L' A N G O L O ..D E L.. S O R R I S O

- Non s'invecchia con l'avanzare dell'età, ma quando si smette di ridere -

Lettori fissi

lunedì 2 dicembre 2013

LADY DISPREZZO


                Stimatissimi amici,


se Rosa è cinica, Maddy è una campionessa di disprezzo.
Voi forse ricorderete che, oltre alla bergamasca, mi sono interessato pure a lei, l'ho circuita, blandita, adulata, lisciata, allettata, ma in cambio ho ricevuto solo calci nel sedere. 
Un tempo però Lady Disprezzo mi filava, eccome, poi, da quando è apparso Fra Pipino, mi ha abiurato... e vi assicuro che come abiura lei, non lo fa nessuno, è capace di negare la luce del giorno e il buio della notte! 
Prima che spuntasse il fraticello, mi rivolgeva frasi di fuoco: - Sei un macho, un vero gallo. 
Io allora razzolavo gongolavo di gioia e rispondevo: -Oh, pollastrella mia, non ti lascerò mais.
- Si, però - aggiungeva con aria un po' contrariata- la sera vai a dormire troppo presto.
- E che male c'è? - chiedevo io.
- C'è... perché vai a letto con le galline! 
Adesso, le frasi dolci le riserva solo all'invertebrato:- Frottolino azzeccoso... bung bung... tam tam... 
Invece, appena vede me, le parte l'embolo: se solo faccio un sospiro, mi accusa di aver scatenato una tempesta!
Sapeste come ride della mia inclinazione poetica! 
Una volta, le chiesi un foglio per poterle scrivere dei versi, mi consegnò un rotolo a tre veli!
Insomma, tutte le sue attenzioni sono per Pipino; fosse bello, capirei, invece non solo è racchio, ma pure addormentato: ha un cervello piccolo, ma così piccolo che, per uscire un' idea, deve fare cento manovre... senza contare che è un vecchiaccio decrepito; pensate che era presente alle "Nozze di Cana" ... faceva il testimone dello sposo!
Ieri, Maddy si trovava a passare nei pressi del cimitero assieme a lui, quando due vigilanti l'hanno fermata e hanno detto:- Signora, non sa che è reato trafugare le salme! - 
Lei ha replicato: - Ma... veramente c'è un equivoco!
I vigilanti non hanno voluto sentire ragioni e li hanno identificati, a Maddy hanno chiesto la carta d'identità e a Fra Pipino la lapide.
Maddy è una persona assai dinamica, una ne pensa e cento ne fa; da poco si è messa in società con Rosa e Giovy ed hanno aperto una fabbrica di panettoni. 

113 commenti:

  1. ciao Nigel che male c'e' ad aprire una fabbrica di Panettoni? Diventiamo imprenditrici, Giovy ha scoperto l'uovo di Palumbo, Maddy raccoglie le ceneri dei guardiani, ed ecco fatto il panettone, ve lo consiglio, e' genuino...parola di 'AR Pia:)
    ---------------------------------------------------------------------
    Complimenti da rotolarsi dalle risate,ahahah bellissime battute divertentissime,la foto mega:)ahahah bravo, buona serata rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosa è un'ottima ricetta quella del panettone riciclato .....

      Elimina
    2. grazie Cettina, sapevo che ti sarebbe piaciuto, abbiamo un risparmio non indifferente riciclando...

      Elimina
    3. Rosaaa! da che parte stai?...o forse davvero devo chiamarti AR PIA?

      E tu Cettina... di riciclato ce ne'è solo uno e sai chi è!

      bye...bye...

      Elimina
    4. Pino, AR PIA e' la marca del panetton, sto dalla parte opposta a quella del guardiano, quindi dalla tua, lascialo parlare, son tutte parole al vento, sappiamo la verita' senza bisogno di difenderci, chi lo dice sa di essere.) ciaooo don

      Elimina
    5. ...chi lo dice sa di esserlo...
      un due tre per mi...sotto a te!...ahahah

      Elimina
    6. (S)ciao Rosa,
      visto che sono stato relegato qui sotto, magari non troverai la mia risposta e poi ti lamenterai dicendo
      che t'ignoro.
      Ad essere sincero lo meriteresti, perché tu sei la prima a trattarmi male, comunque per questa volta sorvoliamo.
      L'unica cosa che voglio dirti è che con te non finito ancora, presto gli amici dell'Angolo leggeranno cose raccapriccianti sul tuo conto!
      Alla prossima.... ah ah ah ( risata diabolica)
      (S)buona giornata.

