-(

      P.S.
      Ciao Maddy,
      sono contento che ti sia divertita,
      grazie per l'assidua ed entusiastica presenza.
      Un abbraccio ^__*

      Elimina
    2. Gentilissimo Guardiano del Faro,
      vorrà scusarmi se non mi siedo, ma già in piedi rasento una statura appena accettabile x non dire ridicola, quindi sorvoliamo...
      ... e ps, errata corrige: è "aDORAtissimo" Driller... gli acciacchi artritici han colpito anche le dita, eh? Mi dispiace, la sua salute così precaria mi affligge ...
      ...ma mi scusi, ora m'è venuta una gran fame, vado a far PAPPINA...
      ..."capisca à 'mme" !!!!!!!!!

      (Ciao Guardy ^-^ , grazie a te, guai a chi mi toglie la mia fetta di Angolo quotidiano, ormai... !!!! )

      Abbraccio ricambiato ^-^ !!!!!!

      Elimina
  6. ciao Maddy grazieeee, sei carinissima, non preoccuparti quello che viene da lui e' solo per sfottermi, non certo per gratificarmi, dopo che l'ho rifiutato milioni e milioni di volte, lasciamogli queste piccole soddisfazioni, ciao baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  7. Una riga in fretta e furia, non per commentare il tuo pietoso post, ma per complimentarmi con la bravissima Rosa ;-)
    Un caro saluto a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giovy, ti ringrazio di cuore, un abbraccio rosa, buona giornata .)

      Elimina
  8. Che bella recensione Nigel!
    Sapiamo tutti che Rosa è poliedrica, un pozzo d'idee, parole, risi e sorrisi...dopo aver passato dal blog di Rosa ti senti come dopo un sostanziale brunch, senti di aver saputo e capito tutto...
    La tu critica diverte per l'ironia consona al soggetto trattato...
    Un abbraccio a te, a Rosa e a tutti quanti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie mille Gabri, mi fa piacere, sei un tesoro.) buona giornata a presto rosa, baci

      Elimina
    2. Ciao Gabry,
      grazie, devo ripetere quello che ho scritto ad Esmeralda: se non ci fossi tu... :-)
      Un abbraccio.

      Elimina
  9. Un IP IP URRÀ per la bravissima Rosa,
    e un plauso a tutto lo staff dell'angolo più allegro di tutto il web.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tziano grazie anche a te, per l'entusiasmo.) ciao a presto rosa, buona giornata.)

      Elimina
    2. Ciao Tiziano,
      lieto di rivederti, un saluto e un abbraccio.

      Elimina
  10. Cioè io non sono sostenitrice del personalissimo blog di Pink?
    Noooo corro ai ripari, io adoro Pink!
    Anche io voglio un blog di successo, sostituisco b&b con geo & geo????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Betty, non sai cosa ti sei persa in questi lunghi anni ahahah, grazie ti aspetto volentieri.) baci rosa a presto,buona giornata.

      Elimina
    2. Ciao (La) Betty,
      mi raccomando, corri a iscriverti subito, altrimenti... Rosa, che è molto vendigattiva, si potrebbe aggattire contro di te.
      Un caro saluto.

      Elimina
  11. Davvero molto bello e variegato il blog di Rosa, sempre validissima blogger, alla ricerca di novità e post divertentissimi....Grazie Nigel per questo allegro post mattutino, che ho letto con immenso piacere....Tanto sole nella vostra giornata, silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia, grazie infinite, faccio del mio meglio:)
      un bacione a presto, buona giornata rosa.

      Elimina
    2. Ciao Silvia,
      ti ringrazio per l'attenzione e il garbato commento.
      Un caro saluto e a rileggerci presto.

      Elimina
  12. Rosa, per la sua fantasia, creatività, simpatia, puntualità, semplicità e bontà d'animo è ... inimitabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gianna grazie, mi commuovi con tanti complimenti.)
      Mi fa piacere, cque che la pensi cosi', un bacione a presto rosa, buona giornata.

      Elimina
    2. Ciao Gianna,
      ti è rimasto qualche complimentino anche per me?
      Un saluto e un abbraccio!

