L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

sabato 30 novembre 2013

ODISSEA NELL' OSPIZIO



Dopo aver letto la recensione del libro " Odissea nell'ospizio" di Fabio Bianchi, la mia fantasia ha cominciato a fermentare ed ho provato ad immaginare come potrebbe essere la nostra vita tra un po' di anni, magari anche noi ci ritroveremo ad affrontare un'Odissea nell'Ospizio... l'ideale sarebbe andarci tutti insieme...il divertimento sarebbe assicurato:)


Dobbiamo proprio entrare?  
Si dai....tanto e' per finta :)

Nigel e Tomaso, ci accolgono a braccia aperte, fanno da ciceroni essendo arrivati prima,  mettendoci al corrente di quello che ci aspetta...

The day after...


ORE 7...SVEGLIA






-Ma Maddy, gli altri dove sono?

-Rosetta, stiamo facendo una foto di gruppo per la rivista "Senility Faire", poi andremo a vedere la tv,
c'e' la nostra telenovelas preferita...
"Anche i Guardiani, nel loro micro-piccolo... s'incavolano"


-Alle 10 come al solito arrivera' Don Peppino, anzi, sara' gia' qui...eccolo, precisissimo...spacca sempre i...minuti...


-Betty e Cettina, si mantengono in forma in palestra...

...si danno alla box, per imparare a difendersi da eventuali malintenzionati, non si sa mai...


-Gianna fa jogging...
-Ah... ecco il mio caro Guardiano...
Nigel sono qui...



-Pensa di essere il Re della Repubblica delle banane...



Carla, invece, ci sta preparando una sorpresa...



...mentre Nanussa, passeggia con il suo maritino...



Pinketta sogna...






















---------------------------------------------------------------------------------------------------------













ULTIMISSIMA ORA
Rosa ha accettato la proposta di Cettina, per conquistare il NIPOTINO...
La prova consisteva: 
Salire sull'albero della cuccagna e aggiudicarsi il salame trofeo simbolico della vittoria...
Posso dire che ce l'ha fatta, ha raggiunto la cima con estrema facilita', seguita da Maddy, che le ha fatto da spalla come sempre, potete vedere le immagini che ci sono state inviate dal luogo della sfida...


ed eccoli ensemble...

147 commenti:

  1. Dio mio Rosaaaaaaa!!!! Non ce la faccio piùùùùù!!!
    Ahahahahahahah!!! Sei uno spasso… ora capisco perchè ti alzi alle 4 del mattino, con tutto sto lavoro di fotomontaggi da fare…
    Ma dimmi un po’… ma perchè a Don Peppino gli hai messo quel parrucchino biondo? ahahahahahah!!!
    Troppo ridere stasera, mi fanno male le mandibole… vado a riposarle un pochino dai, magari ripassso stasera per un’altra dose... ahahahhahhahahaha!!!!
    Però il −1 non s’ha da fare eh…. bricconcella!
    Un bacione Rosa e grazie del sorriso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bettyna, e ammettiamolo, però... non è sexyssimo anche in yellow ?!?!?!?

      Elimina
    2. Ahahahaha Maddyna, certo che sei proprio accecata dall’amore…
      Un bacione cara e dolce notte a te a Rosa e a tutti… Kissss!!!

      Elimina
    3. ciao Betty, si Maddy e' cecata, ma all'amor non si comanda.)
      ciao buona domenica anche a te a presto rosa.)

      Elimina
    4. ... Buondì, Bettyna !!!
      "Accecata" a chi ?!?!?
      Io ci vedo benissimo... oooohhhh, se ci vedo bene, ahahahh !!!!!

      Bacio grande e buonissima domenica anche a te, tesoro!

      Elimina
    5. (Smack, Rosina, ci siamo accavallate con le mail ^-^ !!!
      E SMETTETELA DI DIRE CHE HO PROBLEMI ALLA VISTA !!!! )

      Elimina
    6. Sei come me maddyna... anche io sono mooolto cecata ahahahahahah!!!
      Buona domenica a tutti!!