      Elimina
    7. Nigel ti trovo sempre anche se ti cacciano sotto, aspetto con curiosita' le tue fandonie sul mio conto, alla prossima, addio rose.

      Elimina
  2. .. sai fare bene l'archeologo .infatti il tuo ritrovamento di Pipino il Breve ti renderà famoso.....adesso cerca il conte UgoPino.....dove sarà (sepolto) nascosto?
    Molto carine le tre fatine.....attento perchè con la bacchetta magica ti possono far sparire........
    Buona serata ,ma non finisce qui.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho l'impressione che tu mi abbia preso di mira!... o sbaglio?!

      Pipino il breve...ma dalle "Lunghe Intese"!
      ...e non finisce qui...no!...cara la mia Cettina!

      Elimina
    2. Buongiorno Cettina,
      devo dire che stai diventando un'animatrice dell'Angolo, questo mi fa pensare che ti stia divertendo ^__*
      In attesa di altri interventi, ti ringrazio di cuore e ti auguro una serena giornata.
      Con simpatia ;-)

      Elimina
  3. Ahhhh...l'infame!!!
    Negli ultimi miei post non ho osato ancora infierire sulla tua già cagionevole condizione psicofisica!...più psicho che fisica a dir il vero!
    Ti ho persino coinvolto come "intonatore" dei canti...alla nostra gita...
    Non hai saputo e voluto cogliere la mia mano tesa...e ora quella stessa mano ti "sferza" una "papagna" che per ritrovarti si devono rivolgere a "CHI L'HA VISTO" e se ti ritrovano, ti devono fare il terzo grado e mostrarti un tuo identikit per farti scoprire chi sei...e nemmeno so se basti!
    Il mio cervello potrà anche essere piccolo, ma messo vicino al tu gli fa ombra dalla mattina alla sera per quanto risulterà grande al suo confronto.
    E poi le meschinità che dici contro la dolcezza di Maddy sicuramente faran capire a tutte le altre ragazze dell'angolo quanto tu sia un invertebrato!...e ricordati che tra te e me il primo a comparire nelle sembianze di "lumacone" sei proprio tu.
    Adesso...non so quanto ti resta da vivere, visto che se parliamo di vecchiaia, io ero si il cameriere all'ultima cena...del tuo "figlioccio Gesù".
    L'ascia l'hai disotterrata...e questo è solo...l'inizio! della fine della tua popolarità! Ti distruggero' sarai mio...ADRIANAAAA!!!...(ops scusate l'euforia!).

    MADDY! NON DARGLI RETTA! ...è che si è reso conto di chi si è perso!



    P.s.Troppo divertente e fantasioso Nigel!
    Complimenti ^__*

    Quanto a voi due...Rosa e Cettina...cominciate a tremare!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sigh.( sii clemente...

      Elimina
    2. ora vado a rilassarmi ascoltando un concerto per Arp-ia e Pinoforte.....
      a dopo----

      Elimina
    3. ahahah Cettina sei mitica.) baci

      Elimina
    4. cara Rosa formiamo un'alleanza ,perchè qualcuno ci vuole ........

      Elimina
    5. Ahahahahh, "Arp-ia e Pinoforte"...
      ... ahahahahhah !!!!!!!!
      Bellissima questa ^-^ !!!!!!!!!!!

      Elimina
    6. Sì Cettina...concordo!
      Sei proprio forte!

      Elimina
    7. Ciao Pipino,
      vedo che ti il mio post ti ha scosso parecchio, ebbene egregio nemico, io ti suggerirei di calmare i bollenti spiriti, altrimenti ti dò un calcio nel sedere forte, ma così forte, che ti arrestano per vagabondaggio!
      Per quanto riguarda la strega di Maddy, tienila pure, io non ho che farmene... ho per le mani una sventola che tu, il Mandry e lo stallone svizzero, ve la sognate la notte!
      (S)buona giornata.