      Elimina
    3. Gianna, grazie lo so , c'e' scritto anche sul tuo blog, il resto lo scopriremo noi.) baci

      Elimina
    4. Ossignùr, siamo all'accattonaggio...
      ... Guardy, e su, un pò di contegno !!!!!!!

      Elimina
  13. Rosa, questa volta il Guardiano non ce l'ha fatta a sminuirti,sei molto brava,è un piacere leggerti
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gabe, grazie mille, mi fa piacere, sono lusingata:)
      ciao baci rosa a presto, buona giornata.

      Elimina
    2. Ciao Gabe,
      ed è un vero peccato, perché mi ci sono messo d'impegno.
      Un cordiale saluto.

      Elimina
  14. Sorrido pure io per questo ancolo del sorriso!
    Cara Rosa. questa settimana inizia male per me, come avevo detto che domenica ce stato la commemorazione del 14 ottobre e pioveva forte quando abbiamo messo la corona d'alloro al monumento delle vittime di tutte le guerre. Risultato, ora sto pagando con del malessere.
    Vi lascio un abbraccio a tutti.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace tanto Tomaso. Stai al calduccio e riguardati. Un abbraccio.

      Elimina
    2. ciao Tomaso , mi dispiace, cerca di stare al calduccio, in bocca al lupo, riguardati, ti aspettiamo.) ciao a presto rosa.

      Elimina
    3. Tomasino, siamo con te!
      Cùrati, prènditi tutto il tempo che ti serve, noi ti pensiamo e ti aspettiamo!
      Bacione!

      Elimina
    4. Caro Tomaso,
      tieniti in forze, mangia tanta polenta, ché il prossimo raduno skype è imminente.
      Un abbraccio ;-)

      Elimina
  15. ATTENZIONE GENTE!...Attenzione...questo mi sembra tanto il classico articolo "PRO" per dire "CONTRO"!...Sì quei bei discorsi che si fanno elogiando per sottolineare invece quanto negative siano quelle cose che si acclamano! Provo a fare qualche esempio:
    "Per diventare blogger di successo, bisogna creare un sito generalista. E Rosa questo ha fatto." Non è caro guardiano che volevi dire: "Ma per diventare blogger di successo bisogna davvero creare un sito generalista...ovvero che parli di tutto e di "niente"?
    Scrivi poi...
    "Una volta ne pubblicò uno, che cominciava con una riflessione su Immanuel Kant, attraversava studi di critica dantesca..." ma il paragrafo l'hai cominciato scrivendo "I suoi articoli sono dei minestroni, dentro c'è di tutto."...e questa tua affermazione non molto lusinghiera passa inosservata avendola fatta seguire da una frase così importante a testimonianza di fine (finta?!) cultura!...Non è forse che volevi SOLO affermare che i suoi post "SONO DEI MINESTRONI!"
    Beh!...ne individuiamo degli altri di esempi?

    Sei furbo caro Guardiano...furbo come...un gatto!

    A parte gli scherzi...è davvero "ricercata" la tua ironia e il fatto che non sia palese la rende ancora più esilarante come ad esempio i titoli dei suoi post che t'inventi e...
    Che bel cane che hai!
    Lei mi guardò scura in volto ed esclamò: - Ma non vedi che ha le corna?!
    - Poveretto! ...ahahah...quel poveretto...quasi non si nota, ma è troppo forte!

    Ciao Nigel...fortissimo
    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pino, l'ho notato anch'io il "poveretto" si e' immedesimato ahah
      Grazie per aver spezzato una lancia a mio favore,
      Vedi come mi tratta, poi io dovrei accettatre i suoi inviti, secondo te? Per non parlare dei regali, quella povera anatra era denutrita e stressata, ho dovuto farle una cura ricostituente.
      per fortuna che ho degli estimatori che non credono a tutte 'ste fandonie...ciaoooo

      Elimina
    2. Ciao Pino,
      ribadisco quanto ho affermato nella mia mail: sei stato molto acuto...e non aggiungo altro, perché come diceva quel simpaticone di Plauto "Dictum sapienti sat est", ossia a buon intenditor poche parole ;-)
      Un abbraccio.