      Elimina
    7. Maddy non alludevo alla tua vista, ma che sei accecata da Don peppino, io sono cecata veramente ahahciao

      Elimina
    8. Betty possiamo darci la mano, buona domenica anche a te a presto rosa.)

      Elimina
  2. ciao Betty, vedi, si scoprono gli altarini, mi hai sgamata, grazie son contentissima che ti sia divertita, mascelle a parte,ahah don Peppino, per me sta bene con quella parrucca di polenta sulla testa ahah
    meno uno non fa male a nessuno, muore quasi sempre nelle mie storie, gli allunghero' la vita.)
    ciao grazie a te, ti aspetto per il secondo round, buona serata a presto rosa baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosa... ma lo sai che l'immagine con Carla non l'avevo vista prima?! Eh si mi sa che ci starò bene in quest'ospizio con tutti voi ahahahahha!!! Baciiiiiiii!

      Elimina
    2. Ciao Betty,c'era anche prima, magari ti e' sfuggita, ci stiamo tutti bene, bella brigata ahahciao baci rosa.)

      Elimina
  3. Rosina .. sei sempre la solita,hai traviato anche la dolce Maddy .Un bacione grande a tutti
    Graciellas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Graziellas grazieee, benvenuta all'Angolo, mi fa piacere.)
      Maddy e' come Chuc Norris, si travia da sola ahah ciao baci a presto rosa, buona serata.

      Elimina
    2. MA BENVENUTA, GRACETTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Ma Rosa, cosa vai raccontando!!! qui si sta veramente bene,
    ci sono certe tipi che fanno sognare!!! Già solo sognare il resto rimane sempre il sogna:)
    Brava Rosettina fai diventare tutto vero cololorato...
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tom, grazie, son contenta che tu ci stia bene, sognare e' gia' tanto infatti.)
      Ciao grazie buona serata rosa a presto.

      Elimina
    2. Tomasino, e oggi Rosa ci ha pure messo il carico da 90... il nipotino di Babbo Natale... quello sì che fa sognare...

      Elimina
    3. Hey! Non fare la provolona! Entro e cosa ti sento! La mia cara Maddyna che ..."slumaca" (sinonimo di sbava) per il pischello. Guarda che anche se è il nipote di babbo natale non vuol dire che...
      Occhi atterra santuzza! Che la lupara la tiro fuori io sta volta

      Elimina
    4. Amoreeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!
      Scherzavo, io vedo solo teeeeeeeeeee !!!!!

      Elimina
    5. appunto, Pino, visto che e' il nipote di cotanta specie, non e' che magari ha delle tare ereditarie? lo scopriremo solo vedendo ahahhaciaooo

      Elimina
  5. Rosa Fantastica e fantasiosa: Il nipote va bene....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gabri grazie, lo sapevo, ma dobbiamo tirare a sorte per il nipote ahah, ciao baci rosa, buona serata.)

      Elimina
    2. Ah, bene, ma tu non partecipi, tu hai il Mandry!
      Scusa il commento telegrafico ma sono molto indaffarata e non riesco a stare dietro tutto questo spasso.
      In un ospizio così vorrebbero tutti arrivarci.
      Baci, buona domenica!

      Elimina
    3. ciao Gabri, il mandry c'e' ma non si vede, ahah
      vedremo chi riuscira' ad accalappiarlo, giovi si e' gia' portata avanti, figurati immagino che sei presa, non preoccuparti, nemmeno io riesco ad arrivare dappertutto, ciao baci rosa a presto, buona domenica.)

      Elimina
  6. Vecchio, ladro, sfigato, re delle banane e infine cadavere...chi più ne ha ne metta!
    Ti ringraziao dal profondo del cuore per questa ennesima attestazione di stima .
    L'unico aspetto positivo è che finalmente hai dichiarato la tua vera età, ma si è trattato solo di un'anticipazione dovuta, in quanto presto l'avrei fatto io, strombazzando a destra e a manca che sei un rottame umano!
    (S)buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso, soddisfatte le "clausole contrattuali", lasciami dire che mi sono divertito molto;
      ho notato, per altro, che i tuoi post sono così lunghi che rischiano di sconfinare nel blog di Tomaso!