      Elimina
    8. sì...sì...quella sventola che ti ho saccagnato qualche commento più su e che ancora stai cercando di capire CHI SEI E IN QUALE ANNO TI TROVI!
      ...ahaha...ciao e quando finisci il tour...ripassa che ti...RICARICO COME UNA TROTTOLA!

      Ciao Antonio...

      Elimina
    9. Cettina , formiamo una tripilce allenza contro il Guardiano, una per tutte tutte contro uno.) ciaooo

      Elimina
    10. tutte insieme appassionatamente le tre (mosche) maschettiere RosAthos, MaddAramis, PorthosGiovy .eCettyD 'artagna,alleate contro il PinoChelieu cardinale .Ho sentito dire che il GuardiaDuca si sia innamorato della mummia della regina <Giovanna La Pazza. e per averla stia facendo pazzie-----

      Elimina
    11. ahahhah Cettina, infatti il Guardia Duca ha parlato di una donna misteriosa, che sia la mummia della regina Giovanna la pazza?
      lo scopriremo solo vivendo, alle prossime news, ciaooo

      Elimina
  4. ah ah ah ahhhhhhhhhhhhhhhhh.... aiut!
    non ce la faccio più dal ridere
    grande... semplicemente strepitoso!!!
    ciauuu
    tvb
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale,
      grazie come sempre ;-)
      tvb
      Un abbraccio.

      Elimina
  5. Ora te lo devo proprio dire, Antonio.

    Perchè non pubblichi un libro con questi post e commenti esilaranti?

    Parlo sul serio.

    RispondiElimina
  6. Ciao Gianna,
    innanzitutto grazie per l'attenzione e la "fiducia";
    ad essere sincero, non so se un'iniziativa del genere avrebbe successo, devo pensarci su e valutare i pro e i contro.
    Un abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso proprio di sì...c'è bisogno di relax, sorrisi e risate in questo mondo triste...

      Elimina
    2. E noi, cara Gianna, facciamo il nostro meglio, per farvi rilassare e strapparvi un sorriso ^__*
      Buona giornata.

      Elimina
  7. Oh povero gallo e macho ecc. ecc. Però il panettone le tre arpie mi attira molto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      hai visto come mi tratta male Maddy!
      Dovevo o non dovevo smascherarla?
      Grazie dell'attenzione e buona giornata.

      Elimina
  8. ... ma insomma !!!!!!!!!
    Qui non ci si può voltar dall'altra parte un attimo che parte la calunnia !!!!!!!
    IO NON SONO UN'ARPIA, MA LA
    PIA!!!
    MARIA CHE
    TU !!!
    HAI RESO STREGA AL PUNTO DA METTER SU UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE CON ROSA E GIOVY (ragazze, perdonatemi...
    ...passi l'uovo di Palumbo...
    ... ma come altro potevo definire una fabbrica produttrice di panettoni a base di ceneri dei Guardiani ?!?!?
    Manca la polvere di ossa di morto, e siamo pronte x la galera...)
    E se mon amour è una salma...
    ... QUALCUNO MI UCCIDA !!!!!!!!!!!!
    (Smack, don ^-* !!!!!! )

    Guardy, stavolta hai davvero superato te stesso...
    ... M-E-G-A !!!!!!!!!!!!!

    BUONISSIMA CENA A TUTTI ...
    ... e un consiglio: evitate il dolce, non si sa mai,
    ahhaahah !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (S)cara Maddy,
      l'arpia perde il pelo ma non il vizia e continua la sevizia!
      Non contenta di avermi messo alla berlina, continui ad amoreggiare col Fra(d)icello, ovvero col Pipino Marcio!
      Rassegnati: Il tuo "mon amour" è una salma, anzi - viste le dimensioni generali - un salmino.
      Senza saluti ;-(

      ___________________________________

      Ciao Maddy,
      sono lieto di averti strappato un sorriso ^__*
      Un abbraccio.

      Elimina
  9. Vedo che qui si continua a ridere!!! io sono sincero per ora mi accontento dei panettoni delle tre Arpie. ne vado ghiotto dei panettoni! Chissà che forse per Natale arriva pure il buonissimo Pan D'oro!!! credo ancora alle donne:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso,
      mi raccomando: non mangiare il panettone "Tre Arpie", potrebbe risultare indigesto!
      Un abbraccio ;-)

      Elimina
  10. Sempre divertentissimi i post, di quest'angolo, in cui rinfrancarsi con qualche sana risata....grazie, caro guardiano, buona serata e un caro saluto, silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      lieto di averti fatto sorridere,
      grazie dell'attenzione e buona giornata ;-)

      Elimina
  11. Sto ridendo a crepapelle!
    ciao guardiano
    un caro saluto a tutti
    Tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziano,
      allora torna più spesso a trovarci ;-)
      Grazie della visita e a risentirci presto su Skype.
      Un abbraccio.