      Elimina
  16. Ciao don (>‿♥) !!!
    Sai, credo che l'auspicata (da lui) vittima di tanta malcelata acredine, se ne sia accorta anche prima di tutti noi...
    ,,,vedi quando scrive in risposta a me:
    "...non preoccuparti, quello che viene da lui è solo x sfottermi, non certo x gratificarmi, dopo che l'ho rifiutato milioni e milioni di volte, lasciamogli queste piccole soddisfazioni..." !!!!!!
    "Cornuto e mazziàto", ahahhah !!!!!!
    (Poveraccio...cominciamo ad allenarci ad essere più buoni con lui, dài, siamo a ridosso del Natale...
    ...ooops !!! Dimenticavo che x Natale c'è già quasi pronta x lui l'estrema unzione... è senza speranze, ahahahh !!!! )

    Ps: quel "poveretto" a fine frase a me ha fatto venire le convulsioni...

    Ciao bellissimo (ɔˆ ³(ˆ⌣ˆc) !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara maddy
      ti assicuro che le convulsioni sono venute anche a me ;)))
      troppo forte questo post troppo!!
      ciauuu
      esmeralda

      Elimina
    2. Vero, Esmeraldina?
      ANGOLO, SANTO SUBITO !!!!!!!!

      Kiss !!!!!

      Elimina
    3. (S)cara Maddy,
      troverai la mia (s)garbata risposta più su.
      Senza saluti ;-(

      Elimina
    4. PRRRRRRRRRRRR
      E RI-PRRRRRRRRRRRRRR !!!!

      Elimina
  17. Un forte IP IP URRÀ a Rosa e un plauso a tutto lo staff
    a l'angolo più allegro del web

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tiziano grazie, mi unisco al tuo plauso, buona giornata rosa, a presto.)

      Elimina
    2. Gridiamo forte, Tiziano caro,
      e speriamo che non se ne cada la dentiera ;-)
      Abbraccio.

      Elimina
    3. Ahahahhahah, ma smettilaaaaaaaaa !!!!!

      Elimina
  18. ma e' fortissimo divertente, esaltante carinissimo questo post!!!
    e' vero la cara Rosa e' una persona simpaticissima e solare!!
    evviva Rosa e il blog Pink!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nanussa, grazieee, un abbraccio rosa a presto, buona giornata.)

      Elimina
    2. Ciao Nanussa,
      grazie, la tua presenza qui è sempre consolante ;-)

      Elimina
  19. Brava Rosa, buona giornata a tutti gli amici dell'Angolo.
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ale, grazie, brava io ma anche lui che ha scritto il post, diciamolo, una volta per tutte, altrimenti non mi manda piu le sfugliatelle.)
      ciao baci rosa a presto

      Elimina
    2. Un bacio, Ale !!!!!
      (Rosè, attenta a cosa mangi...) !!!!!

      Elimina
    3. ahahah, brava maddy, non si sa mai.)) baci

      Elimina
    4. Ciao Ale,
      grazie della gentile visita.
      Un cordiale saluto e a presto!

      Elimina
  20. Complimenti a Rosa!!! Devo confessare di non aver mai avuto modo di conoscere il suo blog ma dopo questa accattivante e curiosa recensione correrò a vederlo! Un grande saluto! Alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lijeja grazie, il mio blog e' tutto il contrario di come l'ha descritto ahahah, ti aspetto cosi' verifichi di persona, ciao baci a presto rosa, buona giornata.)

      Elimina
    2. Ciao Ligeja,
      è un piacere vederti qui;
      grazie dell'attenzione, un caro saluto e a rileggerci presto ;-)

      Elimina
  21. Io penso che questo divertentissimo e molto simpatico post serva in special modo a far apprezzare ancora di più la nostra meravigliosa, impareggiabile, inimitabile e soprattutto ONNIPRESENTE ROSA!!!!!
    Ahahahaha!!
    Complimenti ad Antonio, e un caro abbraccio a tutti voi dell'Angolo felice :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Betty, ti ringrazio, gentilissima, troppi complimenti, tutti in una volta, non sono abituata ahahah
      Ho il dono dell'ubiquita'.) ciao bacioni a presto rosa, buona serata.