      ^__^

      Bacioni.

      Elimina
    2. Rosaaaa, quando arriva il pronto soccorso??? Nigel si è irrigidito e non riesco a fare niente ioooooohooohhh!

      Elimina
    3. ciao Nigel, ahaahmi sono sfogata abbastanza vero? tanto resusciti sempre.)
      Eh si mi son dichiarata, non potevo piu' nasconderla, volevo dirlo prima che lo facessi tu, grazie del pensiero cque,
      sbuona serata a te, rose

      Elimina
    4. ahaah Nigel, dovevo immortalarvi tutti , per questo ho dovuto dilungarmi.)grazie, mi fa piacere, che ti sia piaciuto, ciao buona serata rosa..)

      Elimina
    5. Te li porti bene. Rosè...
      ... e meno male che il fumo uccide...

      Elimina
    6. ciao Gianna mai arrivera' la croce rossa,non l'ho chiamata, una volta che e' rigido lascialo cosi' ahaha, mettilo di schiena per terra, forse riesci, gli dai una spinta...ciao baci rosa, buona continuazione.)

      Elimina
    7. grazie Maddy, modestamente ho fatto sempre una vita sana ahah, tranne la sigaretta ogni tanto, unico vezzo.) ciaoo

      Elimina
    8. Arrivo io in tuo/suo soccorso Giannina, aspettami, noi due insieme siamo una forzaaaaaaaa!!!! Lo raddrizzeremo tranquilla!! Kisssssss

      Elimina
    9. Betty, si spezza, non e' molto elastico, fermatevi ai primi scricchiolii, ahah altrimenti poi ne abbiamo 2 di guardiani, guardiano sopra e guardiano sotto.) kiss

      Elimina
    10. Oh mamma, che prospettiva da suicidio...

      Elimina
  7. Un post vario e pieno di simpatia ...simpatico il nonno natale con il nipote:)
    Brava Rosa! Un saluto agli amici dell'angolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Francesca grazie, son contenta che ti sia piaciuto, direi simpatico il nipote con il nonno.), ciao baci rosa, buona domenica.)

      Elimina
    2. (Simpatico il nipote PIU' del nonno ...)

      Elimina
    3. ANCORA!?...Ma la vuoi finire?
      E su un oo di contegno no?!

      Elimina
    4. (... geloso, eh ^-* ? ) !!!!!!!!

      Elimina
  8. Spunti divertentissimi per rendere il blog davvero esilarante...grazie Rosa, un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia grazie a te, cerco di fare del mio meglio.) ciao baci rosa, buona domenica.

      Elimina
    2. Gianna brava , si ecco fallo rotolare, non so come arrivera', ma arrivera ahahah

      Elimina
    3. Oh poveretto, non si muove più...provo a fargli la respirazione bocca a bocca...

      Elimina
    4. Davvero Gianna? Aspetta, ..Prima di fargli la resprazione bocca bocca devi vaccinarti, purtroppo passera' troppo tempo, non ce la fara', lo perderemo ahahah

      Elimina
    5. Ma Gianna, mi devi spiegare come fai a fargli la respirazione bocca a bocca...in quella posixione!...ahah

      Elimina
    6. ahahah, considerazione molto logica ahahh, Pino, ma le vie del signore come sai bene sono infinite, ahahhciao buona settimana...

      Elimina
  9. .......che gioia finalmente in mezzo a gente allegra e giovanile.....il trasferimento mi piace molto.....
    ......il giovane frate don Peppino penso che sarà lui a confessarsi da noi...
    ....adesso sono stanca...mi devo smontare la gamba di legno.......e farmi.........di flebo....
    a domani .....finchè c'è vita c'è speranza.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indirazzami Cettina, ho perso l'orientamento...