      Elimina
  12. mmm...stavolta preferisco il panettone:)
    Buona serata a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francyna, ri-urge la Tachipirina ?!?!?

      Baciobacio !!!!

      Elimina
    2. Non ti voglio togliere il tuo Fra Pino:):)
      Baciiiii!!

      Elimina
    3. Ah, beh... allora... la Tachi la prendo io...
      ... sa il cielo la febbre che mi fa salire, il mio don...

      Baci a teeeeeeeeeeee ^-* !!!!!!!!!!!

      Elimina
    4. Ciao Francesca,
      siamo sempre felici di vederti;
      per quanto riguarda il panettone, mangiane quanto vuoi, ma rischi di avvelenarti ^__*
      Un caloroso saluto.

      Elimina
  13. Noooo, non ci posso credere che dietro quel bel visino della Maddy si possa nascondere una streghetta…
    Ma dimmi un po’ una cosa Antonio… come mai tutte le tue ex sono diventate arpie?
    A me sembra un po’ strana sta faccenda… forse alle pollastrelle gli è venuto a mancare il “mais” per troppo tempo?
    Comunque ho notato che la Maddyna ultimamente sta sbavando per un altro giovincello, con tartaruga incorporata e il bel Don Pipino-Peppino con polenta gialla in testa è stato quasi accantonato…
    Mah……… tutto questo mi dà da pensare…
    Le tre Madonnine sono deliziose, troppo belle… peccato(meno male) che io non mangio panettoni…
    (ma per caso ti piacciono le donne dai colli Modigliani? Eh……… buongustaio…. ahahahaha!!!!)
    ———————————————---------------
    Un post davvero simpaticissimo Antonio
    Sei una fonte inesauribile, mi sa che qui fate a gara…
    Un caro saluto e buona serata, anzi, dolce notte :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella Bettyna ^-^ !!!!!!
      E infatti... dietro il mio "bel" (?!?) visino, si nasconde un'ex donna ferita... ora finalmente e felicemente re-innamorata... ma non delle tartarughe, quelle le guarda e basta (mica sono di legno)....
      ... a me piace la polenta, a vagonate, proprio...
      ... ^-^ !!!!!!!!!!!

      Dolce notte a te, gioia ^-* !!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Di mogano dovresti essere!!!!! (per chi non lo sapesse è tra le qualità di legno più duro e robusto)
      E fai bene a preferire la polenta! ...che poi sta storia della oolenta mica mi è ta nto simpatica...
      Ciao dolcezza! E diciamoglielo una volta per tutte...
      Guardy (noti che le sto dando del lei...così manteniamo le distanze! ) CHI VIVE GELOSO...MUORE CORNUTO!

      Elimina
    3. E tu mia cara Bettyna ...che devi oensare?
      Ma quale accantonato?!... sono stato "accartocciato" dalla dolce Maddy...non dar retta a quell'omuncolo! ...accartocciato e ficcato nel suo cuore!..ahah ...ciao Betty.

      Elimina
    4. Don... se può consolarti, di color mogano ho i capelli...
      ... ma qualsiasi sia il colore del capello, davanti ad un paiolo di polenta perdo il senno... lascia fare, che è MOOOOOOOLTO simpatica... ^-* !!!!

      Ciao, bel'òm...

      Elimina
    5. Guarda Don... Ieri sera nel pensarti con la polenta in testa non la finivo piú di ridere... Era piú forte di me, anche se cercavo di trattenermi... era impossibile resistere... GRAZIE ROSAAAAA! Sei troppo forte!
      E poi devi sapere che il legno piú duro e pregiato é l'ebano, non il mogano :-)
      Ciaooooooooo!