      Elimina
    2. Ciao Betty,
      noto che sei andata dritta al cuore del post; effettivamente è come hai scritto tu, ironia a parte, volevo dare a Rosa quel che è di Rosa ;-)
      Un caro e grato saluto e a rileggerci presto.

      Elimina
  22. Finalmente sono tornata ai tuoi post spiritosi e divertenti caro amico. Sei riuscito a strappato un sorriso. Alla cara Rosa NO però, nevvero???
    Un bacio a entrambi!
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miky,
      sono davvero felice di averti strappato un sorriso. Questo però è, come dire, "estorto", mentre la vita te ne regalerà tanti altri e tanti altri di più belli.
      Un caro saluto.

      Elimina
  23. ciao Miky, si lo confesso, ma l'ha strappato , ma adesso devo ricucirlo.)
    ciao baci rosa buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  24. Ciao mon amour, post sagace ed arguto... molto fine !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Signora delle Alpi,.
      meglio tardi che mai! ^__*

      Elimina
  25. Ti ringrazio Antonio!
    Ma come hai fatto? E' arrivato prima il tuo link del...post!!!
    ahahaha...A te la nostra amica Betty (soprannominata amichevolmente RAZZO!)...ti fa un BAFFO!...per l'appunto!

    Grazie davvero! non m'aspettavo una così immediata manifestazione di condivisione della mia felicità!

    Ciao a tutti e...beh...visto che c'è il link allora...non delude il nostro Guardiano e fate che il suo impegno sia valorizzato...ahahaha...passate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pino, ti comunico ufficilamente che il mio soprannome è cambiato, da "Razzo" a "Stella Cometa" ahahahaha!!!
      Buona serata a tutti! baci (✿◠‿◠)

      Elimina
    2. Stella cometa?...o forse volevi dire stella cadente!?...ahah...

      Sono serio!...solo stella...e basta!
      Ciao.

      Elimina
    3. Ciao Pino,
      ti ringrazio dei ringraziamenti e proporrei di finire qua, altrimenti ci ringrazieremo per tutto il mese di novembre ^__*

      Elimina
    4. Betty, con ciò non vorrai farci intendere che hai intenzione di sparire un 'altra volta...!
      ^__*

      Elimina
    5. Eh no, ecchecàspita...
      ... smettetela di sparire...
      ...prima il don, poi Bettyna...
      ...domanda: MA COM'E' CHE IL BAFFO NON SPARISCE MAI ?!?!?!!?

      Ps: visto che risultatòne, il mio poeta ^-* ?

      Elimina
    6. @Pino perchè cadente?
      Prrrrrrr te l meriti! (︺︹︺)

      @Antonio, no, sono sempre qua
      Stella Cometa, ma presente (✿◠‿◠)

      Elimina
    7. Ok accetto la pernacchia per la "stella cadente"...ma per il serio "SOLO STELLA"?!?
      ...ahahah...ciao e buona giornata..."stella del web!"

      Elimina
  26. bravissimo gardiano, rosa se lo merita proprio...
    è stato come al solito un piacere da pancia in mano leggerti ^_^
    a prestissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia ti ringrazio, spero tutto bene a presto rosa, buona serata:) baci

      Elimina
    2. Ciao Sllvia,
      questo è lo scopo dell'Angolo: regalare un sorriso, perciò ci sentiamo gratificati quando leggiamo delle testimonianze come questa.
      Un cordialissimo saluto e grazie.

      Elimina
  27. A quanto pare qualcuna, di cui non faccio il nome [ROSA]
    ha provveduto a creare anche l'insegna del "Nigel Fan Club". [Vedere il widget in alto a destra]
    Ringrazio lei e tutti/e coloro che vi si iscriveranno.
    Che sia la volta buona che mi risollevo un po'...!
    Un caro abbraccio a tutti/e ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Rosa
      Preso e inserito :-)
      Forza Nigel!!!!!!