      Elimina
    2. No, x carità, fate tacere don Peppino...
      ... niente confessioni...
      ... è pericoloso x le coronarie...
      ...che vi salta in mente ?!?!?

      Elimina
    3. ciao Cettina mi fa piacere che anche tu ti trovi bene qui, ahahah Don Peppino e' furbetto, ha l'occhio malandrino, hai ragione, Riposati domani e' un altro giorno, ciao baci rosa a presto, buona domenica.)

      Elimina
    4. Don Peppino ha il segreto professionale non puo' dire niente, stai tranquilla maddy.) ciao grazie baci

      Elimina
    5. Fiùùùùùùùù...
      ... se si spargeva la voce, cominciavano a chiedermi lumi sull'elisir dell'eterna giovinezza...

      Elimina
    6. ahahah, scampato pericolo.) vai tranquilla...

      Elimina
    7. ... yesssssss, vado, e pure di corsa ^-* !!!
      (Direzione CONVENTO !!!! )

      Elimina
    8. .....solo ora mi si aperta la finestra del nipotone...Gianna vieni anche tu .....via de'Pazzi n.0...

      Rosa sai che in questo post mi trovo a mio agio?

      ....e mi sento molto "Arzilla"

      complimenti!!!!!!!!!!

      Elimina
    9. ciao Cettina, ti eri persa il nipotone? Male, e' un bel vedere.)
      Si in questo posto si sta bene e si imparano tante cose, le infermiere ci vogliono bene e cosi' ci piace restar, ciaooo ci vediamo nei paraggi, baci...

      Elimina
    10. Conducimi tu Cettina, ho perso la testa in mezzo a queste malcapitate...

      Elimina
    11. ...sotto un ponte ,vicino ad un pulman ribaltato...ho visto uno noto.....a gambe per aria....con una parrucca gialla......che cantava a gran voce "quel mazzolin di fiori"......ed ogni tanto griava: dove siete amici ?.......

      Cara Gianna ,io ho proseguito perchè sono venuta a prenderti in ( lettiga) taxi bianco per condurti in un posto paradisiaco ......aspettami con la valigia ......a presto

      Elimina
    12. ...Rosa.....dopo il mio allenamento .....mi sento pronta ad affrontare tutte le( malcapitate) concorrenti....eccetto Gianna......per prendermi il trofeo natalizio......il nipotone..

      Elimina
    13. E che devo mettere in valigia?

      Elimina
    14. ...però ...pochè si avvicina Natale voglio essere generosa....lo dividerò con tutte......
      Lui....in cima all'albero della cuccagna.....chi riesce a salire ........lo avrà .....in foto!!!!

      Elimina
    15. x Gianna ......una buona dose di coraggio
      tanto buonumore
      allegria in grande quantità
      ed un pizzico di faccia-tosta

      Elimina
    16. ciao Cettina sono sicura che riusciro' a salire l'albero della cuccagna, ho poca zavorra da portarmi dietro ahahh, il premio vale la candela.) grazie della tua generosita', mi fa piacere che ti senta meglio, ci vediamo davanti all'albero , chi vuole competere? ciaooo

      Elimina
  10. Ciao Rosa,
    per amore di verità, devo dire che anche io sono vecchia...mooolto più di te e Maddy.
    Nonostante ciò, me la intendo col nipote del guardiano, ma mi raccomando non dire niente a quell'altro! vegliardo!

    .....................................................

    Complimenti, cara Rosa, le tue storie sono sempre gustosissime ;-))
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io che già pensavo "piatto ricco, mi ci ficco"... ...posso favorire, Giovy ?!?

      Elimina
    2. ciao Giovy, ma che piu' vecchia, sei una Giovyncella.)
      hai gia' accalappiato il nipote?, io pensavo d'invitarlo a cena, anadata mele, dovro' trovare Il Mandry, rimane l'unico disponibile ormai, ciao grazie mille, bacioni e buona domenica, a presto rosa.)