      Elimina
    6. Ciao Betty,
      come vedi, i tuoi (in)fidi amici, mi hanno costretto a risponderti quaggiù; spero che leggerai ugualmente, nonostante la marginalizzazione.
      Voglio precisare che le "mie ex" sono sempre state delle arpie, soltanto che, a causa della mia dabbenaggine, me ne sono accorto in ritardo.
      Dunque, come suol dirsi, nessuna novità sotto il cielo!
      A pensarci bene, una novità c'è ed è rappresentata dall'ingresso nella mia vita di una donna fantastica (ma che dico fantastica) favolosa (ma che dico favolosa) eccezionale (ma che dico eccezionale) una donna...con la quale sto allacciando una relazione sentimentale.
      Ma per i dettagli, dovrete attendere un po'...
      __________________
      Ciao amica,
      spero che questo post ti abbia divertita ^__*
      Ti auguro una serena giornata.

      Elimina
    7. Sono contento che chi pensa a me si diverta e che non si rattristi! (e qui son serio!)

      ...poi...miss "precisina e puntigliosa so tutto mi e voi nulla!
      Infatti io dicevo UNO DEI non IL PIU'...
      OK?!?
      ...ahaha..ciao Betty e buona giornata...e quando sei triste...pensa alla polenta!

      Elimina
    8. ..ma non ci dire!...caro guardy...UNA DONNA?!
      Guarda già il fatto che SIA una donna...è un fatto straordinario!

      Ciao...ciao

      Elimina
    9. Betty sono qui sotto, grazie a te son contenta che la polenta di faccia ridere, specie sulla testa di PINO ahahahciao baci.))

      Elimina
    10. Guardy, chi tardi arriva male alloggia... ma non l'impari mai, stà lezione ?!?!?!

      Elimina
    11. É una notizia strepitosa... Non vedo l'ora!!
      Buona serata a tutti

      Elimina
    12. ciao grazie Betty,buona serata a te.)

      Elimina
  14. Care Maddy e Rosa,
    forse il Guardiano voleva scrivere: Maddy, Rosa & Giovy, le Tre Api... alludendo alla nostra laboriosità, ma dato che è un somaro ha commesso un errore ;-)
    Un saluto affettuoso a tutti i lettori dell'Angolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giovy, secondo me voleva proprio scrrvere arpie, si rode e si vendica con i mezzi che ha a disposizione, ma noi ce ne facciamo un baffo delle sue allussioni, ciao baci rosa, buona giornata anche a te.

      Elimina
    2. Un caro saluto anche a te Giovy, buona giornata a te e a tutti, e sorridete che vi fa bene

      Elimina
  15. ... grazie della correzione del refuso, Giovy...
    ... riesce ad offenderci pure quando sbaglia, ahhahah !!!

    Bacione!

    RispondiElimina
  16. Buon giorno mondo dell'angolo... :D
    Che ridere troppo divertente questo post, e la foto delle tre Marie :D hihihihihih mitico il Guardiano!
    Vi auguro una splendida giornata di sole, qui da me piove...
    Baci a tutti.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella,
      è sempre un piacere leggerti!
      Grazie dell'attenzione...un caloroso saluto e a presto! ;-)

      Elimina
    2. Ciao Antonella... c'è un sole che non muore mai... quello del cuore e del sorriso...
      ... e qui puoi farne incetta a piene mani!

      Abbraccio, cara!

      Elimina
    3. Ciao Antonella...splendida giornata anche a te!

      Elimina
  17. Ciao Guardiano.......interessante, comincia a configurarsi il carré di ...dame(le).
    Lady Cinismo, Lady Disprezzo....sono curiosa di chi sono le altre....
    So che il pollaio contiene più di quattro galline e, da qualche tempo, più di un gallo.
    Spietata concorrenza ti fa questo pipino, ma tu devi guardare la parte buona: ti libera delle pollastrelle che no ti amano, ti libera per noi, quelle che sgranocchiamo dal tuo palmo...
    Lasciala andare a Lady Disprezzo, insieme a Pipino fanno il binomio perfetto: un minuscolo cervello e un pensiero.
    Questa nuova marca di panettone m'intriga...
    a quando il pandoro di (b)Allocco?