      Elimina
    2. (Meno male che x il momento ho il blog in pausa... ahahahahh !!!!!!!!!! )

      Elimina
    3. ciao Betty, grazie, preso al volo ahah, godetevelo adesso.) ciao baci rosa

      Elimina
  28. Buongiorno, Angolino ^-* !
    Mi sembra di notare che lo sfondo scelto da Rosina x il widget del "Nigel fan club" è il medesimo del "W Driller" di qualche post fa...
    ... la MIA idea di qualche commento fa (anche se in quel contesto io proponevo la faccetta della stessa Rosina al posto del protagonista) è stata colta al volo...
    ... VOGLIO LA MIA PARTE DI DIRITTI D'AUTORE !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao maddy, non penso sia lo stesso, simile,questo in realta' era in fans club di elvis, cambiato la faccia e fatte le altre faccette, grazie cque magari ne mettero' uno anche con la mia faccetta, ma i fans? scarsi, ciao baci rosa, buon pomeriggio

      Elimina
    2. (Commento al volo prima di scappare...
      ... i tuoi fans "scarsi" ?!?
      Rosina, mi preoccupi... corri a misurarti la febbre... )

      Smacccckkkkkkk !!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. ciao maddy, non ne ho molti in effetti maschili di fans, speriamo, clicca sul fan club di nigel.)) ahahah ciao

      Elimina
    4. Cattivella Rosina... togli subito quella capraaaa!!!
      Ahahahhahahah!!!!
      Bacione e buona serata

      Elimina
    5. ahahah Betty mi hai sgamata.) ahah furbetta, ciaooo baci buona serata anche a te.)

      Elimina
    6. Betty, sei l'unica che l'ha vista.) ero curiosa infatti di vedere chi avrebbe cliccato....)

      Elimina
    7. Io clicco sempre su tutto Rosa... sono una cliccomane ahahahah!!!
      Se così si può dire.....

      Elimina
    8. brava, sarai l'unica.) ciao

      Elimina
  29. Complimenti a Rosa per la realizzazione del Widget, Ciao vi abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cettina grazie, ti ho inserita, spero vada bene:)
      ciao baci rosa, buon pomeriggio, a presto rosa.

      Elimina
    2. Hai fatto bene ....visto l'iniziativa .....lo ho già inserito nel mio blog. Saluti saluti

      Elimina
    3. ciao grazie, verro' a vederlo.) baci rosa

      Elimina
  30. Cara Rosa,
    io vorrei iscrivermi al fan club di un vero macho.
    Ne conosci?
    Bacioni ;-)

    RispondiElimina
  31. ciao Giovy, no, altrimenti non sarei qui.)
    C'e' DrillerPino , non c'e' molto da scegliere, come sai, son sempre i soliti che girano, ciao baci rosa a presto, buona serata

    RispondiElimina
  32. Ben meritata la nomina e il premio! Rosa è una persona molto creativa e il luogo del creativo, oggigiorno è così malconcio! Ti meriti un premio anche tu, Guardiano ... e la gente del "Angolo..." dovrebbe pensare anche di preparare il tuo! Abbraccio a tutti voi!

    RispondiElimina
  33. Ciao Patzy,
    sempre presente e generosa, grazie!
    Ricambio l'abbraccio.

    RispondiElimina
  34. Complimenti Rosa!
    Un blog di successo, un ambito premio, ma soprattutto una recensione speciale...chi non vorrebbe avere una recensione così pazzesca???
    Buon venerdi a tutti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO FABIOPASTICCIO grazie, si hai ragione, non e' da tutti avere una recensione cosi' particolare da Nigel ahah, buon week.end, baci rosa a presto.)

      Elimina
  35. Rosa è la numero UNO, non solo perchè ha un blog di successo... è una vera human blogger!!! bacioni Rosa

    RispondiElimina
  36. ciao Rita, grazie infinite, speriamo.) ciao un abbraccio rosa a presto, buon pomeriggio.

    RispondiElimina