      Elimina
  11. AHAHAHAHAHAH!!!!
    BRAVAAAAA!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francyyyyyyyyyyy !!!!!!!!!
      Che bello rileggerti !!!!!!!!!!

      Elimina
    2. ciao Francy, benvenuta anche tu qui, che bello son contenta.) grazieeee, baci a presto rosa, buona domenica.

      Elimina
  12. ah ah ah ah ah lollissimo :))
    storia nuova ma protagonisti decrepiti !
    bravissima rosa che fantasia!!
    bacissimi
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Esmeralda, ho cambiato un po' le carte in tavola, ahah, grazie , si sono fantasiosa,
      ciao bacioni a presto rosa, buona domenica.)

      Elimina
  13. Ahahahhh, Rosina, madonna se ce ne hai messo d'impegno...
    ... non so da che parte cominciare a commentare...
    ...ogni vignetta meriterebbe un commento a sè !!!!!!
    Quindi, uno per tutti...
    ...SEI UN MITO !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maddy, grazie mille carissima, mi fa piacere che ti sia piaciuto, commenta pure quanto vuoi ogni vignetta, sei libera e bella.) ciao baci rosa, buona domenica.)

      Elimina
    2. Beh, oddìo, "bella"...
      ... "quasi" libera semmai sì, finalmente... noi ci capiamo !!!!

      Smack,
      buona domenica a te e a tutti !!!!

      Elimina
    3. ciao Maddy, ma si siamo tutte belle, impossibili, ...ahahah ciao buona domenica anche a te, baci rosa.

      Elimina
    4. Ahahahah, guarda che la gita in pullman è stata soppressa, e A CAUSSA TUA... per ora le canzoncine non servono più,
      ahhahah !!!

      Bacione, dolcepulce,
      buona mattinata domenicale!

      Elimina
    5. ciao alla fine mom e' risultata colpa mia era l'autista in sovrappeso che si era seduto dietro, che ha fatto inalberare il pulman, pino ha confermato questa tesi,.) quindi mi sento piu' leggera, senza pesi sulla coscienza ahah
      ciao baci buona domenica anche a te...

      Elimina
    6. (... ero fuori casa, mi son persa le ultime battute del post... excuse me ^-^ !!!)

      Elimina
    7. niente figurati, mi spiace per la provola non affumicata, non l'ho piu' mandata come risarcimento, ma Pino si e' offerto d'essere spedito lui, al tuo indirizzo, come provolone.) ahah ciaoooo

      Elimina
    8. ... e se stavolta le Poste me la fanno sporca come l'ultima volta, faccio una strage...
      ... la POSTA in gioco non ammette
      errori ^-* !!!!!!!!!

      Elimina
    9. Maddy farai un ulteriore reclamo, m'immagino che disagio per il povero Pino stare una settimana nello sgabuzzino delle poste ahah

      Elimina
    10. Ciao M@ddy vuoi partecipare alla gara ? ...vedi sopra....per te la foto è a colori .....

      Elimina
    11. E CERTO CHE RECLAMERO', NEGLI SGABUZZINI NOI CI DOBBIAMO STARE IN 2, AHAHHAHAH !!!!

      Elimina
    12. Cettina, mannaggia alla pupazza, sono arrivata tardi... Rosina slealmente mi calciava x impedirmi d'arrivar prima... ma almeno in ìn ome della mia fedeltà nei secoli (nonchè di lividi e fratture collezionati negli anni grazie a lei), spero che avrà il buon gusto di dividere il bottino...

      Elimina
    13. seeeee... maddy,chi tardi arriva, male alloggia,ahahh io arrivo sempre prima di te, prevengo ...ahah ciao
      se vuoi ti regalo il salame, non e' affumicato.)

      Elimina
    14. Son vegetariana, spiritosona... e lo sapevi bene, sennò nemmeno quello m'avresti mai proposto !!!!!!!!
      Bell'amica...
      ...vendetta, tremenda vendetta...