    Divertentissimo post, fantastiche battute, hai superato la soglia della sopportazione Nigel. Fanno male gli addominali....
    Un abbraccio, serena giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabry,
      sono felice di rivederti, anche perché immagino che i tuoi impegni non siano più tanto gravosi, da assorbire tutto il tuo tempo libero.
      Sono contento pure che ti diverta a leggere i nostri post, è la dimostrazione che quest'Angolo è veramente del sorriso ;-)
      Grazie per l'intelligente e simpatica partecipazione.
      Un abbraccio.

      Elimina
    2. Gabry, una volta mi eri simpatica...
      ...prrrrrrrrrr !!!!!!!!!!

      Elimina
    3. Anche a me una volta eri simoatica Gabry...
      E poi il mio cervello sarà piccolo...ma se fosse un pianeta...il tuo può solo fargli da SATELLITE!
      Lascia stare mia dolce Maddy...che amiche che ti ritrovi!

      Ciao GA(brie)LLINA...

      Elimina
    4. @ Maddy, tu sei stata e mi sei simpatica....che devo fare? non è colpa mia.....è l'amore
      @Pino è accertato che non è la massa che conta bensì la frequenza .....che te ne fai di un grande pianeta liscio....?!!!
      confermo, sono una Ga...llina felice.
      Ciao (S)pinello!

      Elimina
    5. Gabrielluccia, ama chi vuoi, ma chi tocca i fili (il don) muoreeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!

      (Smack smack ^-* !!!!!!!! )

      Elimina
    6. Ecco è partita la siciliana focosa a difendere l'unico suo pensiero....
      Maddy, per forza tocco....l'amato mio è in opposizione al tuo....

      Elimina
  18. Ma buongiorno amici. Ma dove trovo un panettone delle tre arpie? Volevo regalarlo a mia suocera =)
    Povero Nigel, nessuno ti capisce, lascia perdere le imprenditrici ;-)
    Comunque siete troppo simpatici ^_^
    Un bacio.
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miky,
      grazie della gentile visita, spero ti sia divertita a leggere le nostre "trovate" ^_*
      Un abbraccio.

      Elimina
    2. Ciao Mikky, valida idea la tua....da regalare alle suocere il suddetto panettone....mi sa che le ragazze faranno un bell'affare...

      Elimina
  19. Care Rosa & Maddy,
    credo che il nostro incubo stia per finire; ho saputo che il Guardiano ha adocchiato un'altra donna... sembra una cosa seria, così ce ne libereremo per sempre ;-)
    Abbracci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giovy, speriamo, magari come dice Cettina si tratta della famosa mummia di Giovanna la pazza, non poteva essere altrimenti, tra pazzi ci si intende:)ciao grazie, baci rosa, buon pomeriggio.)

      Elimina
    2. Volesse il Cielo !!!!!!!!
      L'occasione merita un degno festeggiamento... panettoni gratis x tutti, e SENZA polveri !!!!!!!!!!

      Abbraccio a te, stella !

      Elimina
  20. una nuova marca di panettoni!! lo compero' di sicuro ;)
    ahahaha!! ciao buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooooooo...
      ...Nanu, fèrmati, ci tengo alla tua incolumità !!!!!!

      Elimina
    2. Maddy, da che parte stai, abbiamo i magazzini pieni di panettoni, dobbiamo venderli, altrimenti ci restano sulla gobba.) ciaoo

      Elimina
    3. Sotto Natale non dovremmo essere tutti più buoni ... panettoni compresi ?!?!?
      E poi Nanussina è mia amica !!!!!!!!!!

      Elimina
  21. ....su comprate il panettone .per ciascuno c'è dentro una sorpresa : un oggetPino di legno...........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un Pinocchietto o un ToPino, da appendere sull' alberello di Natale....)

      Elimina
    2. Ma cosa ti ho fatto cetty? Ho sempre avuto belle parole per te!... ma ora mi hai stufato! Ho visto che in ogni tuo intervento c'è un riferimento denigrante nei miei confronti e siccome non ho voglia di ripetermi te lo scrivo qui sull'ultimo...sei fastidiosa cara Ce(RE)ttina...appunto proprio come lei per voi donne! E ti dirò di più...come quella inguinale o ascellare!
      Attenzione, perché ora hai svegliato il catPino che c'è in me! E per te sarò una Pinocursione. Se vuoi la guerra...guerra sia! ...

      P.s. resti sempre fortissima Cetty! Sempre più sorprendentemente simpatica e con eleganza!
      Ciao....