      Elimina
    15. ahahhaha, Maddy, ti rimando la provola allora.) baci
      nun t'arrabbiar, gia' ne ho uno che mi giura vendetta, 2 son troppi...

      Elimina
    16. Ma vààààààààààà...
      ...prima che io m'arrabbi con te, deve gelar l'inferno...

      Elimina
    17. grazie maddy, mi sento sollevata.) ahah
      passero' in chiesa da don Peppino a ringraziarti, spero di trovarti nel confessionale, perche' ce ne sono 2, uno a sinistra e uno a dx
      ciao buona settimana rosa a presto.)

      Elimina
  14. beh, non sarebbe male...anche l'ospizio diventerebbe divertente, posso venire anch'io??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Adry, certo, anche subito, prepara i bagagli ti aspettiamo.)
      ciao grazie,baci rosa, buona domenica.)

      Elimina
  15. Stupendo, l'ospizio, le passeggiate, Don Peppino oltretutto biondo, hihihihi
    però la tomba del mitico Guardiano non se po vedè...
    Gnam, gnam il nipote di Babbo Natale wow che bel bocconcino!
    Buona domenica a tutti amici miei, Rosa sei straordinaria!
    Baci Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Antonella ti ringrazio, come ho gia' detto, il guardiano ha mille vite, non preoccuparti.)
      mi fa piacere che ti sia piaciuto...il nipote... buona domenica a presto rosa, baci.)

      Elimina
  16. Ora vado a trovare la mia adorata nipotina.

    A tutti voi buona domenica d'Avvento con un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gianna, buona domenica anche a te, io vado con il nipotino, se riescoa salire sull'albero della cuccagna.) ciaoo

      Elimina
    2. Un abbraccio a te e un mare di bacini all'angioletto, Giannina!
      Buona domenica d'Avvento anche voi !

      Elimina
  17. AHAHA...ROSA SEI FORTISSIMA! Ho solo avuto il tempo di leggere il post...
    Ora devo tornare in confessionale...c'è la fila! E vedo che la prima è Maddyna! ...quindi prevedo di essere impegnato per mooooltooo temoo! Con tutto quello che avrà da..."confessarsi"!

    Grande Rosa...
    Mi spiace non averne ora di tempo per leggere anche tutti gli interventi...saranno spassosissimi!...ma quando torno recuoero!
    Ciao e buona domenica a Tutti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pino, non so se si faranno confessare, a maggior ragione maddyna, si e' subito defilata.)
      grazie mille, quando puoi e vuoi siamo qui , buona domenica rosa

      Elimina
    2. ... mi son defilata nel retro del confessionale...
      ... lui confessa me ed io confesso lui, ahahhaahh ^-* !!!!!!!!

      Elimina
  18. Dimenticavo...questo Rosa.,.sbanca i botteghini oggi...verrai...ahah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pino, grazie, vedremo, intanto ci divertiamo.) ciaoooo

      Elimina
  19. Voi, il popolo di "Angolo...", mi stanno riempiendo in tante occupazioni che dovrei lasciare il mio lavoro! In primo luogo il Raduno proposto da Pino, ora: l'iscrizione presso l'Ospizio ... ma come potrei fare tutto questo e da tanto lontano! Ma dimmi, Rosa, nel frattempo ... il Babbo Natale non avrà un altro piccolo nipotino ma di esportazione ? Hahaha! Abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao patzy, lo so il blog impegna, grazie per il tempo che ci dedichi, ci fa piacere, un'avventura dietro l'altra qui non ci annoiamo.)
      provo a chierlo al babbo natale vecchio se ha un altro nipote cosi', casomai te lo spedisco per posta, ciao buona domenica a presto rosa.