      Elimina
    3. Ohhh datemi treguaaaa!!!!...
      Non faccio in tempo a rispondere a una che già ne arriva un'altra!
      ROSAAA!!!! PURE TU?!?!

      Elimina
    4. ciao PINETTO, Cetty e' contagiosa ahahha , stiamo facendo pubblicita' ai panettoni con le sorprese .)

      Elimina
    5. Pino, mi sa che quest'anno ti addobbiamo per le feste... che ad acconciarti ci ha pensato già la mitica Rosa... Ahahahhah!!

      Elimina
    6. ahahhah Betty, lo conciamo per le feste ahahah, ciao baci buona serata.)

      Elimina
    7. È bello vedere 2 amiche che si divertono!...con così poco...poi! Mi fa sentire bene! Grazie ragazze!

      Elimina
  22. Però qui comincio a non capirci più nulla! Dovremmo convocare d'urgenza una delle nostre riunioni ..."dietro l'angolo"... (ricordate!?)...e RIFARE LE SQUADRE!!! .., Non capisco più "chi....sta con chi"!
    Rosa!?...pensaci tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello era il Gigante, pensaci tu, lo chiamo se vuoi siamo amici, risolvera' i problemi.)

      Elimina
    2. Don, io fedele nei secoli sugnu...
      ... e se ti serve la lupara x la guerra, è conservata con tutti i sacri crismi x te, vita mia...

      Elimina
  23. caro Pino sei così carino un cagnolino di peluche tenero tenerone da strapazzare.....

    .....ma soprattutto stai al gioco......e poi mi ispiri......
    ciao ...e non è finita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cettina....ma davvero? Guarda meglio....amica avvisata...

      Elimina
    2. Nessuno può guardarlo meglio di me (sennò gli arriva nà pizza), e in questo sto con Cetty, è un tenerone carino carino a strapazzare... quanto al "come"... eh eh eh...

      Elimina
    3. cara Maddy hai capito tutto infatti io userò i guanti da box......ciao a presto...

      Elimina
  24. ......adesso sono stanca....vado a dormire ....ma prima leggerò un libro "BiancaRosa e i sette Pinonanetti....
    BrontoloPino,.Pinomammolo,PisoloPino,Pinogongolo,
    Pineolo ,CuccioloPino, Pinodotto"
    Buona notte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Cettina, spero che dopo aver letto questo libro non ti vengano gli incubi notturni ahaha, ciaooo.)

      Elimina
    2. Mah Rosa!...stai prendendo una brutta piega!...potresti bere una tazza di "ammorbidente" al posto del caffè al mattino?

      Grazie...

      ^^__* ...Buongiorno!

      Elimina
    3. ahahahha ok prendero' l'ammorbidente, vedremo se fara' effetto, ma Cettina e' una trascinatrice , istiga .) ciao buona giornata...

      Elimina
    4. Allora è lei che bisogna annientare...
      e io so come!...

      Elimina
  25. Ahahahah, buonanotte, cara...
    ... e aspetto un nuovo post del Guardy o di Rosa, CeTTInerentola...
    ... vediamo chi accoglie l'invito ^-* ?

    RispondiElimina
  26. Hey tesorooo!!!
    ...perché scusa non potrebbe essere uno mio?

    RispondiElimina
  27. Perchè mentre loro scrivono, noi facciamo i fatti...
    ... ^-* !!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah...hai ragione!...meno male che ci sei tu a ..."non permettermi di distrarre!... da noi...

      Elimina
    2. Ahahahhah, eh già...
      ... occhio che sei costantemente
      monitorato ^-^ !!!!!!!!!!!!

      BUON MERCOLEDI', ANGOLO !!!!!!

      Elimina
  28. Caro Nigel,quest'Angolo è un vero toccasana.
    Complimenti,
    buona serata Rakel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Rakel,
      sono lieto di averti fatto sorridere,
      grazie della garbata visita e a rileggerci presto!

      Elimina
  29. eh caro nigel...mi sa che ti conviene cercare qualche donna al di fuori dell'angolo così ti allontani dalle arpie ^_^
    ottimo post... soprattutto l'ultima divertentissima parte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      non mi crederai, ma è quello che ho fatto e domani svelerò i dettagli ;-)
      Grazie dell'apprezzamento.
      Saluti cordialissimi.

      Elimina