      Elimina
  20. .....non posso distrarmi un attimo.....che ti fregano sotto il naso.......non mi resta altro che consolarmi in un posticino tranquillo, con tanto verde (cipressi a gogò) molto ricco (marmi) romantico al lume di (ceri ) candele profumate(incenso) tutto in pianura con tanti "ricordi"a guardare la bella foto del guardiano in primo piano......
    ...e sospirare.....mentre in mano accarezzo cornetti rossi. ferro di cavallo. aglio e butto scongiuri.....
    anche perchè nella zona ho visto aggirarsi un certo VanPino di vecchia conoscenza ,avvolto in un mantello nero con due canini affilati.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahh, Cettina, ma sei un pozzo di inventiva... ...onore al merito...
      ...adoro leggerti, mi fai scompisciare !!!!

      Elimina
    2. Ahaha...anche a me Cettina!
      Te l'ho gia detto?...sei troppo forte!
      ...VAMPINO!...Ahaha

      Elimina
  21. Forte quella foto del guardiano con il cespo di banani...hihihihi bel racconto rosa...buona domenica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nuvoletta grazie, mi fa piacere, benvenuta, buona domenica anche a te a presto rosa.)

      Elimina
  22. ahahah Cettina, mi fai morire ahahah, non ci si puo' distrarre qui, e' tutto permesso, in questi casi, non te la prendere, goditi il tuo posticino tranquillo e attenta al VanPino con i denti affilati.) ciao in bocca al lupo, guardati le giugulari, baci....

    RispondiElimina
  23. che bel racconto ihihhi....mi ha fatto troppo ridere lil guardiano nella foto che ve l'aveva detto che stava male!!!
    ahahaha!!!
    troppo divertente le tue storie!!
    un bacio Rosa buona serata, a presto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nanussa grazie,son contenta che ti piacciano.) si, il guardiano fa da cavia alle mie vignette ahahah un bacio a te a presto rosa, buona serata

      Elimina
  24. Beh, che dire Rosa...ti invidio molto il premio, il nipotino non è proprio niente male, ma nell'ospizio è compreso anche lui???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Adry, grazie, no, nell'ospizio non e' compreso, e' un optional esterno ahah, ciao grazie, buona settimana a presto rosa.)

      Elimina
  25. Bene bene anzi...MALE!!!
    Vi aspetto tutte qui (sotto!) Per la confessione!
    Dopo aver letto tutte voi ...Poche si salvano!...tutte a "slumacare" per sto ...sbarbato di nipotino natalino...
    FORZA! TUTTE IN FILA DAVANTI AL CONFESSIONALE! E TU MADDYNA LUMACHINA...VEDI DI ESSERE LA PRIMA!
    Mettetevi l'anima in pace...che wui facciamo notte!

    RispondiElimina
  26. Te l'ho detto, don... io son già DENTRO il confessionale... guarda bene...

    RispondiElimina
  27. Testamento
    dopo la terribile perdita del nipotino inconsolabile mi ritiro in un luogo amen(o) per dimenticare .dove sdraiata su di un sofà di legno(bara) all'ombra della luna piena ascolterò musica (requiem) celestiale,per fortuna i visitatori tutti in abito da sera (nero) sono
    assorti in compassato silenzio ,solo qualche sospiro!!!!
    ..Allora ho deciso di lasciare le mie ultime........
    a Gianna lascio il Guardiano al quale dedicherà tante poesie
    a M@addy lascio il confessionale (c'è già dentro)
    a Giovy lascio un mare di risate
    a Rosa lascio ..........la lascio col nipotino(peggio per lei)
    ma soprattutto vi lascio il Van-Pino.........e sono .........vostri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....a questo punto in un sol colpo vi ho messo tutti all' Angolo.......

      Elimina
    2. ... a me non mi hai mica sistemata male...
      ... uno qualsiasi dei 4 angoli del confessionale mi sta bene, ahahahh !!!!

      Cetty, sei favolosa...

      Un bacio!

      Elimina
    3. ...quanti segreti ascolterai......potrai dominare il mondo (del web)......ciao baci

      Elimina
  28. ahahah Cettina, grazie dei lasciti, vediamo quanto durera' il nipotino, ahah, la cosa piu' duratura, penso sia il mare di risate.) ciao buona settimana rosa.

    RispondiElimina
  29. E' con vero dispiacere che, a parte Maddyna (che è qui da ieri in confessionale e non se ne vuole più andare!...ma meno male!) non c'è nessun'altra peccatrice che si voglia pentire dei propri peccati...e questo è già un grosso... PECCATO!
    ...ma siete ancora in tempo a...redimervi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esimio vanPino stai attento che sta arrivando l'esorcista........ce la farai a resistere?.....

      Elimina
    2. Pino dacci la soluzione per tutti i nostri peccati , fai prima che ascoltarci tutti, noi ci pentiamo sinceramente...ciaooo

      Elimina
    3. Eh mi sa che hai ragione cara Rosa!...ho voglia ad aspettare...qui non si farà vivo nessuno!

      ...ed è per questo che assolvo solo Maddy, te e...BASTA!
      Ditemi 300 ave maia, 420 padre nostro
      e, battendoci sul petto pronunciate 562 volte il mea culpa...AMEN!

      Elimina
    4. ahahah...Ave Maria volevo scrivere...non APE MAIA...ahahah...

      Elimina
  30. ANNUNCIAZIONE... ANNUNCIAZIONE!
    =============================
    Amici, nemici, sorrisini e romani,
    più tardi pubblicherò un post rivelatore su una persona che frequenta l'Angolo!
    (Non chiedetemi chi è, lo scoprirete solo... leggendo)
    Vi prego di non mancare!
    Un caloroso saluto dal vostro caro (e bistrattato) amico
    Nigel Davemport

    RispondiElimina
  31. Uahahahahahhahahahahahahha io vi adoro, quando passo qui mi torna il buon umore ^_^
    Ehi Guardiano adesso sono troppo curiosa ;)
    Un bacio a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miky,
      innanzitutto grazie di essere passata.
      Se avrai la pazienza di aspettare sino alle 17.30, prometto che ne vedrai delle belle ^_*
      Un caloroso abbraccio.

      Elimina
    2. ciao Miky grazie, vieni quando vuoi, sei sempre la benvenuta.)
      ciao buon pomeriggio rosa.)

      Elimina
  32. sapere...sapere... voglio sapere anch'io
    anche perché la curiosità è donna! lol ;))
    ciauuu
    bacissimi ;)*
    esmeralda

    RispondiElimina
  33. ......ho puntato la sveglia.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cetty,
      grazie per l'attenzione,
      prometto che non ti deluderò ;-)
      Un caloroso saluto.

      Elimina
    2. Io lìho spenta...un algido saluto

      Elimina
  34. Mah...sei scorretto! ...stai rubando la scena a Rosaaa!
    ...però. ..ora son curioso anch'io!
    ...ahah...ciao nigel...vedremo ques grande rivelazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la vaga sensazione che in questo post c'entri un poco ( o molto?) anche tu.

      P.S.
      Ciao amico ^__*

      Elimina
    2. grazie Pino per la tua sensibilita',quella che manca a qualcuno... faremo anche noi cosi' nei suoi post, pubblicizzeremo i nostri, ciao a presto rosa

      Elimina
    3. dai rosa se ci rifletti il guardiano ha rilanciato i tuo post...anche perché il suo non l'ha publicato ancora... ;))
      bacissimi
      ciauuu
      esmeralda

      Elimina
    4. ciao Esme, devo fare da bastian contraria per contratto ahahah, vedremo il suo esilarante post tra poco.) saro' in prima fila, ciao baci

      Elimina
    5. ...ma non dirlo a nessuno che rimanga tra di noi.)

      Elimina
    6. Eh sì tra di voi!...con l'utenza che ha l'angolo...direi che è tra di voi e altre 2-300 persone!...ahahah...

      Elimina
    7. Ed io tra di voi, se non parlo mai
      ho visto gia' tutto quanto
      ed io tra di voi capisco che ormai
      la fine di tutto e' qui....)

      Elimina
  35. sono le 5 e 40, ancora niente all'orizzonte, ...ogni promessa e' debito.)

    RispondiElimina